ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Schultz sui miei capelli!!!!!!

  1. #21
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xiao Yue Visualizza il messaggio
    umh.. guarda io uso entrambi! sia lozione schiarente che shampoo.. solo che non so i tuoi sono più scuri di come erano i miei..
    Cmq puoi sempre provare e vedere se ti piace il colore che ti viene L'importante è che non esgeri perchè una delle poche cose di cui sono sicura è che chi li ha più scuretti come te è più facile che vengano sull'arancione!
    Cmq se ti può interessare ti posto qui due mie fotine per farti vedere come ero prima e dopo che lho usato ( sembra uno spot XD )

    Prima :




    Dopo :


    Scusate se la qualità delle foto non è granchè O_O ma ne ho trovate proprio due fatte da cellulare.. e vabbeh dai almeno per farsi un'idea!
    wowowo lo voglio pure io


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio



    Volevo dire acqua ossigenata
    ah ecco

    concordo sul fatto che liberi O2 il quale poi va ad ossidare colorante di modo da dare colorazione scelta...

    saluti

  4. #23
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio
    da quanto li usi?
    e se poi smetti ti esce la radice + scura?
    cosa contiene? Ossigeno?


    Io sto utilizzando solo un semplice shampoo a camomilla tipo ultra dolce e volevo informarmi su questo.
    io l'ho usato per tre anni. poi ho deciso di voler tornare mora, quindi è qualche mese che non lo uso più.

    dunque, ovviamente se smetti la radice esce scura.

    comunque, sono estratti di camomilla ^^

    consiglio una cosa importante.
    usate solo la lozione, e associatela a shampoo e balsamo per capelli secchi, se no vi trovate con la paglia in testa! e soprattutto lo shampoo di marca, perché indebolisce molto i capelli.

    si trova in qualsiasi sanitaria. costa 4-5€
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Rimini
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    umh.. claudia io lo uso da qualche mese! Guarda ti ripeto, per quanto riguarda me fa un bel colore, solo che per farlo venire è necessario che tu abbia già i capelli castano chiaro/ biondo scuro.. se sono più scuri rischi solo di fare dei gran pastrocchi!!
    per quant riguarda la radice.. boh a me sinceramente non fa come a olly che le torna scura.. Forse dipende da persona a persona e cmq ribadisco che io già al naturale son bionda scura e quindi forse è per questo che poi non mi viene la radice scura!

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 10/8/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato schiarente

    io ho lo schiarente schulz e ho i capelli castano scuro però sotto verso le punte li ho biondi e sopra un po rossi cosa faccio susate per il simboletto cattivo e venuto d'asolo rispondete

  7. #26
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Con questi tipi di prodotti devi avere molta pazienza perchè su un castano come il tuo ci vorrà un pò prima di farlo schiarire, e comunque se i tuoi capelli sono già stati trattati in precedenza con meches o tinte allora aspetta e spera di ottenere dei buoni risultati.
    Ti consiglio più che altro un superschiarente+ossigeno20 volumi, non ti si rovinano i capelli e ottieni subito il risultato che vuoi.

  8. #27
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ..l'ho comprato oggi!!!! non è che ne sono molto convinta della sua funzionalità (più che altro non vorrei ritrovarmi con un rosso carota ) ma voglio provare

    vi farò sapere ^^

  9. #28
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    A me erano venuti arancione stranissimo. Ma alla fine non era così brutto... orrendo. -.-'

    Comunque ho notato che dopo un continuo uso di questa lozione le mie punte tendevano a spezzarsi molto più facilmente.. mi si spezzavano anche i capelli.. li rendeva deboli.


    Comunque prova.. alla fine il biondo mi era venuto, e anche carino.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Cerco consigli per taglio
    Da °Lollyx° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 18:35
  2. capelli xD
    Da Lullina nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 16:47
  3. I miei poveri capelli...sigh
    Da Holly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 19:22
  4. Come portare i miei capelli?
    Da Nouvelle Vague nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 11:23
  5. Come fare con i miei capelli?
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:10