ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree4Mi piace

Che ombretti avete?

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Guarda, a me l'ombretto dura tutto il giorno, e senza primer. Mentre ho un'amica che per quanto può truccarsi gli occhi, primer o non primer, si ritrova senza trucco nel giro di un paio d'ore. Non si fissa per nulla, e sì sarà questione proprio della pelle della palpebra, secondo me.

    Il mio problema invece è il mascara. Ne avevo trovato uno fantastico dell'Avon, l'unico che non sbavava dopo già dieci minuti, e ora ovviamente hanno smesso di produrlo. E per quanto ne abbia trovato un altro, sempre della Avon, che non è malissimo, lo stesso non regge il confronto. Che nervi.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io lo uso spesso il verde, essendo castana (scura) mi sta molto bene. (Parlo del verde al 2° posto nella tua palette) La Essence è una marca tedesca, strano che non la trovi, dovrebbe essere un po' ovunque, comunque ti consiglio le matite nere automatiche, quelle "normali" sbavano dopo 4 secondi. T_T Anche le matite per sopracciglia come quelle automatiche sono ottime, così come i mascara, però quelli "cicciotti", che a me durano tutta la sera e non sbavano per niente, l'unica pecca è che si aggrumano in fretta ma dipende da come li conservi. Poi costando neanche 4€ ci può stare.
    Di ombretti io amo quello bianco glitteroso**

    Un po' di foto dei prodotti citati:








  4. #13
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Guarda, a me l'ombretto dura tutto il giorno, e senza primer. Mentre ho un'amica che per quanto può truccarsi gli occhi, primer o non primer, si ritrova senza trucco nel giro di un paio d'ore. Non si fissa per nulla, e sì sarà questione proprio della pelle della palpebra, secondo me.
    Sì, molto probabilmente hai ragione... penso che il problema sia causato sia dalla pelle e sia dalla forma della palpebra: io ho gli occhi molto grandi e tondi, per cui anche la palpebra è grande, e quando ho gli occhi aperti forma tante grinze in cui va a finire l'ombretto.


    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    La Essence è una marca tedesca, strano che non la trovi, dovrebbe essere un po' ovunque,
    Ovunque ma non in UK! O per meglio dire, penso che sia reperibile online da qualche parte (cosa non lo è), ma non ci sono canali di distribuzione ufficiali, per cui i prezzi lievitano e sinceramente mi dà fastidio pagare le cose il doppio di quanto le pagherei in Italia, calcolando che alla fine ci sono tante alternative quanto a marche low cost più o meno valide!
    Ad esempio qui si trovano ovunque MUA e Make up Revolution, che hanno più o meno gli stessi prezzi bassi della Essence e lo stessa qualità penso... Come al solito dipende dai prodotti.

    Cmq ora che mi ci hai fatto pensare una di quelle matite ce l'ho in Italia (quella gel), addirittura ne avevo comprate tre in una volta per quanto mi era piaciuta. E' il mio trucco minimal per quando sono in Italia, visto che lì non ho nulla: BB cream e rossetto rubati a mia mamma + matita eyeliner sopra e sotto l'occhio. I loro mascara vorrei provarli, dicono tutti che sono ottimi, ma l'ultima volta che sono stata in Italia ne ho comprato uno Max Factor (credo) per cui per ora ho quello.

    Cmq volevo chiederti più che altro se avevi qualche palette di ombretti essence, pensavo ne avessi visto che hai detto che anche a te piacciono le palette mi piacerebbe comprare una palettina in Italia da tenere lì a casa dei miei, ma giusto qualcosa che abbia colori semplici e che magari sia pratica da portare in giro.
    Ho una palette della Deborah o della Pupa (non mi ricordo), non l'ho ancora provata ma cmq ha una forma sfigata non trasportabile...

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Primer di Kiko. È meraviglioso, l'ombretto resta lì per ore e gli ombretti scrivono decisamente meglio.



    Comunque ho una mega trousse della wet 'n' wild con 96 (e già) ombretti. Alcuni scrivono bene, altri no. Però sono molto perlati ed io tollero poco il perlato. Quindi per il trucco di tutti i giorni ho una palettina opaca e piccola di Catrice, con cui mi trovo molto bene. Sì, sono un'estimatrice del low cost.

