ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 64 su 64

Quanto ci vuole x avere un fisico muscoloso?

  1. #61
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _FiFì_ Visualizza il messaggio
    C'era una risatina finale che doveva far intendere lo scherzo
    Cmq no no.. il mio tira benissimo

    e allora xchè nn smetti di sparare c******te


  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT
    42 anni
    Iscrizione: 16/11/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Allora vuol dire che TUTTI i giocatori di seri A svizzera e americana sono dei doppati... ma per favore...
    il mio consiglio è di informarti prima di sparare a casaccio
    gli integratori sono tutto ciò che come dice il nome stesso vanno ad integrare una dieta
    anche il multicentrum, il polase, etc che pubblicizzano in tv sono integratori al pari di proteine del latte e creatina
    vuoi quindi dirmi che in tv pubblicizzani prodotti illegali? ripeto, prima di sparare a caso informati

  4. #63
    Matricola FdT
    42 anni
    Iscrizione: 16/11/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di NON PRENDERE nessun tipo di proteina aminoacido etc etc, tanto meno CREATINA !!!

    Fai sano sport senza nessun aiuto, perchè quella roba fa male all'organismo.
    e in base a cosa consigli di non farlo??


    secondo ciò che hai appena scritto proteine, amminoacidi e creatina fanno male all'organismo
    ora, sei in grado di postare degli studi che dimostrino ciò? non dico link a qualche pagina che dice "le proteine fanno male", ma proprio degli studi...sai il web è pieno di teorie e controteorie, ma finchè non vi sono studi scientifici alla base che dimostrino l'una o l'altra non ha senso dire "fa male o fa bene"
    sarò ben lieto di intavolare una discussione costruttiva se lo vorrai, ma ad oggi non vi sono studi che dimostrino l'insorgenza di problemi epatici o renali nè su soggetti sani nè per quanto riguarda l'assunzione di proteine nè di creatina.
    Ovvio che il troppo storpia, ma questo vale per qualsiasi cosa.
    Per chi non lo sapesse anche l'acqua può diventare un veleno mortale per l'organismo se ingerito in quantità enormi (ovviamente si parla per assurdo).
    Quindi non è l'integratore che fa male, ma eventualmente la quantità.
    Per assurdo, gli integratori sono proprio coloro che preservano l'organismo da un eventuale sovraccarico di cibo.
    Per mettere massa muscolare (non dico per diventare enormi, ma per crescere un pò) bisogna per forza di cose nutrire il corpo dei macronutrienti necessari (carobidrati, proteine e grassi). Se noi continuamente ogni giorno forziamo il nostro organismo a fornire un surplus calorico di macronutrienti a lungo andare gli organi deputati alla digestione ne risentiranno. Ed ecco che quindi gli integratori appunto "integrano" per avere i macronutrienti necessari senza appesantire l'organismo.

    Qua si fa confusione con gli steroidi: quella roba sì che è me**a, ma non c'è nemmeno bisogno di sottolinearlo, il problema è che si fa di tutta l'erba un fascio, e quindi le proteine vengono associate agli steroidi....e si fa la figura degli stupidi.

    in generale, prima di sparare consigli a caso (non prendere quella roba, fai nuoto, fai pesi 2 volte, etc), informatevi, non parlate per sentito dire

  5. #64
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ho iniziato non da moltissimo e naturalmente a livello fisico vedo pochissima differenza;sto attento all'alimentazione ecc...Comunque dall'inizio,sto vedendo piccoli risultati ogni volta a livello di forza e questo mi stimola parecchio.
    L'inizio è tragico,specie se sei magro e vedi che tutti usano pesi maggiori;ho riacquistato la fiducia e la voglia quando ho visto un ragazzo più altro e grosso di me,fare più fatica con meno carico.
    Da quel giorno mi sento meglio!Invece quel ragazzo ha smesso subito(quindi sono ancora l'ultimo della lista...);ci vuole voglia e tanta pazienza,altrimenti ti prendi quei bomboni e sfoggi in breve un fisico prestante.Naturalmente poi sai che morirai di una morte orrenda....

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Muscoloso o con il cervello?
    Da BudTerence nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 14:13
  2. Quanto conta il fisico
    Da Kowal123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 15:03
  3. Quanto conta il fisico nel sesso
    Da *Sniper* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 13:21
  4. Rafforzazre il fisico
    Da o0Sym0o nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 16:27
  5. Il mio fisico.
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 20:01