ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64

Quanto ci vuole x avere un fisico muscoloso?

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Quanto ci vuole x avere un fisico muscoloso?

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel




    Non ascoltare chi scrive perchè ha una tastiera davanti. Anche la pasta è un integratore, eppure in Italia se ne consuma a tonnellate.
    Toh, leggi e apprendi http://www.benessere.com/fitness_e_s...ntegratori.htm.
    komunque non è 1 integratore kon sostanze ke possono far male... ci sono integratori veramente perikolosi...

  2. # ADS
     

  3. #22
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Quanto ci vuole x avere un fisico muscoloso?

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    komunque non è 1 integratore kon sostanze ke possono far male... ci sono integratori veramente perikolosi...

    Si parlava di integratori, nessuno ha tirato in ballo la creatina nello specifico...

  4. #23
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    A 14 anni l'unica cosa che puoi fare di buono è il nuoto, con la palestra a 14 anni ti rovini, se vuoi diventare muscoloso fai atletica come lancio del peso, per un bel fisico nuoto, per la palestra aspetta almeno un paio di anni, fatti qualche giro in bici con l'mp3 poi qualche (2 o 3) serie da 10 flessioni e una 50 addominali fino alle ginocchia ogni giorno prima di farti la doccia, impegni un 20 min al massimo e i risultati dopo un mese già li noti..

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    A 14 anni l'unica cosa che puoi fare di buono è il nuoto, con la palestra a 14 anni ti rovini, se vuoi diventare muscoloso fai atletica come lancio del peso, per un bel fisico nuoto, per la palestra aspetta almeno un paio di anni, fatti qualche giro in bici con l'mp3 poi qualche (2 o 3) serie da 10 flessioni e una 50 addominali fino alle ginocchia ogni giorno prima di farti la doccia, impegni un 20 min al massimo e i risultati dopo un mese già li noti..
    ok grazie x il consiglio...ciao

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    da kome rispondete sembra ke non c'è nessuno ke prende questa kose e tutti sono kontro.. sarà vero??? tanto i genitori non vengono in questo topic, potete evitare di fare i santarellini...

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR
    da kome rispondete sembra ke non c'è nessuno ke prende questa kose e tutti sono kontro.. sarà vero??? tanto i genitori non vengono in questo topic, potete evitare di fare i santarellini...
    [/url]

    Queste stronzate non voglio piu sentirle perfavore



    Cmq se vuoi un consiglio fai palestra sana e tranquilla senza cercar di prendere stimolanti di sta minkia mia o altro, finiscono solo col rovinarlo nel tempo. Per esempio, tu ora le prendi...ok...ti fai un bel fisico le ragazzine ti guardano e dicono: "Minchiaaaa.. posso toccare?? " e tu: " Certo mia cara tocca che bella consistenza che tengo..magari dopo andiamo anche dietro l'angolo "
    PASSANO 20 ANNI (adesso nn so quanto..nn ricordo)
    Passa la ragazzina cresciuta e ti dice: "ohhhh Ma..tu nn sei quel ragazzo con cui ho avuto quella storiella sexy?? " e tu: " Si cara ora ricordo sono proprio io!! hahaha :smt110 :smt016 " e lei: " hmm..bei ricordi.. posso..come dire..ritoccare?? " e tu: "minchia subito!!" Ecco ora succede il fatto brutale..solo piu ciccia!!! GRASSO PURO!! (la tipa: " bleahhh che skifo!! addio!!!") XDD
    Questo perchè?? perchè quelle minchiate prima ti pompano e ti fanno sembrare un macho e poi col passare del tempo tutta quella muscolatura si affloscia proprio come quando sgonfi un palloncino ..resa l'idea??

