ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

elettrostimolatori

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito elettrostimolatori

    secondo voi i vari elettrostimolatori che tanto vengono pubblicizzati in tv e nelle riviste servono veramente a far aumentare massa muscolare senza sforzo o sono una presa in giro?
    qualcuno ha esperienze al riguardo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quando, a causa di una lunga inattività, ho fatto fisioterapia xké avevo i quadricipidi ridotti a zero (non mi reggevo nemmeno in piedi) ho fatto molte sedute in ospedale con gli elettrostimolatori, il muscolo contraendosi comunque lavora, ma credo che bisogna sempre integrare l'attività anche con esercizi fisici "classici" (per lo meno a me facevano farli).

  4. #3
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito Re: elettrostimolatori

    Quote Originariamente inviata da navarro1
    secondo voi i vari elettrostimolatori che tanto vengono pubblicizzati in tv e nelle riviste servono veramente a far aumentare massa muscolare senza sforzo o sono una presa in giro?
    qualcuno ha esperienze al riguardo?


    Servono servono. Ovvio che devi anche seguire dei regimi dietetici di un certo tipo.
    Quelli che ti dicono che diventi un culturista anche se mangi come una scrofa, ti prendono in giro.



    Ah, i medici sconsigliano l'uso ai ragazzi in fase di sviluppo...

  5. #4
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    un mio amico palestrato dice k vanno alternati all'attività fisica anke se lui preferisce altri metodi infatti nn tromba più

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mia cugina ha detto che l'ha provato una volta e ha detto che ha fatto 20 minuti sul sedere e cosce e il giorno dopo non riusciva quasi a sedersi x il male ai muscoli; però ha detto che c'è da stare attenti perchè una sua amica l'ha provato e ha detto che mi sa che c'era un cavetto scoperto che praticamente le ha lasciato il segno, gli ha fatto quasi un buchino nella pelle

    cmq sotto osservazione lo userei, dato che palestra non posso praticamente farne per via della pressione bassa...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    un mio amico palestrato dice k vanno alternati all'attività fisica anke se lui preferisce altri metodi infatti nn tromba più
    cioè? anabolizzanti? steroidi?

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io ho sentito pareri contrastanti al riguardo.Alcuni dicono ke questi apparecchi in realtà fanno solo il solletico,nel senso ke non potranno mai prendere il posto dell'attività fisica vera e propria xkè i muscoli lavorano molto ma molto meno.Altri dicono giustamente ke cmq sono sempre meglio di niente e ke ovviamente non è ke possono fare miracoli.Quindi secondo me dipende molto anke dalle aspettative ke uno si crea riguardo alla loro efficacia.

  9. #8
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Io ho sentito pareri contrastanti al riguardo.Alcuni dicono ke questi apparecchi in realtà fanno solo il solletico,nel senso ke non potranno mai prendere il posto dell'attività fisica vera e propria xkè i muscoli lavorano molto ma molto meno.Altri dicono giustamente ke cmq sono sempre meglio di niente e ke ovviamente non è ke possono fare miracoli.Quindi secondo me dipende molto anke dalle aspettative ke uno si crea riguardo alla loro efficacia.
    Infatti, come ti dicevo, a me i medici facevano integrare con altri esercizi

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    secondo me sono una presa in giro, infatti durante la pubb viene scritto sotto che devo essere fatto in contemporanea a esercizio fisico.. cm la palestra ad esempio, quindi se fai solo quello nn ti serve, e se fai solo palestra risparmi soldi

  11. #10
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    infatti.tutte le fighe ke fan vedere alle pubblicità, culo duro di qua tette dure di là,è una vita ke fanno sport e magari nn sanno neanke cm si accende.gente dell'ambiente dice ke va alternato all'attività.

    X GALLINAO:.si intendevo quella roba là..asteroidi e meteoriti vari

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima