ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree8Mi piace

Consigli per gli acquisti

  1. #1
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Consigli per gli acquisti

    Mi è venuta l'ispirazione perché mi è capitato di comprare cose, pagarle pochissimo e vedere che funzionano perfettamente, molto meglio di prodotti analoghi pagati tanto di più. E ho pensato che sarebbe carino fare un passaparola (ma so che mi si fileranno in tre al massimo )

    Vabbè, comunque...


    Questo shampoo:



    Pagato 1,75... FENOMENALE. Di solito diluendo lo shampoo dopo tre giorni avevo i capelli già sporchi, con questo lo shampo dura tantissimo e i capelli sono luminosi e morbidi, e poi è delicatissimo sulla cute (che per me è un vero e proprio tasto dolente, quasi tutti gli shampoo da supermercato mi irritano la testa).

    Poi... questa roba di Kiko, presa in offerta a 3,95




    Esperimento fatto a caso perché quattro euro non mi cambiano la vita, invece funziona una bellezza, le ciglia sono davvero molto più lunghe, non me ne cade quasi nessuna e per fare un esperimento l'ho messo anche negli angoli delle sopracciglia dove in adolescenza ho selvaggiamente spinzettato. Funziona pure lì

    E questo termoprotettore per capelli:


    Non mi ricordo quanto l'ho pagato, comunque una fesseria, non più di 3.50 comunque... profumosissimo e protegge davvero tanto i capelli (solo che è pieno di siliconi e devo stare attenta a non farlo andare sulle radici...)

    Voi?

    Mi sono impegnata anche a pensare a un topic carino!
    A Bonnie Tyler piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Si può anche chiedere oltre che consigliare? Perchè avrei bisogno di decolorante e tinte da fare a casa, ma roba seria.
    A Holly piace questo intervento

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Si può anche chiedere oltre che consigliare? Perchè avrei bisogno di decolorante e tinte da fare a casa, ma roba seria.
    Certo il mio è un topic "utile"

    Solo che io ho il mio colore naturale, quindi non so come aiutarti

    @Something Strange
    A morrigan e Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    @morrigan per il decolorante io ti consiglio quello di Olaplex, costicchia ma non dovrebbe danneggiare il capello. Ora non so bene come funziona, perché non lo ho mai usato.. però sul sito ufficiale dovrebbero esserci tutte le spiegazioni e anche qualche video tutorial se non ricordo male!
    Se non te ne frega di danneggiare un po' il capello, trovi anche al supermercato la polvere decolorante e l'ossigeno (io uso quello a 30 volumi di solito).
    Per le tinte dipende da cosa cerchi.. tinte semipermanenti, balsami/shampoo colorato.. E anche che colore cerchi,perché secondo me alcune marche fanno meglio certi colori e blablabla..
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #5
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Mi è venuto in mente al volo questo semplicissimo kajal della essence. Costa sui 99 centesimi e funziona alla grande per me che lo metto nella rima interna. Io l'ho provato solo nero.

    download (1).png

    appena ricordo altro, aggiungo!
    A Holly piace questo intervento

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Mi è venuto in mente al volo questo semplicissimo kajal della essence. Costa sui 99 centesimi e funziona alla grande per me che lo metto nella rima interna. Io l'ho provato solo nero.

    download (1).png

    appena ricordo altro, aggiungo!
    Ce l'ho anche io e confermo è veramente buono!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    @morrigan per il decolorante io ti consiglio quello di Olaplex, costicchia ma non dovrebbe danneggiare il capello. Ora non so bene come funziona, perché non lo ho mai usato.. però sul sito ufficiale dovrebbero esserci tutte le spiegazioni e anche qualche video tutorial se non ricordo male!
    Se non te ne frega di danneggiare un po' il capello, trovi anche al supermercato la polvere decolorante e l'ossigeno (io uso quello a 30 volumi di solito).
    Per le tinte dipende da cosa cerchi.. tinte semipermanenti, balsami/shampoo colorato.. E anche che colore cerchi,perché secondo me alcune marche fanno meglio certi colori e blablabla..
    Con il decolorante devo decidere se usarlo per schiarire un po' il mio colore in modo da poter fare dei toni di castano o rosso più chiari, oppure se effettuare dei semplici colpi di sole (in pratica ho dei capelli bianchi esattamente sopra la testa, essendo liscia e alta quanto un Hobbit, la prima cosa che si nota di me, sono i 5 capelli bianchi che ho).
    Come tinte, benchè adori i colori azzardati, per come sono fatta è meglio stare su tonalità più classiche, come già detto punto su un castano o un rosso. Ho provato a fare dal parrucchiere le punte rosso fuoco, durate solo una settimana e, siccome poi io mi conosco e non ho la pazienza di ritoccare il colore quando serve, e odio andare in giro sbiadita o con la ricrescita scura scura, preferisco rimanere su toni meno impegnativi. Ovviamente, dovendo coprire i capelli bianchi, tinta permanete.