    Il primer per gli occhi è indispensabile, almeno per me. Ma io l'ho capito purtroppo tardi e mi dispiace non averlo scoperto prima
    Uso anche il primer per il viso, ma perché passo davvero tante ore fuori casa, quindi la cipria da sola non mi basta per fissare il trucco. Poi non mi va di piazzare troppa roba chimica direttamente sulla pelle, quindi appena sveglia metto la crema e prima di truccarmi uno strato leggero di primer viso. Il primer occhi è completamente un'altra cosa. C'è gente a cui il trucco non scende. Io se non mi trucco per bene e con i prodotti giusti dopo tre ore fuori casa non ho più niente addosso.
    A Layne S. piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    anche io più o meno come @Temperance
    non amo i colori troppo accesi e colorati ..anche perchè essendo un pò olivastra come carnagione, sto male. Per questo rimango sul marrone-dorato e varie gradazioni o sul nero anche come ombretto.

    Il primer lo uso solo per eventi importanti..quotidianamente nn amo mettere troppe cose in faccia..

  7. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    @layne S Di minipalette Essence ne ho comprate molte, sono quelle classiche a quattro o sei colori:



    Ma vado un po' a caso, Astra, Pupa, Essence, quello che trovo (basta non sia Deborah): a me durano secoli.
    E per quanto riguarda i colori più accesi (tipo il verde) preferisco i matitoni, solitamente Astra:

    A Layne S. piace questo intervento

  8. #17
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Occhio che non intendevo il primer viso (che neanche io uso), ma proprio quello occhi che va sotto l'ombretto... Ne ho provati 3 diversi nel corso degli anni, adesso mi sono rassegnata e ho comprato il Primer Potion della UD (al modico prezzo di mezza giornata di stipendio), non l'ho ancora aperto perché sto finendo quello vecchio, se neanche quello funziona non so che più farci

    Anche come tecniche le ho provate tutte: metterne poco, metterne tanto, fissarlo con la cipria o ombretto neutro, usare anche un ombretto in stick sopra... Niente sembra farmi durare l'ombretto più di qualche ora, penso che siano proprio le mie palpebre. Poi magari sono io che ho aspettative irrealistiche, ma tutti sembrano dire che con il primer dei buoni ombretti durano anche 8-9 ore, quindi boh.

    Della durata del trucco viso sono soddisfatta invece... E credimi, la cipria è forse il tipo di prodotto a cui presto più attenzione, dato che in alcuni periodi ho la fronte che si unge peggio del pollo fritto del KFC (belle immagini, lo so ). Per fortuna la Hollywood di Neve cosmetics assorbe anche l'impossibile

    Cmq ti capisco eh, perché fino a poco tempo fa la mia collezione era come la tua, cioè, erano tutte cose slegate: poi ho iniziato a guardare tutorial (stanca di trovarmi colori improbabili e brillantini spalmati su tutta la faccia) e ho visto tutte quelle cose che sembrano indispensabili per costruire un look completo: colori matte per la piega, colore scuro per scurire l'angolo esterno dell'occhio, colore chiaro-neutro per illuminare il sopracciglio... E ho detto "ah". Ovviamente non avevo niente del genere

    .

    Nono io non metto nessun primer, ma come ha detto Temp può essere che sia la tua pelle! Anche una mia amica ha effettivamente problemi, ancora di più con la matita (sotto in meno di un'ora TUTTE sbavano e spariscono in modo strano)
    Anche io guardo i tutorial infatti riesco a truccarmi benino anche con poca roba, tanto quel che ho effettivamente mi basta.
    Anche perché non mi va di spendere tanti soldi nel trucco, preferisco risparmiare su queste cose.
    Tanto nemmeno i trucchi migliori compiono miracoli (se non per poco)

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Bello quell'ombretto a matitone prugna - il terzo da sinistra.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Che cellulare avete?
    Da *Oxy* nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 821
    Ultimo messaggio: 6/7/2013, 0:29
  2. Che operatore avete ?
    Da Xanadu nel forum Sondaggi
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 21/7/2011, 21:05
  3. Che scarpe avete?
    Da John Galliano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 615
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 17:09
  4. Dove e in che modo avete conosciuto...
    Da alchimista nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/6/2005, 11:22
  5. Che rapporto avete?
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 15:55