ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 64

Quanto ci vuole x avere un fisico muscoloso?

  1. #31
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Quanto ci vuole x avere un fisico muscoloso?

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel


    Non ascoltare chi scrive perchè ha una tastiera davanti. Anche la pasta è un integratore, eppure in Italia se ne consuma a tonnellate.
    Toh, leggi e apprendi http://www.benessere.com/fitness_e_s...ntegratori.htm.
    Non so se tu ti sia riferito a me con questa frase "Non ascoltare chi scrive perchè ha una tastiera davanti", ma credimi, io faccio sport da una vita e lo faccio a livelli alti quindi qualcora la so. Gli integratori alimentari (Supradin ad esempio) non fanno molto male perchè integrano, cioè compensano, le vitamine B ed altre vitamine importanti, però devono esser presi con l'ausilio della ricetta medica perchè se una persona non ha bisogno ma li prende ugualmente accumula vitamina B e quando le vitamine vengono accumulate poi il fegato non riesce a smaltirle e a lungo andare va in cirrosi, e di cirrosi se non si fa un trapianto ci si muore, ecco spiegato tutti quei body builder che muoiono come mosche.
    Inoltre Mark Or, non pensare che le vitamine ti facciano diventare muscoloso, assolutamente no, queste aiutano il tuo fisico in caso di carenza, le cose che ti fanno diventare muscoloso sono ad esempio il GH che è un ormone dopante, ma i suoi effetti sono: Impotenza, distruzione del fegato e dei reni quindi non penso sia molto saggio prendere queste schifezze.
    Iscriviti a qualche associazione sportiva e divertiti incrementando la tua salute invece che distruggendola prendendo queste merdose pillole.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Quanto ci vuole x avere un fisico muscoloso?

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Non so se tu ti sia riferito a me con questa frase "Non ascoltare chi scrive perchè ha una tastiera davanti", ma credimi, io faccio sport da una vita e lo faccio a livelli alti quindi qualcora la so. Gli integratori alimentari (Supradin ad esempio) non fanno molto male perchè integrano, cioè compensano, le vitamine B ed altre vitamine importanti, però devono esser presi con l'ausilio della ricetta medica perchè se una persona non ha bisogno ma li prende ugualmente accumula vitamina B e quando le vitamine vengono accumulate poi il fegato non riesce a smaltirle e a lungo andare va in cirrosi, e di cirrosi se non si fa un trapianto ci si muore, ecco spiegato tutti quei body builder che muoiono come mosche.
    Inoltre Mark Or, non pensare che le vitamine ti facciano diventare muscoloso, assolutamente no, queste aiutano il tuo fisico in caso di carenza, le cose che ti fanno diventare muscoloso sono ad esempio il GH che è un ormone dopante, ma i suoi effetti sono: Impotenza, distruzione del fegato e dei reni quindi non penso sia molto saggio prendere queste schifezze.
    Iscriviti a qualche associazione sportiva e divertiti incrementando la tua salute invece che distruggendola prendendo queste merdose pillole.
    non sò perchè ma di CARLOOO mi fido... voi?

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @Simo_House@
    [/url]

    Queste stronzate non voglio piu sentirle perfavore :
    scusa... non volevo scatenare la tua ira...

  5. #34
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    spacca 10000 quintali di legna e diventi muscoloso.
    Semplice e vero :smt045

  6. #35
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    integratori alimentari e anche gli integratori di sali x quello ke ne so fanno male... cerca di regolare l'alimentazione e non hai bisogno di assumere quelle schifezze...

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish
    integratori alimentari e anche gli integratori di sali x quello ke ne so fanno male... cerca di regolare l'alimentazione e non hai bisogno di assumere quelle schifezze...
    non credo che serve a qualcosa regolare l'alimentazione...

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo Visualizza il messaggio
    Non ti so dire quanto ci vuole per diventare muscolosi, però se vuoi diventarlo aspetta un paio d'anni e poi iscriviti in palestra, ma io ti consiglio di trovare uno sport che ti faccia divertire ed incrementi allo stesso tempo la tua muscolatura, ad esempio il nuoto.
    concordo sul fare sport e divertirsi, piuttosto che la "noiosa" palestra... almeno per me personalmente. Anche se il nuoto non sviluppa molto muscoli (da quanto ho letto).
    Non fai sforzi massimali... sviluppa più la resistenza. A meno che tu non faccia 20, 50, 100 metri al massimo, e lo fai al massimo delle tue potenzialità... ma sono in pochi quelli che lo fanno.... di solito si fanno vasche un po' più lente...
    Cmq ho letto queste informazioni qua Nuoto e muscoli: l'eterno dilemma

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn prendere steroidi o robe varie....fai un'attività sportiva una o 2 volte la settimana, corri a piedi o in bici x il fiato e fai qualke esercizio a casa x cominciare a sviluppare massa muscolare e un po di potenza...senno puoi sempre andare in palestra...e poi ovviamente nn devi mangiare alcuni cibi molto calorici

    ps: il nuoto ti fa soprattutto massa se puoi fanne molto ke fa solo ke bene

  10. #39
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    poi ovviamente nn devi mangiare alcuni cibi molto calorici



    ma chi te l ha detto????ma queste cose chi ve le dice la mamma???......vuoi mettere su massa? mangia mangia e spingi in palestra (dopo aver imparato la giusta tecnica) con esercizi base e pesi adeguati...

  11. #40
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    poi ovviamente nn devi mangiare alcuni cibi molto calorici



    ma chi te l ha detto????ma queste cose chi ve le dice la mamma???......vuoi mettere su massa? mangia mangia e spingi in palestra (dopo aver imparato la giusta tecnica) con esercizi base e pesi adeguati...
    Si, ma l'alimentazione va pur sempre controllata

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Muscoloso o con il cervello?
    Da BudTerence nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 14:13
  2. Quanto conta il fisico
    Da Kowal123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 15:03
  3. Quanto conta il fisico nel sesso
    Da *Sniper* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 13:21
  4. Rafforzazre il fisico
    Da o0Sym0o nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 16:27
  5. Il mio fisico.
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 20:01