ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

cremine anticellulite che funzionano!!!!

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Ci sono anke dei massaggi particolari ke la tolgono...
    Si sono i massagi drenanti ... però non hanno senso presi singolarmente meglio fare un tot di sedute per vedere effetti duraturi


  2. # ADS
     

  3. #12
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    il q 10 è semplicmente un antiossidante percui aiuta la pelle ad eliminare le scorie....e la protegge dagli agenti esterni ...
    LA storia delle predisposizioni genetiche sono ca**ate nel senso che si parla di predisposizioni in casi di problemi metabolici... ma la cellulite della ragazza nn sembra uno di questi casi..
    no la cellulite se è un fattore genetico ce l'hai e non ti andrà mai via del tutto.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    QUello che ti deriva a livello congenito è la predisposizione quindi devi solo apportarci più attenzione e farai fatica a mantenerti.... però con l'impegno si ottiene tutto

    ci ho riflettuto e mi sentirei di consigliarti nel caso fosse cellulite :
    Il GAMBO di ANANAS perchè è ricco di bromelina, che ha la capacità di aiutare la dissoluzione del reticolo proteico che ingloba il grasso della cellulite ... ricorda non il L'ananas ma il gambo ( l'ananas è molto zuccherino e rischia di farti peggiorare la cellulite)
    La BETULLA favorisce l' eliminazione delle scorie metaboliche e degli acidi urici ...
    IPPOCASTANO e il RUSCO ache danno un aumento della resistenza e permeabilità vasale aumenta la rimozione ed eliminazione dei liquidi stagnanti nei tessuti ed ha una azione antiinfiammatoria ed anticongestizia.
    anche il THE VERDE essendo ricco di caffeina aiuta a frammentare ed eliminare i cuscinetti di grasso in quanto stimola l' attività della trigliceride lipasi anche detto enzima sciogli grasso.

  5. #14
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    mai provate queste creme...neanche so se ho cellulite

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho provato qualcosa per circa 2 mesi non è servito a nulla è ho buttato via 80€,in 15 giorni con circa 15 min almeno 5 volte a settimana ho visto risultati decisamente migliori.Comunque è ottimo il consiglio di bere.

  7. #16
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    carissima le creme non servono o servono a poco...ho letto che fai palestra .... allora prima di tutto bisogna sapere il tipo di dieta che stai facendo? NN FACCIO UNA DIETA STABILITA, MANGIO VERDURE, INSALATONE, CARNE AI FERRI, POCA PASTA E PANE...( spero prescritta da un dietologo)IO NN VADO DA UN DIETOLOGO PERCHè NN MI SENBRA IL CASO...E POI COSTANO!
    poi hai una scheda fatta dal personal trainer? SI, MI SEGUONO MOLTO IN PALESTRA....
    Sei sicura che non sia ritenzione idrica piuttosto che cellulite?MA UNA ZONA DEL SEDERE, QUELLA POCO COLPITA MI SEMBRA RITENZIONE IDRICA, MENTRE UNA PARTE PIù IN BASSO CREDO SIA COLPITA DALLA CELLULITE...
    cmq io sono solo per le creme naturali quelle chimiche sulla pelle cmq non fanno bene sopratutte quelle anticellulite ... quindi se proprio vuoi una crema alle alghe della bretania ...chiendi in erboristeria.. cmq se vuoi parlarmene e vuoi una mano chidi pure in mp Ciao ciao
    TI PREGO AIUTOOOOO

  8. #17
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io bevo tantissimol lavoro al computer tutto il giorno e sto con una bottiglia di acqua di 2 litri vicino e così alla fine della giornata la bevo tutta!!!infatti in ufficio mi dicono che prima o poi affogo!!!

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    fai dei trattamenti mirati... mesoterapie e compagnia... fanghi o massaggi linfodrenanti, quelcazzate non servono

  10. #19
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    il q 10 è semplicmente un antiossidante percui aiuta la pelle ad eliminare le scorie....e la protegge dagli agenti esterni ...
    LA storia delle predisposizioni genetiche sono ca**ate nel senso che si parla di predisposizioni in casi di problemi metabolici... ma la cellulite della ragazza nn sembra uno di questi casi..
    su che basi dici ció?

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    su che basi dici ció?
    qui sembra da come ne parliate che una persona se è predisposta in un certo modo non possa migliorarsi e la predisposizione sia tipo uno nasce grasso e morirà grasso...
    Vi prendo il mio esempio.. sono un ragazzo predisposto all'essere grasso e mi devo curare in maniera maniacale..
    sn a dieta da quando ho 8 anni, non ho mai toccato merendine nè sn mai stato dal Mc ...
    e sappiate che per mantenermi faccio una fatica pazzesca e devo stare attentissimo a ciò che ingurgito
    le predisposizioni esistono ma sono cazzate quando dicono che non si possono combattere...
    insomma a seconda faticherai di più o di meno .... ma l'importante è impegnarsi e non demordere e conoscere e credere nel proprio corpo!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dove comprate creme e cremine...?
    Da Akemi nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:57
  2. anticellulite-cuscinetti
    Da Liqua nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 12:20
  3. barrette peso forma...secondo voi funzionano?
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 18:38