ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 87
Like Tree71Mi piace

La barba contiene più feci di un water

  1. #41
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma che cacchiata! Basta lavarsi...ovvio che se uno si lava una volta a settimana può essere paragonato a una fogna.
    A me la barba cresce ma non omogenea quindi mi rado sempre, ma 1 volta alla settimana non di più. Un po' di "peletto" che esce mi piace, in generale, ma il barbone da falegname non me lo farei mai, più che altro starei male, credo.


    A LauT90 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sono un maniaco perfezionista, chi ha questa indole sicuramente capirà cosa intendo e come ci si sente quando non si è a puntino, le altre persone invece penseranno che sono matto

    è una questione psicologica che non dipende strettamente da un ostacolo materiale nel compiere le azioni, un po' come rossi che quando vinceva titoli di fila nella moto gp e si alzava dalla moto mentre usciva dai box, per staccare la tuta dal sedere, o si toccava i lati degli occhi con la saliva una volta messo il casco

    o anche lo stesso schumacher che sistemava il setup della macchina in modo maniacale nei minimi dettagli

    se c'è anche un dettaglio non a posto, in questo caso la barba non perfettamente rasata (anche con soli tre peli piccoli che si vedono solo da vicino ma si sentono con una mano sensibile), io non mi sento a posto e non riesco a rendere, oppure fornisco una resa normale soddisfacente per chiunque (magari anche fin troppo buona per le altre persone) ma che non mi soddisfa e mi infastidisce, perchè sento che avrei potuto fare molto di più se fossi stato in ordine, e come quando sono effettivamente in ordine

    questo influisce su tutto, dal lavoro allo sport o alla pulizia di casa
    Ah quindi è proprio una fissazione che ti distrae da quello che fai, non è solo una questione di gusto estetico...
    Vabbè


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Immagino che quello studio sia stato finanziato da Sousuke in persona

    Cmq, nello spirito accademico che mi contraddistingue, porto una seconda fonte dal rinomato spessore culturale che presenta un contraddittorio:
    4 motivi per cui la barba fa bene alla salute



    Anche io quando vedo un bell'uomo con una barba folta lo legherei ad una sedia, ma quella è un'altra storia...
    Thumbs up!
    A Layne S. piace questo intervento

  4. #43
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    anche io me la faccio tipo una volta a settimana o di più,perchè non ciò proprio voglia di mettermi li ogni 2/3 giorni a farla
    e cmq dai veramente,ma basta lavarsi è si è apposto,ma quante menate che tirano fuori....

  5. #44
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    certo basta lavarsi, a parole tutto è facile, poi bisogna vedere come ci si lava, perchè come dicevo ci sono tanti che non si lavano le mani dopo essere andati al cesso a pisciare (o le lavano male)

    - - - Aggiornamento - - -
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    In questo forum si sta seriamente degenerando con questi topic
    è un argomento tratto dallo stesso sito del forum
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Quante puttanate una dietro l'altra Dio santo
    in effetti non tutti riescono a cogliere il fascino del capellone ribelle con la barbetta incolta da finto intellettualoide, che eccita le giovani sulla base di profondi pensieri filosofici (le stesse che a parole poi dicono di non farsi influenzare dall'estetica), riempiono le pagine di puttanate con questa assurda pretesa di ordine
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ah quindi è proprio una fissazione che ti distrae da quello che fai, non è solo una questione di gusto estetico...
    Vabbè

    non è una fissazione, sono un maniaco perfezionista quindi voglio eliminare anche i piccoli difetti che effettivamente sussistono, perchè io li noto, sono in grado di eliminarli e di raggiungere una resa non fattibile per altre persone che, grossolanamente, se ne fregano o non capiscono nemmeno di cosa si parla, tanto basta fare la battutina e darsi il cinque con l'amichetto

    la barba è sinonimo per me di pigrizia e disordine oltre che di tendenza modaiola, quindi da eliminare
    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    Ma che cacchiata! Basta lavarsi...ovvio che se uno si lava una volta a settimana può essere paragonato a una fogna.
    A me la barba cresce ma non omogenea quindi mi rado sempre, ma 1 volta alla settimana non di più. Un po' di "peletto" che esce mi piace, in generale, ma il barbone da falegname non me lo farei mai, più che altro starei male, credo.
    dato che la barba e i peli in genere favoriscono una condizione di minore pulizia (oltre che la crescita di batteri), chi ha la barba folta dovrà o lavarsi spesso o fare un unico lavaggio più accurato

