ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree9Mi piace

Coprire occhiaia

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'ha scritto Flou @morrigan non io! xD
    Comunque c'è anche il contorno occhi per le occhiaie e le borse, la garnier lo fa e anche altre marche. L'ho usato per un bel po' di anni poi ho smesso senza un reale motivo u.u


    A urlo in silenzio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ok, Ok, ho capito...sono definitivamente andata XXD
    A Temperance piace questo intervento

  4. #13
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ok, Ok, ho capito...sono definitivamente andata XXD
    ma noo sono sicura che non è così.

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ho un copriocchiaie aranciato di Kiko che però non mi lascia soddisfattissima in quanto a coprenza. Infatti aspetto di finirlo per provarne un altro. Per evitare lo stacco lo sfumo sempre (e molto) con il fondotinta e devo dire che il risultato è apprezzabile.
    Metto anche il contorno occhi mattina e sera.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Il correttore lo preferite liquido o a stick?
    Quello che compro io è come un rossetto, ma vorrei provare quello liquido anche se mi hanno detto che l'effetto coprente di questi ultimi è inferiore rispetto quelli a stick

  7. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Il correttore lo preferite liquido o a stick?
    Quello che compro io è come un rossetto, ma vorrei provare quello liquido anche se mi hanno detto che l'effetto coprente di questi ultimi è inferiore rispetto quelli a stick
    Sicuramente è meglio compatto!

  8. #17
    Matricola FdT ladyoma
    Donna 29 anni da Catania
    Iscrizione: 20/3/2017
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    io quando ho le occhiaie accentuate uso un correttore a stick giallo e sopra un correttore preso alla fiera con la quale mi trovo meglio rispetto a quelli di marca!!

  9. #18
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Il correttore lo preferite liquido o a stick?
    Quello che compro io è come un rossetto, ma vorrei provare quello liquido anche se mi hanno detto che l'effetto coprente di questi ultimi è inferiore rispetto quelli a stick
    dipende dalla consistenza... Quelli in stick sono i più secchi, quelli in crema (in tubetto) i più cremoso, e quelli compatti di solito una via di mezzo, ma dipende da prodotto a prodotto.

    Io ne ho due: uno in crema della collection che uso sulle occhiaie, molto cremoso, e quello della Kiko (full coverage concelaer) che uso sul viso (discromie, macchiette ecc), qualche volta sulle occhiaie se voglio una base proprio perfetta.

    Quello cremoso è meno coprente ma più idratante e non mette in evidenza le pieghette sotto l'occhio, quello della Kiko è più pastoso, copre meglio, sulle occhiaie è utilizzabile ma se non si sta attenti secca parecchio la pelle e fa un brutto effetto. Certo poi io non ho nemmeno il contorno occhi molto secco, quindi dipende da persona a persona.

    Ma non capisco come fai ad usare quello in stick, così denso, sulle occhiaie? Sarà che l'unico che ho provato era puro cemento, accettabile per il viso, ma quando ho cercato di passarlo sotto l'occhio si è portato via la pelle con sé.

  10. #19
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    dipende dalla consistenza... Quelli in stick sono i più secchi, quelli in crema (in tubetto) i più cremoso, e quelli compatti di solito una via di mezzo, ma dipende da prodotto a prodotto.

    Io ne ho due: uno in crema della collection che uso sulle occhiaie, molto cremoso, e quello della Kiko (full coverage concelaer) che uso sul viso (discromie, macchiette ecc), qualche volta sulle occhiaie se voglio una base proprio perfetta.

    Quello cremoso è meno coprente ma più idratante e non mette in evidenza le pieghette sotto l'occhio, quello della Kiko è più pastoso, copre meglio, sulle occhiaie è utilizzabile ma se non si sta attenti secca parecchio la pelle e fa un brutto effetto. Certo poi io non ho nemmeno il contorno occhi molto secco, quindi dipende da persona a persona.

    Ma non capisco come fai ad usare quello in stick, così denso, sulle occhiaie? Sarà che l'unico che ho provato era puro cemento, accettabile per il viso, ma quando ho cercato di passarlo sotto l'occhio si è portato via la pelle con sé.
    Il mio ad esempio (non ricordo la marca) è compatto, stendibilissimo, solo che fa le pieghe. T_T

  11. #20
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    È a Stick ma non è cremoso. Marca "divina", non costa molto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 10:57
  2. Coprire i segni dei brufoli
    Da Flora94 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/7/2010, 22:45
  3. I Griffin: Peter cerca di coprire le scoregge
    Da HeartMisunderstooD nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 12:29