ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree6Mi piace

avete notato anche voi questa cosa sulle ragazze che fanno danza?

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito avete notato anche voi questa cosa sulle ragazze che fanno danza?

    ciao, vi volevo chiedere se anche voi avete notato che danza blocca la crescita, in quanto tutte le ragazze che ho visto che l'hanno fatta, centinaia, hanno le gambe troppo corte rispetto al busto, i fianchi strettissimi rispetto alle spalle e pure quelle un po sovrappeso hanno le cosce troppo secche, più secche di chi sport non ne ha fatto proprio e quindi non ha ingrandito i muscoli. cioè, avete mai visto una che fa danza che non avesse i fianchi ai quali mancavano almeno 5-6 cm da ogni lato per essere larghi come le spalle? una che abbia solo 1-2 cm mancanti da ogni lato, come è una ragazza italiana che non ha fatto mai sport, io non l'ho mai vista tra quelle che hanno fatto danza. e si vede, rispetto alla grandezza della testa, che i fianchi sono troppo piccoli. poi ci sono quelle italiane che nascono con un fisico perfetto, cioè che senza fare alcuno sport hanno gambe che sono il 60 % del corpo, fianchi larghi come le spalle, vita stretta e spalle orizzontali, mentre invece, chi non ci nasce, per essere così deve fare qualche anno di pallavolo o nuoto. non oltre i 15 e 14 anni, altrimenti anche questi sport cominciano a far venire dei difetti come le cosce troppo grosse, di circonferenza, e le spalle troppo larghe. comunque me ne sono accorto già 9 anni fa di questa cosa che fa la danza, e la classica in più fa anche la linea delle spalle triangolare invece che dritta, orizzontale, e questa triangolarità porta le spalle a stare molto più in basso rispetto alla testa. poi qualche anno dopo ho guardato anche una puntata dei simpson dove gli autori, attraverso lisa, a chiusura della puntata, comunicano appunto questo, che blocca la crescita, dicendo che è una cosa che sappiamo da anni, come se ci fossero ricerche in merito. è la puntata 15 della 19a stagione


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Secondo me ti serve un hobby

  4. #3
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Il corpo delle donne non è a clessidra a priori, qui lo sport c'entra solo in parte dunque. Chi fa nuoto ad esempio, in genere ha le spalle più larghe.
    E per la crescita bloccata, dubito possa avere qualcosa a che fare con la danza.
    Detto questo: che problemi ti fai?
    Paura di fare una figlia per poi scoprire che le cosce le diventano troppo magre?

  5. #4
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    magari ha la fidanzata che fa danza...

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E' vero è vero!
    Infatti quando le metti a pecora lo sentono di più

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ho detto che solo alcune in italia nascono con il fisico perfetto, cioè con il corpo a clessidra. il resto, se non fa sport, ha i fianchi, cioè il sedere, qualche cm più stretto delle spalle. mentre invece danza li fa molti cm più stretti. nuoto come ho detto fa le spalle troppo larghe se si continua dopo i 14 anni. i problemi che mi faccio è che credo che a tutti i maschi il fisico delle ragazze che piace di più sia quello a clessidra e con le gambe che sono il 60% del corpo. con il sedere che esce di almeno 10 cm di profilo dalle cosce. e le spalle dritte. insomma il fisico che fa pallavolo fino a 15 anni. mi faccio il problema che uno conoscendo questo fisico di pallavolo, si sente male a vedere la fidanzata sottosviluppata come quelle di danza. ma pure rispetto a quelle che non hanno mai fatto sport sono tremende. mi preoccupo per tutte le ragazze che potrebbero farla e per chi s'innamorerà di loro, che ovviamente s'innamorerà di altre caratteristiche della ragazza, perché ovviamente non è del fisico che ci s'innamora. e dato che quando ci s'innamora non si riesce a fare a meno di questa ragazza, saranno costretti, se lei accetta, a fidanzarcisi, dovendo poi soffrire tutta la vita nel vederla deforme. a parte il dover godere della visione di un fisico come si deve essendo costretti a guardare le fidanzate degli altri. metto il link della puntata http://www.streaming-italia.it/19x15...nza-i-simpson/

  8. #7
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Si, certo...Chi ha le spalle troppo larghe, chi i fianchi troppo stretti, chi il busto troppo lungo, chi il culo che somiglia a Slimer, chi le tette sulle ginocchia, chi non le ha proprio, chi ha il nasone, chi gli occhi infossati, chi i piedi grandi... Insomma, viviamo in un mondo di deformi mostruosità. Inaccettabile U.U
    A Jeggi e MaRcOsAtRy piace questo intervento

  9. #8
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    è lo sport che seleziona atlete con quel fisico, e non che lo modifica. Come per il nuoto, che non è assolutamente in grado di "allargare le spalle", vale la stessa cosa per la danza.
    A Jamila e Temperance piace questo intervento

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    loller156, assolutamente no, dato che tutte le ragazze latine e nere che non fanno sport hanno tutte fianchi e sedere larghi uguali, cioè a tutte queste il sedere è largo quanto le spalle, e gambe che sono il 60% almeno del fisico. è un fatto di razza. e questo lo sanno tutti. e quando poi purtroppo vanno a fare danza, non è che le cacciano, nessuno fa una selezione e le caccia. e infatti le si ritrova con i difetti che ho detto nel primo post. fianchi molto più stretti delle spalle, con le spalle già strettissime, e gambe corte rispetto al busto. poi dato che geneticamente erano dotate meglio di una ragazza italiana media, parlando del fisico, i difetti risultano leggermente attenuati, tipo che la vita conserva una piccola rientranza e che quindi non sono dritte dritte come capita alle altre ballerine. e il sedere risulta sempre strettissimo ma un po più largo. di profilo coscia e sedere non risultano una linea unica come alle altre ballerine ma gli spunta di qualche cm, ma è sempre pochissimo rispetto a quanto dovrebbe uscire fuori

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io ho 4 amiche che hanno fatto danza per anni, due di loro per decenni, e questa cosa non l'ho notata né la riscontro. Ogni sport fa sviluppare il fisico diversamente, questo è certo, ma non trovo in chi fa danza questo fisico così diverso dal normale. Anzi, una di queste ha delle gambe e un culo invidiabili.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 951
    Ultimo messaggio: 7/1/2022, 12:21
  2. Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Da stefania74 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 418
    Ultimo messaggio: 9/8/2012, 18:26
  3. Cosa guadagno quelli che fanno i giochi gratis online?
    Da Canalfeder nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 0:29
  4. Alle ragazze che fanno intravedere il sedere
    Da favre4 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 6/7/2009, 7:03
  5. l'avete letto anche voi?
    Da marko OR nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 11:52