    ho seri dubbi che la maggior parte delle persone con barba lunga e folta stia attenta a lavarsi bene, poi con una simile barba è facile toccare in giro e sporcarla in molte attività,

    chi vuole davvero stare pulito sempre e in ogni momento ritiene controproducente una simile barba
    Quote Originariamente inviata da BonsaiWeed Visualizza il messaggio
    I naziskin c'avevano visto lungo sosù.
    i naziskin hanno un gusto estetico che io apprezzo, come il loro rigore assoluto nel gestirla

    tutti quei capelloni barbuti del cavolo danno fastidio già solo a vederli, tantopiù se poi si ispirano a qualche idiota coglionazzo calciatore coi capelli a spazzola/con la cresta o raccolti come una donna,

    che si tengano in ordine o scompaiano dalla mia vista, fosse per me andrebbero tutti presi a calci nel sedere
    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Immagino che quello studio sia stato finanziato da Sousuke in persona

    Cmq, nello spirito accademico che mi contraddistingue, porto una seconda fonte dal rinomato spessore culturale che presenta un contraddittorio:
    4 motivi per cui la barba fa bene alla salute
    non sono certo l'unico che non ama un simile look, specie fra uomini e donne della mia età

    nell'assurdità di entrambe le posizioni ritengo più sostenibile quella sullo sporco anche se non ai livelli della presunta notizia, quantomeno per una ragione pratica relativa alla gestione di una simile barba
    Anche io quando vedo un bell'uomo con una barba folta lo legherei ad una sedia, ma quella è un'altra storia...
    non ho dubbi, adesso c'è la tendenza del babbo natale capellone che fa bagnare le ragazze giovani, fra un po' passerà di moda e si bagneranno con quelli con la camicia coi fiorellini, salvo poi passare a quelli col tatuaggio sulla coscia

    tuttavia tale tendenza non impedisce la presenza di ragazze giovani che detestano simili stili o mode

    e mi sto trattenendo perchè io ho altre idee molto più pesanti e offensive, che non avrei problemi a dire dal vivo davanti anche agli interessati dato che lì posso io gestire la situazione senza nessuno che possa vincolarmi o rompermi le balle, quello che penso veramente su simili stili non posso dirlo sui forum
    Ultima modifica di Sousuke; 19/5/2015 alle 9:37

  6. #45
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    A me la barba nell'uomo piace e non solo perchè di moda! Fa molto uomo Comunque dai! Basta lavarsi tutti i giorni.... E allora se un uomo non ha un pelo ma non si lava non è che sia molto meglio?

  7. #46
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sou, abbiamo già chiarito che non sono poi tanto giovane. Tu hai più volte ribadito che esci (anche) con le quindicenni, io ho ben 10 anni di più. Sono una persona adulta, lavoro, pago le tasse e vado a votare; saprò benissimo cosa mi piace e cosa no. Ma torniamo sempre al discorso che chi apprezza caratteristiche non possedute da te è un povero lobotomizzato schiavo delle mode.


    Per il discorso di sporcizia&co: sulla nostra pelle ci sono in ogni momento miliardi di batteri e funghi, nonostante ci laviamo spesso... Cosa dovremmo fare, farci scorticare per risolvere il problema alla radice? Mi sembra la scoperta dell'acqua calda sinceramente: in ogni momento veniamo a contatto con centinaia di migliaia di batteri, ma questo non causa nessun problema nel 99% dei casi; perché la barba dovrebbe essere diversa? Fra l'altro gli uomini di solito hanno peli folti in molte parti del corpo, chissà allora cosa ci dovrebbe essere in mezzo ai peli del petto, che spesso sono anche più folti e lunghi della barba; nonché più esposti al sudore... Eppure in tutti questi anni non ho mai dovuto fare lo shampoo sul petto al mio ragazzo prima di abbracciarlo, e sorprendentemente sono ancora viva.

