ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

irrobustire le gambe senza dimagrire

  1. #1
    t_student
    Ospite

    Predefinito irrobustire le gambe senza dimagrire

    ciao a tutti, ho un problema, sono alto 1,87 e peso 71kg, ho delle belle braccia e un torace definito, ma le mie gambe sono veramente troppo magre... cosa potrei fare per portarle a pari col resto del mio corpo senza però dimagrire (vado in palestra... ma gli esercizi che faccio per le gambe non mi danno risultati apprezzabili)?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse nn fai gli esercizi giusti per le gambe ,prova a caricare di + è ,fai lo squat?

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Che esercizi fai in palestra per le gambe?

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aumenta i carichi e le serie sulle gambe e dillo chiaro al tuo allenatore!!
    Non c'è molto da fare, per quelli alti come noi le gambe sono sempre quelle che fanno più fatica ad ingrossarsi perchè sono muscoli molto lunghi perciò prima di notare un ingrossamento ne passa!!!

    SQUAT SQUAT E SQUAT!!!!

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 281
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt045 dovresti aumentare un po il "kariko" e dillo all'allenatore...squat rulez

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora dovresti fare prima serie leggere oper scaldare i muscoli poi .. farle con carichi maggiori..inoltre consiglio prima dell'allenamento carne rossa e a fine allenamento un frullato di banana senza zucchero che aiuta a gonfiare i muscoli.. ah ricordati che dopo un allenamento di potenziamento devi fare una pausa di almeno 2 giorni ... perchè altrimenti rischi di strapparti ed il risultato è minore

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Che esercizi fai in palestra per le gambe?

  9. #8
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Questo è il mio campo . è da anni che gioco a livelli alti di calcio a 5 e per questo spesso devo fare palestra e alcuni commenti mi fanno un pò sorridere. Non è che si possono aumentare i carichi così tanto per..ci si arriva gradualmente e bisogna conoscere i propri limiti, poi la storia della carne rossa e dei frullati di banane non l'avevo mai sentita.. ..la carne la devi mangiare ma in modo adeguato in una dieta bilanciata, non prima di un allenamento perchè rischi una congestione, per quanto riguarda le banane io sapevo che aiutassero a prevenire gli infortunei muscolari e la storia che ti ingrandiscono i muscoli mi sembra una gran cazzata. Cmq a me non piacciono gli squat, preferisco di gran lunga la pressa, ma se mi dici che allenamento fai allora ti potrò dare dei consigli perchè così senza alcun dato mi sembra difficile. Inoltre quello che dice mark-o è vero, io ad esempio ho le gambe molto grandi anche perchè son alto 1.70 e per questo sono molto corte e riesco a potenziarle facilmente.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si anche la pressa.. affatichi meno la schiena.. ma è meno completo come esercizio!!!

  11. #10
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Si anche la pressa.. affatichi meno la schiena.. ma è meno completo come esercizio!!!
    si ma io non posso fare gli squot perchè ho molte infiammazioni e in + ho la caviglia destra che ha dei problemi e questo esercizio non mi farebbe di sicuro bene.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pastiglie per dimagrire
    Da Nouvelle Vague nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/12/2014, 0:25
  2. Senza braccia o senza gambe?
    Da nali nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 5:18
  3. correre o camminare per dimagrire?
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 8:53
  4. dimagrire
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 17:22
  5. miglior attrezzo per dimagrire......
    Da Ricky86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 10:36