ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 64

Quanto ci vuole x avere un fisico muscoloso?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Quanto ci vuole x avere un fisico muscoloso?

    ciao sn marco... kmq una curiosità....:quanto ci vuole secondo voi per avere un fisico muscoloso........?e l'assunzione di proteine o stimolanti per i muscoli cosa comporta.........?
    P.S. non voglio prendere nulla di queste kose... pura kuriosità...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Marco!
    Se hai bisgono di farti muscoli, non pensare ad integratori, vitamine e cavoli vari, vai in palestra e segui un programma!


    ps: scrivi in minuscolo!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma utilizzando integratori o altre cose ci vuole minor tempo per farsi un fisico muscoloso 6 d'accordo......?kmq grazie

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR
    ma utilizzando integratori o altre cose ci vuole minor tempo per farsi un fisico muscoloso 6 d'accordo......?kmq grazie

    ci vorrà anche minor tempo, ma son due cose diverse!anche il risultato è diverso, per non parlare degli effetti!

  6. #5
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito Re: QUANTO CI METTETE X AVERE 1 FISICO MUSCOLOSO?

    Quote Originariamente inviata da marko OR
    P.S. ciao moderatrice Luna,kmq nn cancellarmi anche questo topic xke ho controllato e nn ce ne sn uguali...grazie

    Comunque dipende quanto muscoloso lo vuoi
    E poi comunque, ci vuole un bel po' di tempo per vedere veri risultati.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    a 14 anni nn puoi prendere le proteine e quelle cose lì

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    a 14 anni nn puoi prendere le proteine e quelle cose lì
    infatti ci tengo a precisare ke io non ne prendo e non ne voglio prendere, ma stò kiedendo x kuriosità, x sapere quello ke pensano gli altri...

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    a 14 anni nn puoi prendere le proteine e quelle cose lì

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora,piuttosto che prendere chissa che integratori cerca di mangiare cibi proteici...stimolanti e altre sostanze ormonali te le sconsiglio a maggior modo per l'eta,
    dato che sei in fase di sviluppo,ti sconsiglierei pure la palestra,dato che avere troppi muscoli,o sovraccaricare ossa e articolazioni cosi presto puo dare problemi allo sviluppo scheletrico...

    sinceramente per vedere i primi risultati dopo qualche mese di palestra (andandoci regolarmente) li noti
    ovviamente abbinando la palestra ad un adeguata alimentazione
    certo se ti aspetti un fisico da body builder ci vogliono anni di costanza e impegno abbinati ad una dieta specifica,ma non mi sembra sia il caso di iniziare cosi presto alla tua eta uno sport praticato regolarmente e' un ottimo inizio

  11. #10
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pacifist
    dato che sei in fase di sviluppo,ti sconsiglierei pure la palestra,dato che avere troppi muscoli,o sovraccaricare ossa e articolazioni cosi presto puo dare problemi allo sviluppo scheletrico...
    oddio..che confusione..in realtà il problema dello sviluppo scheletrico per chi fa tanta palestra alla tua età è semplice e te lo posso spiegare in 2 minuti:
    Le ossa sono tenute unite fra di loro tramite delle articolazioni e delle membrane, quando fai palestra tu incrementi in modo vistoso i vari muscoli, però incrementandoli di parecchio anche le varie membrane si solidificano e smettono di crescere impossibilizzate dalla crescita stessa del muscolo, così, non crescendo le membrane, anche le varie ossa legate ad esse non crescono ed è questo il problema della palestra per i ragazzi in via di sviluppo.
    Le proteine possono essere importanti per una persona che fa regolarmente palestra, ma tu sei troppo piccolo per prenderle, inoltre io credo che neanche servino e siano solo sciocchezze dato che se uno non aspira a diventare Mr Olimpia non ne ha bisogno.
    Per quanto riguarda i dopanti ti dico solo che distruggono il fegato, i reni e rendono impotenti, tutto il resto mi sembra relativo.
    Non ti so dire quanto ci vuole per diventare muscolosi, però se vuoi diventarlo aspetta un paio d'anni e poi iscriviti in palestra, ma io ti consiglio di trovare uno sport che ti faccia divertire ed incrementi allo stesso tempo la tua muscolatura, ad esempio il nuoto.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Muscoloso o con il cervello?
    Da BudTerence nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 14:13
  2. Quanto conta il fisico
    Da Kowal123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 15:03
  3. Quanto conta il fisico nel sesso
    Da *Sniper* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 13:21
  4. Rafforzazre il fisico
    Da o0Sym0o nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 16:27
  5. Il mio fisico.
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 20:01