ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

cremine anticellulite che funzionano!!!!

  1. #1
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cremine anticellulite che funzionano!!!!

    Ciao a tutte!!!
    Vado in palestra assiduamente, mangio abbastanza sano..si può dire che sgarro una volta alla settimana, bevacchiando qualche cocktel e basta!!!!e in questo modo ho un fisico molto soddisfacente, molto sodo, ma in alcune parti del mio corpo tipo sulla fine del sedere e su un fianco ci sono dei piccoli buchini di cellulite che proprio voglio eliminare e solo con la palestra credo che nn riuscirò mai a toglierli!!!
    Infatti sarei intenzionata a comprare la Crema Somatoline per i glutei, e un mese di trattamento costa 37 euro.....ora nn vorrei comprare una crema costosa da pochi risultati!!!
    voi che creme usate?e i costi sono alti così per tutte?che mi consigliate???aiutoooooooooooo nn voglio arrivare a questa estate e vergognarmi a mettermi in costume....ciao e grazie in anticipo a tutte!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non uso creme e secondo me non servono a niente.

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    si sa ke queste cremine non servono a niente

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comunque devo dire ke la Somatoline è una buona mrca..la trovi in farmacia..comunque nn credo ke 37 euro per una crema anticellulite siano tanti..ci sono prezzi ancora più sconvolgenti come le creme della Lancòme..

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    comunque a parte le creme prova a bere un sacco... tipo due litri al giorno a me hanno fatto!

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Ci sono anke dei massaggi particolari ke la tolgono...

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    le creme non servono, l'unica cosa che servirebbe davvero é modificare il tuo DNA perché probabilmente hai delle predisposizioni genetiche.....purtroppo non si puó fare.
    Alcuni dicono peró che il Q10 presente in alcune creme serva...io peró non ci credo molto

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    carissima le creme non servono o servono a poco...ho letto che fai palestra .... allora prima di tutto bisogna sapere il tipo di dieta che stai facendo? ( spero prescritta da un dietologo)
    poi hai una scheda fatta dal personal trainer?
    Sei sicura che non sia ritenzione idrica piuttosto che cellulite?
    cmq io sono solo per le creme naturali quelle chimiche sulla pelle cmq non fanno bene sopratutte quelle anticellulite ... quindi se proprio vuoi una crema alle alghe della bretania ...chiendi in erboristeria.. cmq se vuoi parlarmene e vuoi una mano chidi pure in mp Ciao ciao

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    le creme non servono, l'unica cosa che servirebbe davvero é modificare il tuo DNA perché probabilmente hai delle predisposizioni genetiche.....purtroppo non si puó fare.
    Alcuni dicono peró che il Q10 presente in alcune creme serva...io peró non ci credo molto
    il q 10 è semplicmente un antiossidante percui aiuta la pelle ad eliminare le scorie....e la protegge dagli agenti esterni ...
    LA storia delle predisposizioni genetiche sono ca**ate nel senso che si parla di predisposizioni in casi di problemi metabolici... ma la cellulite della ragazza nn sembra uno di questi casi..

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    comunque a parte le creme prova a bere un sacco... tipo due litri al giorno a me hanno fatto!
    Chiamasi ritenzione idrica spesso è quello il problema e nn si sa ... consiglierei anche tisane drenanti nel caso

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dove comprate creme e cremine...?
    Da Akemi nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:57
  2. anticellulite-cuscinetti
    Da Liqua nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 12:20
  3. barrette peso forma...secondo voi funzionano?
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 18:38