ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53
Like Tree18Mi piace

depilazione baffetti.

  1. #31
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Lo fai da sola?
    Qui ci sono tanti chioschi nei centri commerciali ecc. ecc. dove lo fanno, ma i prezzi sono abbastanza alti, più che farselo fare con la ceretta dall'estetista... Per i baffetti si parte da 6£, mentre per aggiustarti le sopracciglia te ne sparano tranquillamente anche 15
    No da sola morirei...la mia estetista lo fa al prezzo della ceretta normale, ma non so dirti la cifra esatta perché faccio tutto insieme (inguine totale, braccia, sopracciglia e baffetti 24 euro totali. Sopracciglia e baffetti con il filo).
    Molti secondo me ci marciano con queste novità

    A Layne S. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Epilatore non lo usa nessuna?

  4. #33
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Ma io credo che non sia una questione di soglia di dolore, piuttosto di una sensibilità particolare su quella zona. Ad esempio lì a me è molto delicato, al minimo sfregamento (barba o anche semplici labbra) diventa rosso e un po' dolorante, quindi immagina cosa succede quando cerco di far la ceretta XD poi c'è anche da dire che le radici dei miei peletti sembrano palle da tennis, il che non aiuta...
    Che crema lenitiva usi dopo aver tirato i peli?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Io per quei 4 peletti ultimamente mi affido al filo orientale, come per le sopracciglia....Pare che tempo 2 anni non ricresca più nulla
    Tu che hai provato il filo è vero che non ricrescono subito?

  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Grazie ma ancora non sono in quella fase della mia vita in cui desidero avere la barba eh XD
    Dico solo che non capisco perchè una persona deve spendere dei soldi, se può ottenere lo stesso risultato da sola, alla fine ci vuole un minuto.
    perchè non puoi dopo dire alle amiche di essere andata dall'estetista, tantomeno puoi spettegolare da sola

  6. #35
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Tu che hai provato il filo è vero che non ricrescono subito?[/QUOTE]

    Mah, non vedo così tanta differenza, forse sono un po' meno....L'estetista mi spiegava che "pare" (io sono sempre dubbiosa) che entro 2 anni i peletti non ricrescano più e non ci sia più bisogno di ceretta. Questo perchè si tratta di peluria sottile e fragile e il filo strappa il bulbo completo, perfino meglio della ceretta. Così mi ha detto lei, poi ripeto, non sono così convinta, provo perchè non mi costa più del solito trattamento, vedremo...


    @Artemisia e @Sousuke, chiaro che dipende dalle possibilità, ma a volte può essere piacevole avere quella mezzora di relax, oltre alla depilazione. Almeno per me è così (e poi con la ceretta faccio un disastro, sono incapace!! ).

  7. #36
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Ceretta forevere!...l'epilatore per me è una tragedia! fa malissimo!!!

  8. #37
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Solo ed esclusivamente pinzetta.
    Con la ceretta sicuramente riuscirei a strapparmi via tutto e andare dall'estetista mi scoccia (anche perché qui costano un fottio).
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #38
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    @Artemisia e @Sousuke, chiaro che dipende dalle possibilità, ma a volte può essere piacevole avere quella mezzora di relax, oltre alla depilazione. Almeno per me è così (e poi con la ceretta faccio un disastro, sono incapace!! ).
    io mi rilasso con una mazza da baseball e due auto di dirigenti, mica ascoltando le paturnie della mia estetista (oltre alla loro musica odiosa) da cui vado una volta al mese, anzi non vedo l'ora che si sbrighi per andarmene

    vabbè tranne un eventuale happy ending o un'uscita assieme, ma la prima è improbabile, non vado dai cinesi

  10. #39
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    perchè non puoi dopo dire alle amiche di essere andata dall'estetista, tantomeno puoi spettegolare da sola
    Non mi piace dire alle amiche queste cose onestamente boh sarà strana io!


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Tu che hai provato il filo è vero che non ricrescono subito?

    Mah, non vedo così tanta differenza, forse sono un po' meno....L'estetista mi spiegava che "pare" (io sono sempre dubbiosa) che entro 2 anni i peletti non ricrescano più e non ci sia più bisogno di ceretta. Questo perchè si tratta di peluria sottile e fragile e il filo strappa il bulbo completo, perfino meglio della ceretta. Così mi ha detto lei, poi ripeto, non sono così convinta, provo perchè non mi costa più del solito trattamento, vedremo...
    @Artemisia e @Sousuke, chiaro che dipende dalle possibilità, ma a volte può essere piacevole avere quella mezzora di relax, oltre alla depilazione. Almeno per me è così (e poi con la ceretta faccio un disastro, sono incapace!! ).
    Vabbè morrigan sono scelte è ovvio, mica critico chi decide di andarci, dico solo che se una cosa mi riesce bene da sola, la faccio io.
    Comunque non uso la ceretta, ma delle strisce depilatorie fatte apposta, perchè con quella farei disastri anche io XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #40
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Non mi piace dire alle amiche queste cose onestamente boh sarà strana io!


    - - - Aggiornamento - - -



    Vabbè morrigan sono scelte è ovvio, mica critico chi decide di andarci, dico solo che se una cosa mi riesce bene da sola, la faccio io.
    Comunque non uso la ceretta, ma delle strisce depilatorie fatte apposta, perchè con quella farei disastri anche io XD
    Si, ci mancherebbe! Non pensavo fosse una critica la tua

    Ma le strisce in passato le ho provate, però non sono stata in grado, mi restava tutto appiccicato...che marca usi, se posso? Io volevo provare quelle per l' inguine..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Depilazione maschile
    Da Kikka_86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 12/9/2009, 18:19
  2. Consigli depilazione intima
    Da Vero nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 16:47
  3. Depilazione ascelle
    Da .:* Stefy *:. nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 14:26
  4. Curiosità depilazione
    Da Vero nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/12/2005, 18:01
  5. depilazione(x ragazze)
    Da maya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 21:05