  8. #27
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @Simo_House@
    [/url]

    Queste stronzate non voglio piu sentirle perfavore



    Cmq se vuoi un consiglio fai palestra sana e tranquilla senza cercar di prendere stimolanti di sta mi**a mia o altro, finiscono solo col rovinarlo nel tempo. Per esempio, tu ora le prendi...ok...ti fai un bel fisico le ragazzine ti guardano e dicono: "Minchiaaaa.. posso toccare?? " e tu: " Certo mia cara tocca che bella consistenza che tengo..magari dopo andiamo anche dietro l'angolo "
    PASSANO 20 ANNI (adesso nn so quanto..nn ricordo)
    Passa la ragazzina cresciuta e ti dice: "ohhhh Ma..tu nn sei quel ragazzo con cui ho avuto quella storiella sexy?? " e tu: " Si cara ora ricordo sono proprio io!! hahaha :smt110 :smt016 " e lei: " hmm..bei ricordi.. posso..come dire..ritoccare?? " e tu: "min**ia subito!!" Ecco ora succede il fatto brutale..solo piu ciccia!!! GRASSO PURO!! (la tipa: " bleahhh che skifo!! addio!!!") XDD
    Questo perchè?? perchè quelle minchiate prima ti pompano e ti fanno sembrare un macho e poi col passare del tempo tutta quella muscolatura si affloscia proprio come quando sgonfi un palloncino ..resa l'idea??

    Piero Angela non avrebbe saputo dirlo meglio...

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @Simo_House@
    [/url]

    Queste stronzate non voglio piu sentirle perfavore



    Cmq se vuoi un consiglio fai palestra sana e tranquilla senza cercar di prendere stimolanti di sta mi**a mia o altro, finiscono solo col rovinarlo nel tempo. Per esempio, tu ora le prendi...ok...ti fai un bel fisico le ragazzine ti guardano e dicono: "Minchiaaaa.. posso toccare?? " e tu: " Certo mia cara tocca che bella consistenza che tengo..magari dopo andiamo anche dietro l'angolo "
    PASSANO 20 ANNI (adesso nn so quanto..nn ricordo)
    Passa la ragazzina cresciuta e ti dice: "ohhhh Ma..tu nn sei quel ragazzo con cui ho avuto quella storiella sexy?? " e tu: " Si cara ora ricordo sono proprio io!! hahaha :smt110 :smt016 " e lei: " hmm..bei ricordi.. posso..come dire..ritoccare?? " e tu: "min**ia subito!!" Ecco ora succede il fatto brutale..solo piu ciccia!!! GRASSO PURO!! (la tipa: " bleahhh che skifo!! addio!!!") XDD
    Questo perchè?? perchè quelle minchiate prima ti pompano e ti fanno sembrare un macho e poi col passare del tempo tutta quella muscolatura si affloscia proprio come quando sgonfi un palloncino ..resa l'idea??
    mi puoi dire x favore da ke fumetto l'hai preso? volevo leggere la fine, mi ha incuriosito la storiella....

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    mi puoi dire x favore da ke fumetto l'hai preso? volevo leggere la fine, mi ha incuriosito la storiella....
    Arrivano gli alieni attratti dalla palla di ciccia e lo portano nel loro mondo dove estraggono tutta la ciccia accumulata e creano un mostro di nome "Nememarko-ok". The End: La fine del mondo (tutto nella prossima puntata) :smt112

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @Simo_House@

    Arrivano gli alieni attratti dalla palla di ciccia e lo portano nel loro mondo dove estraggono tutta la ciccia accumulata e creano un mostro di nome "Nememarko-ok". The End: La fine del mondo (tutto nella prossima puntata) :smt112
    ah, grazie... e non mi hai fatto neanke andare in edicola...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Muscoloso o con il cervello?
    Da BudTerence nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 15:13
  2. Quanto conta il fisico
    Da Kowal123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 16:03
  3. Quanto conta il fisico nel sesso
    Da *Sniper* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 14:21
  4. Rafforzazre il fisico
    Da o0Sym0o nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 17:27
  5. Il mio fisico.
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 21:01