ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 87
Like Tree71Mi piace

La barba contiene più feci di un water

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    certo, ma non tutti sono disposti ad aumentare la frequenza del lavaggio mantenendo certe barbe da babbo natale
    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ma non è assolutamente vero, è una bufala. Il grande Sousuke che si fa fottere da una bufala?
    ho mai detto di ritenere veritiera la notizia? l'ho riportata per fomentare una discussione pacata e rispettosa dei rispettivi punti di vista


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    e se la barba è riccioluta? pensate a quando ci si soffia il naso, a quando si mangia, si beve, si respira U.U a quando ti starnutano in faccia, a quando si va a fare un bel giro in campagna XD..i barbuti mica si lavano 5 volte al giorno la barba con shampoo e balsamo XD, alla fine ai water è attaccata la cosina che pulisce e poi si tira l'acqua... chissà se alla fine della giornata invece non sia vero!! XD

  4. #13
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma va, è noto che tutti quelli con la barba incolta sono maniaci dell'igiene, sicuramente

  5. #14
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ma siete storditi o cosa?
    E' barba, non è la coppa dell'olio...
    La mattina ti lavi la faccia con acqua e sapone e pomeriggio doccia... sono strano io?

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sì, perchè io faccio tutto al mattino, ovvero la doccia (incluso lavaggio del viso) anche se non ho la barba, senza aspettare il pomeriggio, in cui mi lavo la bocca (i denti, e in realtà me la lavo anche dopo aver baciato qualche zozzona)

    quando fa caldo però faccio anche 3/4 docce al giorno, dipende anche se mi alleno di sera

    ma infatti ho detto che tutti quelli con barbe lunghe e incolte se la curano sicuramente bene, quindi si lavano con maggiore cura del solito anche a parità di frequenza, ovvero la maggiore cura è dovuta o a maggiore perizia/attenzione nel singolo lavaggio o a maggiore frequenza a parità di perizia, o ancora a un mix di entrambi i fattori

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io me la lavo tutti i giorni e di sicuro non sono sporco perchè ho la barba lunga, o mediamente lunga

    Me la tengo per 3 motivi:
    1. Mi piace
    2. Sto bene (perchè mica tutti stanno bene)
    3. Senza barba dimostrerei non più di 20 anni. Invece ultimamente mi è capitato me ne dassero anche 25 o comunque almeno la mia età adesso me la danno


    Poi le ragazze a cui non piace la barba....madonna, che mega facepalm Per fortuna sono poche
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento

  8. #17
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io me la lavo tutti i giorni e di sicuro non sono sporco perchè ho la barba lunga, o mediamente lunga

    Me la tengo per 3 motivi:
    1. Mi piace
    2. Sto bene (perchè mica tutti stanno bene)
    3. Senza barba dimostrerei non più di 20 anni. Invece ultimamente mi è capitato me ne dassero anche 25 o comunque almeno la mia età adesso me la danno


    Poi le ragazze a cui non piace la barba....madonna, che mega facepalm Per fortuna sono poche
    hai scordato una cosa fondamentale...che rottura di Razzo farsela ogni giono o ogni 2/3 giorni

  9. #18
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io me la lavo tutti i giorni e di sicuro non sono sporco perchè ho la barba lunga, o mediamente lunga

    Me la tengo per 3 motivi:
    1. Mi piace
    2. Sto bene (perchè mica tutti stanno bene)
    3. Senza barba dimostrerei non più di 20 anni. Invece ultimamente mi è capitato me ne dassero anche 25 o comunque almeno la mia età adesso me la danno


    Poi le ragazze a cui non piace la barba....madonna, che mega facepalm Per fortuna sono poche
    poche forse tra le più giovani e per una temporanea tendenza modaiola (come quella di far sembrare più vecchi o maturi, invano), perchè tra chi ha la mia età ne noto molte che prediligono stili diversi dal sopravvissuto dei boschi o babbo natale, più ordinato

    ma infatti anche tu sei sicuramente un maniaco dell'igiene, non ho dubbi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    hai scordato una cosa fondamentale...che rottura di Razzo farsela ogni giono o ogni 2/3 giorni
    consiglio anche di non lavarsi, tanto dopo qualche giorno si è di nuovo sporchi, sai che palle

  10. #19
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    poche forse tra le più giovani e per una temporanea tendenza modaiola (come quella di far sembrare più vecchi o maturi, invano), perchè tra chi ha la mia età ne noto molte che prediligono stili diversi dal sopravvissuo dei boschi, più ordinato

    ma infatti anche tu sei sicuramente un maniaco dell'igiene, non ho dubbi
    che attualmente sia di tendenza ok, vero...ma ad alcune donne è sempre piaciuta la barba...anche in tempi meno sospetti

    tu ti fai la barba sempre per sembrare più giovine in modo da attraccare all'uscita delle superiori sisi

    a me cresce....se mi va di farmela e non mi scoccio mi rado...se no chissenefrega, io resto sempre me stesso con o senza..non mi viene manco da pensarci al risultato o cosa è meglio, ne tantomeno cago dalla bocca che me la devo lavare con infasil
    A lunantica, Oregon e Temperance piace questo intervento

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se per questo ad alcune donne è sempre piaciuto anche lavarsi poco, che c'entra

    io mi faccio la barba perchè mi piace lo stile ordinato militaresco, punto e basta (sembro già più giovane per la genetica, tra l'altro mi cresce poco la barba come i peli in giro, sono abbastanza glabro già di natura), me ne frego se piace o no alla cosiddetta gente, anzi se non piace rasato meglio ancora così posso rispondere male alle persone che rompono le palle

    e se non la faccio, o qualcuno mi impedisce di farla, potrei avere reazioni molto violente come quel tizio di napoli arrestato di recente

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non vedo più la bacheca di un amico/conoscente su facebook
    Da LittlePrincess nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/8/2011, 19:29
  2. Conta di più la morte del polpo o quella di un giovane in carcere?
    Da Zeitgeist nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 10:03
  3. La polizia trova un uomo incastrato nel water di un bagno pubblico
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/5/2010, 10:17
  4. Tiromancino - La descrizione di un attimo
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 9:44
  5. Alex Baroni - la distanza di un amore
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 13:31