ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Solarium

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mai fatta una lamapada, è artificiale, boh non mi piace,e non mi piace in pieno inverno, quando vedo uno tutto lamapadato mi viene da ridere


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    doccia 9 euro, ma se ne prendi 6 e paghi subito paghi di meno (non ricordo quanto.. tipo 40 euro mi pare)

    Il problema è ke non ho i soldi altrimenti le farei sicuro xè divento biankissima d inverno, sembro malata -.-

    muhauhauahuahuahuahuahua immagino....io ballo kn Ely,la mia ballerina....ed è proprio kadaverika....!nn so km fa a vedersi allo spekkio!!

  4. #13
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    mai fatta una lamapada, è artificiale, boh non mi piace,e non mi piace in pieno inverno, quando vedo uno tutto lamapadato mi viene da ridere
    no vabbè non è ke mi faccio tipo 3 lampade a settimana....sarebbe troppo kostoso,ridikolo e inopportuno...
    anke a me nn piace essere nerissimo.....l'abbronzatura giusta.

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io nn le faccio, un mio amico le faceva 3 alla settimana ora nn si capisce se è italiano o cosa..preferisco essere bianca cadaverica tanto in inverno posso usare il fondotinta e il corpo nn lo vedrebbe la gente in estate vado al mare

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    io nn le faccio, un mio amico le faceva 3 alla settimana ora nn si capisce se è italiano o cosa..preferisco essere bianca cadaverica tanto in inverno posso usare il fondotinta e il corpo nn lo vedrebbe la gente in estate vado al mare

    a me il fondotinta distrugge la pelle.. non posso usare neanke quelli della farmacia, dopo 10 minuti divento secchissima. E poi.. metti che esci col tuo ragazzo.. e poi andate ad appartarvi.. nera in faccia e bianchissima sul corpo?

    Boh io se avessi la possibilità le farei, non per essere scura ma almeno un colorito normale

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    certa gente mi dice che ne avrei bisogno xke ho la pelle bianchissima..ma a me piace cosi...e poi rovinano solo la pelle...quando si hanno 30 anni,le donne e anche gli uomini che si sn fatti molte lampade si vedono xke hanno gia la pelle cadente e rughe...!!!!

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    certa gente mi dice che ne avrei bisogno xke ho la pelle bianchissima..ma a me piace cosi...e poi rovinano solo la pelle...quando si hanno 30 anni,le donne e anche gli uomini che si sn fatti molte lampade si vedono xke hanno gia la pelle cadente e rughe...!!!!
    Al che vai di botulino. :smt119

  9. #18
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io ne faccio una a settimana, il Venerdì pomeriggio, doccia, perchè solo viso è assolutamente ridicolo, la doccia che faccio io costa 18 euro, dieci minuti, il prezzo comprende anche una seduta di massagio facciale al collagene e burro di nn so cs per nn far invecchiare la pelle, cmq anche se nn faccio la lampada qst massaggio lo faccio tre volte a settimana perchè mi distende, mi piace coccolarmi, ma odio l'effetto gay in beauty farm, tipo uno che conosco che ha le sopracciglia talmente depilate da essere in realtà solo un ricordo.. Vabbè..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12