ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree4Mi piace

Che ombretti avete?

  1. #1
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito Che ombretti avete?

    Non sapevo che titolo dare a questo topic cmq, ispirata dal topic sul correttore, ed essendo che sono una principiante del make up (ormai sono circa 3 anni che sono una principiante, e probabilmente non passerò mai allo stadio successivo... sono una specie di principe Carlo d'Inghilterra del make up ) volevo sapere le vostre abitudini.

    In particolare:
    Siete più tipe da palette, oppure ombretti singoli / palette componibili?
    Avete marche preferite?
    Preferite le tonalità neutre, oppure andate sul colore?

    Domanda bonus: che primer usate (se lo usate)? Io non riesco a trovare nulla che mi faccia durare l'ombretto per più di 4-5 ore e sono ormai disperata. Sigh.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Siete più tipe da palette, oppure ombretti singoli / palette componibili?
    Palette! Ombretti singoli solo se trovo un colore talmente carino da volerlo avere, ma le palette sono troppo comode!

    Avete marche preferite?
    Odio gli ombretti Deborah (zero tenuta) e mi piacciono quelli Essence: rapporto qualità prezzo fenomenale!
    Anche la marca italiana Astra non mi dispiace, e la Pupa.

    Preferite le tonalità neutre, oppure andate sul colore?
    Di solito bianco/beige sulla palpebra mobile e colori più scuri nella piega, insomma smokey eyes.

    Domanda bonus: che primer usate (se lo usate)?
    Non lo uso, ho paura di "intossicare" la pelle, infatti non uso nemmeno quello per il viso.