ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42
Like Tree15Mi piace

salviette autoabbronzanti

  1. #31
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Salviette autoabbronzanti?!?! O______________O che è?
    no,mai usate e mai sentite, e diffiderei alquanto XD. Non penso sia una cosa che funzioni e ''sana'' per la pelle. è meglio avere molta pazienza e usare le classiche creme protettive.



    - - - Aggiornamento - - -

    ps: la mia 'collega' di laboratorio fa ricerca su diversi tipi di tumore correlati, tra cui anche casi sporadici di melanoma.. e si abbronza un sacco!! è letteralmente arancio-marrone. La coerenza umana .. XD Poi non è detto, eh. Però.. hihi

    Io invece non sono una patita della tintarella, anzi. Non mi è mai piaciuto abbronzarmi, sono bianchissima, anche volendo non riuscirei mai a ottenere chissà che abbronzatura. Mi piace essere cadaverica tutto l'anno! XD evito il sole come la peste

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    In realtà il melanoma sta diventando il primo tumore negli under 40 proprio a causa dell'uso smodato di creme abbronzanti e di lampade uv.

    Creme abbronzanti(che non proteggono dagli uv) e lampade io le eviterei come la peste. Poi certo, il sole non è da condannare a priori. Chi si espone usando la testa (creme abbronzanti, evitando le ore più caldi e a gradi) corre sicuramente pochi rischi. Ma veramente, la crema protettiva mettetevela, almeno finche non avete raggiunto una buona abbronzatura.I melanociti della pelle proteggono dai raggi uv, ecco perchè la gente con colorito più chiaro dovrebbe stare più attenta.


    Ho passato un mese con malati di melanoma, quindi se potete evitate di buttarvi sotto il sole d'agosto senza alcun pensiero .
    A Lilith Immaculate, DolceChéri, Hulk e altri 2 piace questo intervento

  4. #33
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    In realtà il melanoma sta diventando il primo tumore negli under 40 proprio a causa dell'uso smodato di creme abbronzanti e di lampade uv.

    Creme abbronzanti(che non proteggono dagli uv) e lampade io le eviterei come la peste. Poi certo, il sole non è da condannare a priori. Chi si espone usando la testa (creme abbronzanti, evitando le ore più caldi e a gradi) corre sicuramente pochi rischi. Ma veramente, la crema protettiva mettetevela, almeno finche non avete raggiunto una buona abbronzatura.I melanociti della pelle proteggono dai raggi uv, ecco perchè la gente con colorito più chiaro dovrebbe stare più attenta.


    Ho passato un mese con malati di melanoma, quindi se potete evitate di buttarvi sotto il sole d'agosto senza alcun pensiero .

    Purtroppo pochi capiscono.

  5. #34
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    oddio ma pure le salviette autoabbronzanti esistono
    so proprio rimasto indietro io con le novità

  6. #35
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    oddio ma pure le salviette autoabbronzanti esistono
    so proprio rimasto indietro io con le novità
    capirai la novità, esistono da un pezzo xD

    Io dico NO, una volta provai uno spray e venni fuori a chiazze -.-' ...preferisco il sole naturale (da prendere con moderazione) e a volte qualche lettino solare (lo so, fanno malissimo...io ne faccio circa 3 in primavera e basta comunque...chi li fa tutto l'anno secondo me esagera parecchio)

  7. #36
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io preferisco il bianco cadaverico sulle donne, almeno risparmio loro il tempo perso sotto il sole a stare come lucertole per abbrustolirsi, o a usare tutte queste salviettine cremine e diavolerie varie

  8. #37
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    capirai la novità, esistono da un pezzo xD

    Io dico NO, una volta provai uno spray e venni fuori a chiazze -.-' ...preferisco il sole naturale (da prendere con moderazione) e a volte qualche lettino solare (lo so, fanno malissimo...io ne faccio circa 3 in primavera e basta comunque...chi li fa tutto l'anno secondo me esagera parecchio)
    ma non sapendone l'esistenza,per me sempre novità rimane
    che poi boh,mi pare una cagata assurda XD

  9. #38
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Vabbè, ma mettere una protezione alta...?!
    ...metto la protezione 60...

  10. #39
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    ...metto la protezione 60...
    Vabbè, io ero rimasta alla 15/20 XD
    Ma in realtà io ho la carnagione chiara, ma non chiarissima. Il problema è che ho la pelle "trasparente", quindi se non prendo un po' di sole e metto una gonna rischio mi si vedono molto le vene e la trovo una cosa oscena. Almeno alle gambe ho veramente bisogno di prendere un minimo di sole!
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #40
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Vabbè, io ero rimasta alla 15/20 XD
    Ma in realtà io ho la carnagione chiara, ma non chiarissima. Il problema è che ho la pelle "trasparente", quindi se non prendo un po' di sole e metto una gonna rischio mi si vedono molto le vene e la trovo una cosa oscena. Almeno alle gambe ho veramente bisogno di prendere un minimo di sole!
    Idem! Le gambe sono fosforescenti, in pratica! E sulle braccia le vene mi si vedono come so fossero all'esterno, quindi se non prendessi il sole mi si potrebbe usare per studiare il sistema circolatorio.
    Poi aggiungo che, essendo olivastra, il mio colorito pallido e' tutt'altro che bello, quindi non mi fa particolarmente piacere scoprirlo così tanto in estate xD Va bene per maggio/giungo, quando ancora non vesto proprio estiva, ma poi un po' di abbronzatura mi ci vuole, per forza.
    A Holly e DolceChéri piace questo intervento

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Salviette struccanti
    Da Rosemary nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 21:41
  2. Autoabbronzanti
    Da ziomirto nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/5/2009, 10:54
  3. Autoabbronzanti
    Da *pariolo* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 1:42