    Poi vabbè, se tu conosci gente con la barba alla Karl Marx; e che a quanto dici "se la sporca" immergendola dentro la scodella della minestra è un altro paio di maniche; ma guarda caso se l'unico che ha visto in giro cose del genere.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #47
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma non è che forse c'è la possibilità che quelli del New Jersey hanno preso in esame la barba di un senzatetto?!?
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  9. #48
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Sou, abbiamo già chiarito che non sono poi tanto giovane. Tu hai più volte ribadito che esci (anche) con le quindicenni, io ho ben 10 anni di più. Sono una persona adulta, lavoro, pago le tasse e vado a votare; saprò benissimo cosa mi piace e cosa no. Ma torniamo sempre al discorso che chi apprezza caratteristiche non possedute da te è un povero lobotomizzato schiavo delle mode.
    alcuni stili rispecchiano alcune mentalità e caratteri, non c'è dubbio che molti siano dovuti a mode e mi fermo qui per non dire altro, e non è una mia visione particolare, non è raro tra chi ha la mia età

    io esco anche con le 16 enni (tra l'altro che nemmeno sembrano tali e lo sono solo anagraficamente, e non sono ingenue come quelle di solito di quell'età), ma mi concentro di più su altre età e non ho certo il modo di ragionare di chi ha vent'anni, non preoccuparti, al di là delle provocazioni o battutine a cui posso anch'io contribuire su un forum virtuale
    Per il discorso di sporcizia&co: sulla nostra pelle ci sono in ogni momento miliardi di batteri e funghi, nonostante ci laviamo spesso... Cosa dovremmo fare, farci scorticare per risolvere il problema alla radice? Mi sembra la scoperta dell'acqua calda sinceramente: in ogni momento veniamo a contatto con centinaia di migliaia di batteri, ma questo non causa nessun problema nel 99% dei casi; perché la barba dovrebbe essere diversa? Fra l'altro gli uomini di solito hanno peli folti in molte parti del corpo, chissà allora cosa ci dovrebbe essere in mezzo ai peli del petto, che spesso sono anche più folti e lunghi della barba; nonché più esposti al sudore... Eppure in tutti questi anni non ho mai dovuto fare lo shampoo sul petto al mio ragazzo prima di abbracciarlo, e sorprendentemente sono ancora viva.

    Poi vabbè, se tu conosci gente con la barba alla Karl Marx; e che a quanto dici "se la sporca" immergendola dentro la scodella della minestra è un altro paio di maniche; ma guarda caso se l'unico che ha visto in giro cose del genere.
    si dovrebbe rimanere in ordine ed eliminare tutta la peluria, infatti io sono contrario anche ai peli del petto, tuttavia (per quanto possa esserci più sudorazione da quelle parti) almeno essendo coperti sono meno esposti al contatto col mondo esterno

    la barba favorisce di più la sporcizia o i batteri rispetto alla sua assenza, a parità di ambiente e perizia nel lavarsi

    io non conosco persone con quella barba da marx, altrimenti li prenderei a calci nel sedere da qui fino in svizzera, finchè non si mettono in riga

    non parlo solo delle barbe lunghe ma anche delle barbette incolte, semplicemente li vedo in giro, e non sono così rari, dato che oggi è una tendenza avere la barba incolta per cercare di indurre interesse nelle ragazze che guardano simili tratti

    nè la barba si sporca solo immergendola in una scodella, in qualunque attività quotidiana può sporcarsi essendo un ammasso di peli sul viso

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da LauT90 Visualizza il messaggio
    A me la barba nell'uomo piace e non solo perchè di moda! Fa molto uomo Comunque dai! Basta lavarsi tutti i giorni.... E allora se un uomo non ha un pelo ma non si lava non è che sia molto meglio?
    e sulla base di cosa farebbe più uomo uno con la barba, essendo poi una moda soprattutto giovanile? c'è davvero chi si fa infinocchiare con simili impressioni? poi le ragazze si lamentano perchè lui la fa soffrire, ovvio se si perdono dietro simili frivolezze

    dò per scontato che chiunque si lavi, ma uno che ama tenersi ordinato e molto pulito tende a non avere la barba, perchè è chiaro che va a contrastare questi suoi intenti

  10. #49
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Visto che nessuno di noi è un minatore o uno spazzacamino, in realtà il nostro corpo si sporca al 90% di cose "autoprodotte": io mi faccio la doccia tutti i giorni per non puzzare di sudore, non certo perché sia sporca di qualcos'altro. Così come mi lavo la faccia per togliere sebo e cellule morte, altrimenti seriamente, che altro ci sarebbe da pulire?

