ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

a ke serve la palestra??

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di Co2 che si accumula nei tessuti non ne ho mai sentito parlare in tanti anni che studio medicina
    In compenso gli zuccheri che sono contenuti nelle bibite,quelli si che si accumulano sottoforma di ciccia nei tessuti...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Penso che ottieni risultati diversi a seconda d quello che fai.

  4. #23
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    a me avevano detto che la CO2 (prego scrivere bene in chimica) s può accumulare nei tessuti grassi... stronzata? ditemi voi dottori
    saluti

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'importante che questo nn implichi l'aumento del peso!!!

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    per la maggior parte delle persone la palestra diventa un luogo come un altro per rimorchiare
    .......e per mantenersi in forma!XD

  7. #26
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    per la maggior parte delle persone la palestra diventa un luogo come un altro per rimorchiare
    ma no dai..io vado in pausa pranzo..e vedo tutti i pompatelli che son li ad ammazzarsi..mentre si guardano allo specchio e fanno i loro ululi...

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma no dai..io vado in pausa pranzo..e vedo tutti i pompatelli che son li ad ammazzarsi..mentre si guardano allo specchio e fanno i loro ululi...
    uddio davvero!...più che guardare le ragazze restano sempre fra di loro e "gareggiano" per chi prende più kg..! Quando fanno quei versi x la fatica io nn riesco mai a trattenermi dal riderema perchè i ragazzi quando nn ce la fanno ululano e le ragazze si limitano a sorridere?!

  9. #28
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    non è possibile dimagrire e aumentare muscolarmente CONTEMPORANEAMENTE, perchè il dimagrimento implica un deficit calorico e quindi uno stato catabolico, mentre l'aumento della massa muscolare implica una dieta ipercalorica ed iperproteica, l'unica in grado di mantenere uno stato anabolico.

    Quindi, se uno mangia poco, anche se farà 3 ore di pesi al giorno, non aumenterà di un sol grammo i muscoli. Ma si esaurirà.

    D'altronde la palestra permette di minimizzare la perdita muscolare e di stimolare il metabolismo che altrimenti diventerebbe troppo pigro.

    Detto questo l'unico modo per dimagrire è il mantenere un moderato deficit calorico. Questo lo si può ottenere con la dieta oppure aumentanto lo spese energetiche dell'organismo o con una combinazione delle due cose (la scelta migliore).

    Ma prima ti consiglio di imparare un po' la fisiologia umana e la dietologia. Se no rischi solamente di farti influenzare dalle mode (diete della banana e co.) e dalle inesattezze che, magari in buona fede, molti ti propinano
    non è del tutto giusto io vado in palestra seguo una dieta ipocalorica ma con gli esercizi che faccio sto aumento massa muscolare e diminuendo il grasso quindi dimagrisco e mi tonifico allo stesso tempo

  10. #29
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    tutte e due

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    a me avevano detto che la CO2 (prego scrivere bene in chimica) s può accumulare nei tessuti grassi... stronzata? ditemi voi dottori
    saluti
    allora se consideriamo che cellula e compartimento extracellulare, separati dal bilayer fosfolipidico della menbrana cellulare, sono due compartimenti in equilibrio tra loro e se consideriamo che non esistono strutture(che io sappia) all interno dell'adipocita atte ad immagazinare la CO2(<--scritto bene?) mi pare che cio non possa accadere...pero' potrebbe darsi che mi sbaglio,se sai qualcosa a proposito fammelo sapere sedo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Palestra
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/8/2011, 23:47
  2. palestra
    Da _HaRmOnY_ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 17:48
  3. Stranezze da palestra....
    Da Luke83milano nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 18:14
  4. in palestra
    Da °jimi° nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 16:35
  5. In Palestra
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 13:51