ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree4Mi piace

Problemi post-depilazione

  1. #11
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Cosa pensate della pasta all'ossido di zinco?
    E la crema alla calendula?
    Qualcuna ha mai usato questi prodotti?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    personalmente risolvo facendomi uno scrub una volta a settimana rigorosamente sempre durante la doccia che faccio subito dopo la palestra e che quindi, avendo sudato, mi lascia tutti i pori dilatati. e poi metto una normalissima crema idratante (Dove Silky per la precisione, la mia preferita :-) ). Con questo rimedio, avrò si e no un pelo incarnito ogni 5 mesi!

  4. #13
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ambraros Visualizza il messaggio
    personalmente risolvo facendomi uno scrub una volta a settimana rigorosamente sempre durante la doccia che faccio subito dopo la palestra e che quindi, avendo sudato, mi lascia tutti i pori dilatati. e poi metto una normalissima crema idratante (Dove Silky per la precisione, la mia preferita :-) ). Con questo rimedio, avrò si e no un pelo incarnito ogni 5 mesi!

    I tuoi problemi sono solo i peli incarniti o anche l'irritazione?

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    I tuoi problemi sono solo i peli incarniti o anche l'irritazione?
    i peli incarniti principalmente... l'irritazione un po' di meno, quando mi viene è alla parte bassa della coscia, poco sopra il ginocchio. Però far sudare la pelle e poi togliere tutte le impurità subito dopo con uno scrub, mi aiuta davvero molto.

  6. #15
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    .

  7. #16
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Una domanda forse banale: ma la follicolite dura per sempre o dura solo per un certo periodo?

  8. #17
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io come prima regola in assoluto ti consiglio di eliminare completamente il rasoio e silk-epil (che danneggiano ulteriormente la situazione), dacci solo e unicamente di ceretta. Dopodichè fai un paio di volte a settimana scrub e peeling, usa il guanto di crine sotto la doccia e idrata sempre bene la pelle.

  9. #18
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FabyF Visualizza il messaggio
    Io come prima regola in assoluto ti consiglio di eliminare completamente il rasoio e silk-epil (che danneggiano ulteriormente la situazione), dacci solo e unicamente di ceretta. Dopodichè fai un paio di volte a settimana scrub e peeling, usa il guanto di crine sotto la doccia e idrata sempre bene la pelle.
    Di solito uso la pinzetta e li tiro man mano che crescono.
    La cera per problemi di pelle delicata non posso usarlo.
    Silk-epil mai usato x i baffetti.

  10. #19
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Ragazze mi dovete aiutare.
    Io ho sempre avuto la pelle moooolto delicata che si irrita facilmente, problemi di allergie da contatto.......
    Ultimamente quando depilo i baffetti (con la pinzetta perché cere e creme depilatorie per i problemi sopra elencati non posso usarle) la pelle mi si irrita tantissimo; divento rossa come un pomodoro e quel rossore impiega giorni per svanire ma intanto iniziano a sbucare altri peletti che quando vado a togliere mi irritano nuovamente la pelle e quindi nella zono baffetti ora ho la pelle sempre irritata.
    Questa irritazione che si forma è brutta perché chi mi guarda ha l'effetto che io abbia i baffi ma invece è l'alone dell'irritazione.
    Se esco anche a ritirare la posta cerco di coprire con il fondotinta anche se 1pò si vede sempre.
    Cosa mi consigliate ?
    Leggendo su internet ho letto di usare olio di oliva ( che sto collaudando oggi ), il gel all'aloe vera ( su di me non ha avuto molta efficacia ).
    Help!
    Io ho il tuo stesso problema. Per i baffetti bisognerebbe usare sempre la pinzetta, perché la cera ti rovina la pelle, predispone alle rughe e poi ti irrita moltissimo.
    Adesso sto usando la pianta di aloe spezzata, dato che l'ho piantata nel giardino qualche anno fa.
    Ottengo un risultato simile con una crema alla calendula da agricoltura biologica. Ne trovi molte su internet.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #20
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Io ho il tuo stesso problema. Per i baffetti bisognerebbe usare sempre la pinzetta, perché la cera ti rovina la pelle, predispone alle rughe e poi ti irrita moltissimo.
    Adesso sto usando la pianta di aloe spezzata, dato che l'ho piantata nel giardino qualche anno fa.
    Ottengo un risultato simile con una crema alla calendula da agricoltura biologica. Ne trovi molte su internet.
    Quindi tu mi confermi che la crema alla calendula è anche buona?
    Di creme per questo problema potrei acquistarne tante ma non vorrei riempire la casa di tanti prodotti che poi magari non mi risolvono il problema.
    La pianta purtroppo non posso piantarla
    Come ho già detto avevo provato il gel all'aloe ma su di me non ha avuto buoni esiti.

    - - - Aggiornamento - - -

    Io i baffetti li faccio con la pinzetta, il problema è che avendo il pelo molto scuro come questi benedetti peletti iniziano a sbucare si vedono, e quindi ogni due giorni va a finire che tiro qualche pelo e l'irritazione della zona fa fatica a placarsi con questa sollecitazione continua.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi con i post
    Da Dade nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 13:11
  2. Olio post depilazione
    Da Amy_love nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/4/2011, 21:25
  3. Post-depilazione pube
    Da Shell883 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 15:04
  4. Primo post.... e problemi
    Da deer hunter nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 12:49
  5. Cristina D'Avena - Piccoli problemi di cuore
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 17:33