ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38
Like Tree21Mi piace

Barista con la barba

  1. #1
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito Barista con la barba

    Yo, stamattina sono stato in un bar che c'avevano un barista barbuto tipo questo!!!1






    Non c'avete timore che gli vanno i peli nei panini o nel caffè a voi?!
    Che dite, un barista deve essere più ordinato?!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ma te sei fuori!!! Ma magari trovarlo un barista così . Al massimo se gli cadono i peli, mi propongo per essere assunta come donna delle pulizie

  4. #3
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ma te sei fuori!!! Ma magari trovarlo un barista così . Al massimo se gli cadono i peli, mi propongo per essere assunta come donna delle pulizie
    La barbetta ci può stà @morrigan ma non la barbona lunga, yo
    Non guardà l'aspetto, l'igiene!!!

  5. #4
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Eh @Pinkman, allora al bar e al ristorante solo calvi! Scherzi a parte, Alla barista con i capelli lunghi, possono cadere i capelli, è la stessa cosa. tanto schifo un pelo di barba quanto un capello, no? Se poi volessimo essere pignoli, sai quanta gente che maneggia cibo e bevande ogni giorno, lo fa senza lavarsi le mani, toccando di tutto, come i soldi ad esempio, magari si pulisce il naso, si gratta e chi più ne ha più ne metta?
    Come dicono i genitori "facciamo anticorpi"
    A Something Strange, Temperance e Loller156 piace questo intervento

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    morrigan, infatti nei ristoranti si usano i cappelli in cucina apposta per non far cadere i capelli nei piatti. tanti fast food hanno coloro che ti servono con il cappellino per lo stesso motivo. poi non so se la barba cade come i capelli. la mia è abbastanza stabile. mi trovo dei peli magari la mattina perché ho strofinato la faccia, ma una volta lavata la faccia, non rimane più niente di quello che si è staccato la notte. i soldi mi fanno schifo e infatti non mi tocco la faccia e i vestiti e non tocco il cibo se prima non mi lavo le mani dopo averli toccati. infatti se mi capita di mangiare fuori, tocco solo il tovagliolo con cui tengo il cibo, non tocco il cibo. e la pizza normale la mangio con la forchetta. a parte che per me non dovrebbe esistere il mercato perché le cose che ci servono devono essere nostre di diritto, dato che nel mondo c'è tutto per tutti, il modo per prendere le materie prime che ci servono deve essere attraverso chiavette elettroniche come quelle che si usano per i distributori nella scuola. il tutto collegato ad internet così ognuno si prende ciò che gli spetta perché c'è un tot uguale assegnato a tutti. questo risolve anche il problema dell'igiene, dato che la chiavetta la tocchi solo tu. chiavetta col cappuccio ovviamente

  7. #6
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Eh, il cappellino ok, ma i capelli cadono comunque, si appoggiano in ogni dove, può capitare.. Igiene si, assolutamente, ma di certo non smetto di andare in un posto perchè chi mi serve ha la barba, o i capelli lunghi, o non ha il cappellino
    A Something Strange piace questo intervento

  8. #7
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mai piaciuto il barbone, ma non per l'igiene...Poi io non potrei neanche farmelo perchè la barba non mi cresce uniforme.

  9. #8
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    W la barba!! Sempre e comunque u.u
    A Something Strange, Temperance e illusione piace questo intervento

  10. #9
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    In un posto in cui vado (tipo fast-food o tavola calda) hanno le vasche di cibo tipo mensa in cui passi col vassoio e dici "voglio questo e quest'altro". E' l'unico posto in cui ho visto le persone che servono con la mascherina sulla barba (se ce l'hanno)... ma penso abbia un senso, visto che stanno sempre con la faccia proprio sopra al cibo. Altrimenti sinceramente non penso che la barba sia più rischiosa di capelli, o magari sopracciglia ecc.

    Inoltre, la presenza di un bel barista barbuto aumenta del 379% la possibilità che io torni in quel bar.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Eh @Pinkman, allora al bar e al ristorante solo calvi! Scherzi a parte, Alla barista con i capelli lunghi, possono cadere i capelli, è la stessa cosa. tanto schifo un pelo di barba quanto un capello, no? Se poi volessimo essere pignoli, sai quanta gente che maneggia cibo e bevande ogni giorno, lo fa senza lavarsi le mani, toccando di tutto, come i soldi ad esempio, magari si pulisce il naso, si gratta e chi più ne ha più ne metta?
    Come dicono i genitori "facciamo anticorpi"
    I capelli stanno coperti col cappello, la barba sta fuori e cadono i peli!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    Mai piaciuto il barbone, ma non per l'igiene...Poi io non potrei neanche farmelo perchè la barba non mi cresce uniforme.
    Che centra stiamo a parlà di una barista?!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi piace l'uomo con la barba?
    Da brizio88 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 22:59
  2. Una capra con la barba?!
    Da Rose's Hell. nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 20:06
  3. In disco con la giacca o solo con la majettina...
    Da Fungo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 28/6/2005, 6:29
  4. con la sigaretta tra le dita...
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 14:14
  5. calze con la riga
    Da pauline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/11/2004, 8:54