ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 288

Unghie ricostruite - gallery

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Nei periodi in cui le mangio mi è sempre venuta l'idea di fare la ricostruzione,ma poi non l'ho mai fatta.Tanto vale aspettare un pò che riscrescono.
    Cmq la mia vicina l'ha fatta.90 € mi sembra..Ma non ne sono sicura.Era fatta davvero bene,visto che io,non vedendola da tanto,ho pensato fossero le sue.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Ma allora non sono unghie "ricostruite" (o per "unghie ricostruite" si intendono anche le unghie normali, con smalti o prodotti simili?).
    Per "gel" intendi un prodotto che rafforza o che comunque giova alle unghie, oppure è un'appendice dell'unghia?

    Non sono ironico, è che, non essendo ferrato in materia, è facile che fraintenda i termini che usi.

    P.S. se son vere e fanno quell'effetto, sono anche peggio di quelle finte (sempre opinione personale)...
    dunque..che io sappia le unghie ricostruite sono quelle finte..ovvero...una ragazza le ha corte, allora si fa applicare un'unghia finta sopra e la fa decorare come la vuole..ma poche sanno la differenza....nel mio caso con l'unghia lunga vera sotto...si chiama 'colata'...il gel è una specie di rafforzante penso x lo meno

  4. #23
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    brava sarettina! io me le faccio domani! senza miniature medievali. semplici e tranquille. e ho trovato una che me le fa a 40 euro!

  5. #24
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    dunque..che io sappia le unghie ricostruite sono quelle finte..ovvero...una ragazza le ha corte, allora si fa applicare un'unghia finta sopra e la fa decorare come la vuole..ma poche sanno la differenza....nel mio caso con l'unghia lunga vera sotto...si chiama 'colata'...il gel è una specie di rafforzante penso x lo meno
    Capisco.
    Beh, io sono per l'unghia lunga naturale e solo lo smalto, senza gel e cose del genere. Questione di gusti...

  6. #25
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Capisco.
    Beh, io sono per l'unghia lunga naturale e solo lo smalto, senza gel e cose del genere. Questione di gusti...
    quando una si distrugge le mani come me penso sia l'unica soluzione plausibile....

  7. #26
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    quando una si distrugge le mani come me penso sia l'unica soluzione plausibile....

    A sto punto son meglio le unghie corte...

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non mi piacciono le unghie ricostruite

  9. #28
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    A sto punto son meglio le unghie corte...

    si ma quando ti mangi anche la pelle intorno è abbastanza schifoso...e vedendotele curate sicuramente eviti

  10. #29
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    si ma quando ti mangi anche la pelle intorno è abbastanza schifoso...e vedendotele curate sicuramente eviti

    Basterebbe mettersi nell'ordine delle idee di porre rimedio a questo disturbo...

  11. #30
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Basterebbe mettersi nell'ordine delle idee di porre rimedio a questo disturbo...
    è da quando avevo otto anni che mi mangio le pellicine fino al sangue....fosse facile!

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Jethro Tull - Minstrel In The Gallery
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 12:51
  2. Lary's gallery ^^
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 8/9/2005, 12:41