    Potessi li farei direttamente grigi, ma sconsigliano tutti perchè molto complicato visto che io sono molto scura.

    Ah, se con il decolorante faccio anche le sopracciglia per schiarirle un pochino, secondo voi rimango senza?

    Ora vado a vedere il decolorante Olaplex, grazie!

  9. #8
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Con il decolorante devo decidere se usarlo per schiarire un po' il mio colore in modo da poter fare dei toni di castano o rosso più chiari, oppure se effettuare dei semplici colpi di sole (in pratica ho dei capelli bianchi esattamente sopra la testa, essendo liscia e alta quanto un Hobbit, la prima cosa che si nota di me, sono i 5 capelli bianchi che ho).
    Come tinte, benchè adori i colori azzardati, per come sono fatta è meglio stare su tonalità più classiche, come già detto punto su un castano o un rosso. Ho provato a fare dal parrucchiere le punte rosso fuoco, durate solo una settimana e, siccome poi io mi conosco e non ho la pazienza di ritoccare il colore quando serve, e odio andare in giro sbiadita o con la ricrescita scura scura, preferisco rimanere su toni meno impegnativi. Ovviamente, dovendo coprire i capelli bianchi, tinta permanete.

    Potessi li farei direttamente grigi, ma sconsigliano tutti perchè molto complicato visto che io sono molto scura.

    Ah, se con il decolorante faccio anche le sopracciglia per schiarirle un pochino, secondo voi rimango senza?

    Ora vado a vedere il decolorante Olaplex, grazie!

    NON USARE IL DECOLORANTE SULLE SOPRACCIGLIA!
    In realtà non succede nulla se lo fa (sì, ho già provato anche quello), ma tieni conto che il decolorante è veramente aggressivo e le sopracciglia sono un punto delicato dal momento che stanno proprio sopra gli occhi (e visto che di solito è un composto abbastanza liquido, farne cadere una goccina è veramente facile). E, soprattutto, non agisce come sui capelli che a volte ci mette un'eternità a schiarirli.. nel giro di pochi secondi potresti uscirne con delle sopracciglia quasi bianche (sì, è quello che è successo a me -.-'').

    Comunque, se posso darti un consiglio, se riesci a trovare qualcuno che ti dia una mano con la deco è meglio. Non so se è perché sono imbranata io, ma ho avuto parecchie difficoltà anche solo a fare la ricrescita.. perché i capelli si seccano abbastanza da subito e spostarli poi è un dramma.

    Il grigio è un colore del cavolo, non prende su tutti i tipi di capello (a me, per esempio, non ha fatto alcun effetto) e ci devi star dietro veramente un sacco.. a me già rompe le scatole fare la tinta una volta ogni 10/15 giorni..

    Per quanto riguarda il rosso ti consiglio la linea Majirouge o Majirel di L'Oreal (dovrebbe essere anche facilmente reperibile), hanno dei bei toni e non scolorisce troppo velocemente (nonostante il rosso sia comunque un colore che scarica moltissimo)! Io provai l'arancione e ne sono ancora innamoratissima!
    A morrigan piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #9
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Il mio mascara preferito (clump defy di max factor), ha un pennellino molto comodo da usare, allunga parecchio ed è veramente no-grumi:

    642314_xlarge.jpg

    Il fard da 1£ della MUA che è uno dei pezzi migliori della mia collezione:

    IMG_2780A.jpg

    Pennelli straeconomici che sono fra i migliori che posseggo

    Skincare economica che ha fatto una bella differenza per la mia pelle:


  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito


    Ho quello verde (pagato tipo 3/4 euro) che leva tutto con una sola passata! Ma non l'ho provato sugli occhi dove uso uno struccante apposito. Questo:


    Uno degli struccanti per occhi migliori che abbia mai provato! (3.50 da Tigotà)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Il mio mascara preferito (clump defy di max factor), ha un pennellino molto comodo da usare, allunga parecchio ed è veramente no-grumi:



    Il fard da 1£ della MUA che è uno dei pezzi migliori della mia collezione:



    Pennelli straeconomici che sono fra i migliori che posseggo

    Skincare economica che ha fatto una bella differenza per la mia pelle:
    @Layne S. ma queste cose si trovano solo in Uk? Lo scovolino del mascara a occhio mi piace molto!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/9/2011, 23:44
  2. PS3: Consigli per gli acquisti
    Da mmgianmarco nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/1/2010, 13:54
  3. Netbook consigli per gli acquisti
    Da ronin.engineer nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/11/2009, 12:24
  4. [PS1] Consigli per gli acquisti
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 15:21
  5. consigli per gli acquisti!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/9/2005, 14:12