    I peli sono "sporchi" perché trattengono queste cose, ma un'igiene normalissima è più che sufficiente ad evitare problemi (e per "problemi" intendo cose tipo odori sgradevoli... Onestamente non penso che se stessi anche una settimana senza farmi la doccia inizierebbero a spuntarmi chissà quali infezioni sulla pelle). Se questo è vero per parti del corpo che sudano di più, figuriamoci per la barba, che è in una zona molto meno sudata e più esposta all'aria.

    Secondo il tuo ragionamento i capelli (specie se lunghi) dovrebbero essere una vera e propria fogna, calcolando che quelli vengono in contatto con tantissime cose piene di batteri: sedili del treno, mani di altre persone e così via. Eppure non penso che nessuno si faccia problemi per i capelli lunghi di una ragazza (a patto che siano puliti), né mi risulta che nessuno si sia mai beccato infezioni toccandoli...

    Per altro, anche se parliamo di vero e proprio sporco, i capelli sono molto molto più a rischio della barba: io li ho lunghi e qualche volta davvero mi sono finiti in posti impensabili (sì, anche dentro la scodella) eppure me li sono lavati, e sono ancora qui.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #50
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Visto che nessuno di noi è un minatore o uno spazzacamino, in realtà il nostro corpo si sporca al 90% di cose "autoprodotte": io mi faccio la doccia tutti i giorni per non puzzare di sudore, non certo perché sia sporca di qualcos'altro. Così come mi lavo la faccia per togliere sebo e cellule morte, altrimenti seriamente, che altro ci sarebbe da pulire?

    I peli sono "sporchi" perché trattengono queste cose, ma un'igiene normalissima è più che sufficiente ad evitare problemi (e per "problemi" intendo cose tipo odori sgradevoli... Onestamente non penso che se stessi anche una settimana senza farmi la doccia inizierebbero a spuntarmi chissà quali infezioni sulla pelle). Se questo è vero per parti del corpo che sudano di più, figuriamoci per la barba, che è in una zona molto meno sudata e più esposta all'aria.

    Secondo il tuo ragionamento i capelli (specie se lunghi) dovrebbero essere una vera e propria fogna, calcolando che quelli vengono in contatto con tantissime cose piene di batteri: sedili del treno, mani di altre persone e così via. Eppure non penso che nessuno si faccia problemi per i capelli lunghi di una ragazza (a patto che siano puliti), né mi risulta che nessuno si sia mai beccato infezioni toccandoli...

    Per altro, anche se parliamo di vero e proprio sporco, i capelli sono molto molto più a rischio della barba: io li ho lunghi e qualche volta davvero mi sono finiti in posti impensabili (sì, anche dentro la scodella) eppure me li sono lavati, e sono ancora qui.
    ma infatti io sposto lo stesso discorso anche sui capelli lunghi, non preoccuparti

    e tu sei una donna, sei abituata a curarti bene e a stare attenta (o a cercare subito rimedio se succede qualcosa ai capelli nel corso della giornata), l'uomo non ha di solito questa attenzione nel lavaggio, tantomeno la mia, altrimenti sarebbe da ricovero

    quindi uno coi capelli lunghi o è un mezzo effeminato che li cura come una donna, o li avrà un pochino più sporchi di chi li ha corti

    non è necessario fare lo spazzacamino, la barba comunque induce più sporcizia, a meno che uno si lavi più spesso o abbia maggiore perizia del comune nel singolo lavaggio, richiede comunque una maggiore accortezza che non credo sia prerogativa del comune maschio

Discussioni simili

  1. Non vedo più la bacheca di un amico/conoscente su facebook
    Da LittlePrincess nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/8/2011, 19:29
  2. Conta di più la morte del polpo o quella di un giovane in carcere?
    Da Zeitgeist nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 10:03
  3. La polizia trova un uomo incastrato nel water di un bagno pubblico
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/5/2010, 10:17
  4. Tiromancino - La descrizione di un attimo
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 9:44
  5. Alex Baroni - la distanza di un amore
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 13:31