ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

I miei poveri capelli...sigh

  1. #1
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito I miei poveri capelli...sigh

    :smt087 vi è mai capitato che il parrucchiere vi rovinasse letteralmente i capelli?

    a me non solo ha sbagliato il taglio, li ha anche rovinati proprio.

    sono andata lì, tutta contenta, dicendole di fare DUE lunghezze e di accorciarli fino a sotto le spalle...SOTTO le spalle.

    senza che me accorgessi, dopo avermi scalato bene bene i capelli con le forbici, quella ha preso l'arma del delitto:
    [img][http://foro.altervista.org/marta/lametta.jpg]http://foro.altervista.org/marta/lametta.jpghttp://[/img]
    non proprio questo, ma non so se ho reso l'idea.

    ora non ho due lungezze, ne ho trenta.
    le dissi di far partire la seconda lunghezza da sotto la nuca, invece mi parte da metà capo. e non solo, perchè è tutto sfilzato (cosa che non le avevo chiesto)
    le ho chiesto di scalare davanti, lei ha scalato tutto, e mi trovo con questa punta di capelli sotto le spalle...ma quasi a punta proprio...

    non so come fare...
    non posso andarli a tagliare perchè fovrei farli corti
    è un mese che giro con la coda, perchè sciolti stanno tutti gonfi sopra e quattro capelli lisci sotto.

    le ho detto di scalare la frangia che avevo fatto a gennaio, niente, l'ha lasciata integra, e c'ho davanti sta cosa allungata fino a sotto l'orecchio, tutta pari, e devo tenerne dietro metà con un ferretto.

    cosa cazzo posso fare io ora
    la voglio uccidere

    e fra l'altro a farmeli con la lametta me li ha tutti sfibrati, e ora stanno uscendo pure le doppie punte, e sono troppo corti per spuntarli.

    ricci non riesco a farli stare, lisci si vede il suo disastro...

    destinata alla coda?


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    L'unica cosa che ti rimane da fare è andare da un parrucchiere degno di questo nome,e non un macellaio,e farteli aggiustare.
    Certo di tanto non potrà fare dato che mi pare che questo te li abbia proprio rovinati,però vabbè almeno te li mette un pò a posto,giusto per renderli un pò accettabili.
    Altrementi l'unica cosa che ti rimane da fare è aspettare che crescano.

  4. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    poveraaaaaaaa come ti capisco mi è successa la stessa identica cosa l estate scorsa-- un disastro!!! ti dico come ho rimediato: sono andata da un altro parrucchiere ke CONOSCEVA IL SUO LAVORO, ho spiegato tutto e.. vualà!!! da un disastro totale sono passata ad un taglio favoloso, ke di mia spontanea volontà non avrei mai fatto e continuo a tenere quello!! non tutti i mali vengono x nuocere.. va da un altro parrucchiere e fatti mettere a posto.. tranquilla!!!

  5. #4
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    sicura di essere andata da un parrucchiere?!?! :smt003 :smt003
    prova magari a cambiare parrucchiere e ti fai consigliare qualcosa...
    oppure tienili ancora attaccati!.....

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91
    poveraaaaaaaa come ti capisco mi è successa la stessa identica cosa l estate scorsa-- un disastro!!! ti dico come ho rimediato: sono andata da un altro parrucchiere ke CONOSCEVA IL SUO LAVORO, ho spiegato tutto e.. vualà!!! da un disastro totale sono passata ad un taglio favoloso, ke di mia spontanea volontà non avrei mai fatto e continuo a tenere quello!! non tutti i mali vengono x nuocere.. va da un altro parrucchiere e fatti mettere a posto.. tranquilla!!!
    ma sei poi li taglio :smt087 quando mi ricrescono?
    già quella me li ha fatti troppo corti
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito


    prima e dopo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    è vero, magari se li tagli ci mettono un po a ricrescere, ma non m sembra un dramma alla fine avrai i capelli corti ma con un bel taglio!! sempre meglio di un taglio ke non ti piace minimamente e non si puo definire tale, no?

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    li ho portati corti fino alla terza media. non solo non li so stirare e aggiustare, ma mi stanno anche male
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ti ha davvero fatto un disastro! questo è uno dei motivi per cui odio andare dai aprrucchieri non ti fanno mai quello che gli chiedi e poi fanno i castroni, ti consgilio di andare da uno che sa cosa fare e farteli per quanto possibile sistemare

  11. #10
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Guarda che puoi fare causa al parrucchiere tramite le associazioni dei consumatori per danni (ricade se nn sbaglio nell'ambito di danno esistenziale in quanto sei condizionata psicologicamente dal tuo aspetto), sempre se conviene economicamente... a me è capitato 3 anni fa: la mia parrucchiera era in ferie e sono dovuto andare da un altro "hair-stiler"... risultato: mi ha rovinato perchè non ha saputo gestire i miei capelli (sono ispidi da far paura, anche se a vederli non si direbbe), mi sono dovuto rasare a zero... e voleva pure 15 euro per il taglio, che non gli ho dato.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cerco consigli per taglio
    Da °Lollyx° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 17:35
  2. sigh
    Da elektra91 nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 20:13
  3. Come portare i miei capelli?
    Da Nouvelle Vague nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 10:23
  4. Come fare con i miei capelli?
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 17:10