ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

unghie bianche o trasparenti ?

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito unghie bianche o trasparenti ?

    Parlo a chi ha le unghie lunghe o lunnghette, o cmq che ''sporgono dal dito'' ..

    Voi come ce l'avete la parte che sorge bianca o semi-trasparente? La mia è molto bianca, infatti mi dispiace smaltarle perchè poi si ingialliscono...qualcuno sa se ci sn degli smalti appositi che non le fanno ingiallire?

    Altra domanda: qualcun'altro (o sempre quel qualcuno che sa la domanda precedente ) sa invece da cosa è dovuta questa differenza al livello di cheratina ?

    E inoltre: voi ce l'avete la lunetta bianca alla base dell'unghia? Io una volta le avevo in tutte, ora solo nei due polici

    Sentitamente ringrazio


  2. # ADS
     

  3. #2
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    lìunghia ce l'ho bianca bianca,di smalti uso spesso quello trasperente,colorato nn mi piace molto...Quello della maybelline new york,oppure l'oreal(si scrive così?nn mi ricordo )
    La lunetta bianca ce l'ho solo sui pollici,e sull'indice della mano destra

  4. #3
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Io le ho abb.bianche...cmq quando metto lo smalto colorato, metto sempre una base del trasparente...nn so se sia vero, ma mi da idea che si ingialliscano meno.
    Le lunette alla radice le ho tutte!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minnie
    Io le ho abb.bianche...cmq quando metto lo smalto colorato, metto sempre una base del trasparente...nn so se sia vero, ma mi da idea che si ingialliscano meno.
    Le lunette alla radice le ho tutte!
    mmm credo proprio che sia un'impressione

    a me anke se metto solo la base trasparente si ingialliskono.. è proprio la composizione dello smalto... lo fanno anke rinforzanti, rinforzano ingiallendo

  6. #5
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Però un tempo le avevo più gialle...ma nn ho fatto nulla di diverso. Metto lo smalto da quando ero in 2° superiore e nn esco mai senza...

  7. #6
    Matricola FdT
    32 anni da Varese
    Iscrizione: 21/6/2006
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    ma io la parte dell'unghia ke sporge ce l'ho semitrasparente o cmq non del tutto bianca, le lunette solo nei pollici....ma l'unghia dev'essere di ke colore?...poi sn anke molto fragili, super, si spezzano in strati oppure si spezzano e basta....cos'è ke devo mangiare per migliorare le condizionii di qst unghie cosi deboli???

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: unghie bianche o trasparenti ?

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Parlo a chi ha le unghie lunghe o lunnghette, o cmq che ''sporgono dal dito'' ..

    Voi come ce l'avete la parte che sorge bianca o semi-trasparente? La mia è molto bianca, infatti mi dispiace smaltarle perchè poi si ingialliscono...qualcuno sa se ci sn degli smalti appositi che non le fanno ingiallire?

    Altra domanda: qualcun'altro (o sempre quel qualcuno che sa la domanda precedente ) sa invece da cosa è dovuta questa differenza al livello di cheratina ?

    E inoltre: voi ce l'avete la lunetta bianca alla base dell'unghia? Io una volta le avevo in tutte, ora solo nei due pollici

    Sentitamente ringrazio
    beh si la lunetta la ho... ma non ha tutte: ai pollici (grade ) all'indice della sinistra, ai medi, agli anulari no e ai mignoli neanche...

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    le lunette bianche le ho tt..cmq nn so,anche a me le unghie prima erano un pò gialle,poi si sn schairite da sole,nn ho usato niente.

Discussioni simili

  1. Perdite bianche
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 4/9/2009, 13:14
  2. Maglia con maniche "trasparenti"
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 21:53
  3. Inoki - Pagine Bianche
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 16:50
  4. Le notti bianche?
    Da E89 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 20:59