ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree10Mi piace

Trucco per la laurea

  1. #11
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Death Eater Visualizza il messaggio


    .........Io leggo benissimo.
    Di moda, di tendenza, è uguale, mamma mia
    Appunto, non sono le scarpe IN GENERALE rosse ad esser fuori moda, ma le MIE.
    (Gennaio 2010, vorrei ben vedere).
    In ogni caso il problema non si pone.
    ps. di tendenza è un termine usato in cioè dalle pischelle



  2. # ADS
     

  3. #12
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Chi ha parlato del colore? Non le metti perché sono fuori moda, per questo ho proposto qualcosa che ora VA di moda, visto che ci tieni
    Lasciamo stare va.
    Buona laurea.
    A lunantica piace questo intervento

  4. #13
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    IO ho parlato di colore cazzo Per tutto il topic ho parlato dei dettagli rossi
    Stai a perderti in un dettaglio come le scarpe (che non ti riguarda, dal momento che è uno dei pochi problemi risolti) quando la mia vera domanda era improntata sul TRUCCO.
    Cmq figliola, lascia perdere, davvero, grazie per i consigli che mi hai dato, ma non li seguirò.


    ps. @Temperance ho provato a fare gli occhi sfumati con la matita e basta, dal momento che SORPRESA, la mia nuova matita occhi miracolosamente non si stampa sulla palpebra quando la metto sulla riga superiore a mo di eye liner. Stasera per la cena faccio 2 prove, poi mando foto.
    A Jeggi piace questo intervento

  5. #14
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Ho letto tutto, vinco la medaglia?
    Il mio consiglio è quello di non marcare troppo. Sei a una laurea e quindi secondo me dovresti avere un trucco leggero, che esprima serietà e competenza. Eviterei il rossetto marcato (parere mio eh) perchè si può sbavare, dovrai bere (penso), non so se fumi, insomma non sarà mai impeccabile sempre e comunque, e punterei sull'occhio. Lo smokey eyes mi piace tantissimo, però con le labbra caricate non ce lo vedo tantissimo. Ti lascio un tutorial in cui all'inizio si vede uno smokey eyes e le labbra marcate, secondo me non è fine...



    Che tipo di pelle hai? Chiara o scura?

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @vcp grazie ma io già a una laurea ho puntato sulla studentessa fine, ora non devo dimostrare di essere competente, quello già lo sono indipendentemente dalla faccia, voglio puntare a spiccare.
    Grazie per il tutorial ma con lo smokey sono già abbastanza bravina


    Cmq volevo dirvi che dopo l'ennesimo bastone tra le ruote che mi hanno messo quelle puttane al campus alla laurea vado vestita da cantante dei kiss, voglio fargli paura
    A Temperance piace questo intervento

  7. #16
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @vcp grazie ma io già a una laurea ho puntato sulla studentessa fine, ora non devo dimostrare di essere competente, quello già lo sono indipendentemente dalla faccia, voglio puntare a spiccare.
    Grazie per il tutorial ma con lo smokey sono già abbastanza bravina




    Cmq volevo dirvi che dopo l'ennesimo bastone tra le ruote che mi hanno messo quelle puttane al campus alla laurea vado vestita da cantante dei kiss, voglio fargli paura

    Figurati non volevo aiutarti sul tutorial, solo farti vedere l'effetto smokey con il rossetto rosso acceso

  8. #17
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Tesoro io in genere la penso come te o occhi o labbra, però in occasioni speciali con un rossetto rosso ci vedrei bene una bella riga di eyeliner e ciglia finte stile pin up. Se vuoi osare anche con un ombretto andrei sui toni scuri senza andare oltre la palpebra mobile, giusto con un po' di sfumatura.
    Per quanto riguarda le foto mi piacciono molto queste qui..













    Secondo me se vuoi osare con l'ombretto devi scegliere un colore che va dal nero al grigio scuro in modo che esalta di più gli occhi chiari e la pelle chiara, ma ti ripeto senza creare un alone troppo grande che va ad appesantire molto l'occhio.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #18
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Bonnie Tyler ho letto solo ora, anche perchè hai scritto il post la notte prima della laurea XD
    A parte che non uso ciglia finte (per fortuna, perchè le mie son tantissime...) alla fine ho messo una matita sfumata con un po' di ombretto nero...non so se hai visto le foto su fb!
    Per tutte le altre (@Temperance & co) se volete pubblico una foto, anche per farvi il confronto laurea vecchia/laurea nuova.
    Cmq avevo un fare da bad girl che ci stava tutto, almeno son stata originale e agli occhi della commissione non son passata per la studentella terrorizzata (anche perchè dicono che abbia esposto da dio ed ero l'unica sicura di me ,a lo hanno detto la mia famiglia e amici non so quanto siano attendibili ) avendomi dato quasi il massimo della discussione ('perchè noi il massimo non lo diamo mai'.. morire male).
    Ah, son riuscita nell'intento, ho guardato negli occhi la prof stronza e le ho detto un semplice 'Ha visto?' che sta ancora rosicando, infatti è in malattia.
    A Temperance e Bonnie Tyler piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Regalo per la laurea!
    Da LuciadiLammermoor nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 14:34
  2. Festeggiamenti per la laurea
    Da hino nel forum Argomento libero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2009, 10:57
  3. Gente Guasta (Otierre) - Soci per la vita
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 12:11
  4. Istruzioni per la Vita
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:08
  5. un bel gioco per la vita
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 18:30