ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 48 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 480
Like Tree74Mi piace

Che tatuaggio vorreste farvi?

  1. #291
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Una curiosità, come mai le ragazze tendono in grandissima parte a tatuarsi farfalle ? E' una cosa che sinceramente non ho mai capito, mentre capisco benissimo i tatuaggi che hanno come soggetto la fenice.


  2. # ADS
     

  3. #292
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Una curiosità, come mai le ragazze tendono in grandissima parte a tatuarsi farfalle ? E' una cosa che sinceramente non ho mai capito, mentre capisco benissimo i tatuaggi che hanno come soggetto la fenice.

    Sono curiosa anche io, è un bel soggetto da vedere ma IO non lo farei mai.
    .....Ho il terrore delle farfalle e delle falene, averne anche una finta sulla pelle mi porterebbe al suicidio XD


    Cmq siete tutte coraggiose belin cioè io sono stra-fifona
    Già mi immagino gli urli che farò anche ritoccherò quello sulla spalla, sarebbe la terza volta che ritocco quel punto e ho patito come sotto tortura

  4. #293
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti rispondo io, che non l'ho tatuata. xD
    Credo perchè è un disegno molto delicato, femminile, che molte fanno, essendo piccola, anche solo per quello, per sfizio, non per il significato. Molte però, eh, non tutte.

  5. #294
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Rocknrolf
    E' ciò che mi farò tatuare io..
    Personalmente le do un forte significato di cambiamento..ed è proprio per questo che voglio farmela tatuare..

  6. #295
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dy, guarda, non so che dirti, forse dipende anche dalla mano del signore... siamo in tre che siamo andate dallo stesso tizio, a farci tatuare: io non ho sentito assolutamente nulla, una mia amica stamattina solo un lieve pizzicorino e, anni addietro, perfino una mia amica che si fa malissimo per tutto, ma dico tutto, ha detto che come dolore era sopportabile benissimo. E i tatuaggi, altre al mio, erano sulla spalla e sulla pancia. Forse c'ha la mano leggera, 'sto qui, bò.

    Anch'io però avevo pensato di ricorrere alla crema anestetizzante, sinceramente, poi non so perchè mi son scoraggiata da sola. xD

  7. #296
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io, che non l'ho tatuata. xD
    Credo perchè è un disegno molto delicato, femminile, che molte fanno, essendo piccola, anche solo per quello, per sfizio, non per il significato. Molte però, eh, non tutte.
    Ritengo il tatuaggio una cosa a cui dare un certo valore, sono contrario a questo modo di intenderlo.

  8. #297
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Dy, guarda, non so che dirti, forse dipende anche dalla mano del signore... siamo in tre che siamo andate dallo stesso tizio, a farci tatuare: io non ho sentito assolutamente nulla, una mia amica stamattina solo un lieve pizzicorino e, anni addietro, perfino una mia amica che si fa malissimo per tutto, ma dico tutto, ha detto che come dolore era sopportabile benissimo. E i tatuaggi, altre al mio, erano sulla spalla e sulla pancia. Forse c'ha la mano leggera, 'sto qui, bò.

    Anch'io però avevo pensato di ricorrere alla crema anestetizzante, sinceramente, poi non so perchè mi son scoraggiata da sola. xD

    Eppure io ho 3 tatuaggi fatti da 3 persone diverse e patisco cmq.. mi sa che sono un caso disperato io va'

  9. #298
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Rocknrolf
    E' ciò che mi farò tatuare io..
    Personalmente le do un forte significato di cambiamento..ed è proprio per questo che voglio farmela tatuare..
    Ho scritto senza aver letto la tua risposta. In questo caso ben venga la farfalla.

  10. #299
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Ritengo il tatuaggio una cosa a cui dare un certo valore, sono contrario a questo modo di intenderlo.
    Lo stesso vale per me, solo dopo anni di riflessione mi son decisa a farlo, e un pò critico chi lo fa per sfizio, senza dargli valore. Però ci sono persone che lo ritengono solo un fatto estetico.

  11. #300
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Lo stesso vale per me, solo dopo anni di riflessione mi son decisa a farlo, e un pò critico chi lo fa per sfizio, senza dargli valore. Però ci sono persone che lo ritengono solo un fatto estetico.
    E' da un po' che ho in mente di farmi un tatuaggio, ho quasi chiaro nel mio cervello bacato anche cosa voglio fare ma non riesco ancora a visualizzare come lo vorrei. Attendo arrivi la folgorazione.

Discussioni simili

  1. salve!! vi va di farvi 2 risate?!?!
    Da foraitesta nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 12:12
  2. Ho delle domande da farvi.....
    Da SilverPack nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 16:28
  3. Moderatori andate a farvi f.....
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 17:48
  4. Spero di farvi scappare un sorriso..
    Da Alessia_Star nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 16:53
  5. Come farvi innamorare?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:12