ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22
Like Tree9Mi piace

La cura del collo

  1. #21
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    capisco il problema XD, ma a dire il vero io con le creme specifiche per pelli miste in realtà non mi sono mai trovata O_O. anzi, adesso ne uso una per pelli delicate, arrossabili eccecc. Si, perchè sulla mia pelle c'è di tutto: è allo stesso tempo grassa, secca , e che si arrossa per un niente, delicata blablablah. un cesso. XD
    Siccome quella per pelle mista non mi ha mai detto niente (ne prendevo una anni fa in erboristeria, non ricordo il nome, mi son trovata male però) vado a periodi: adesso uso questa crema qua della Glenova, alternata (dipende dal giorno) a quella all'olio d'oliva, sempre Glenova, perchè d'inverno la pelle rossa/secca si fa più sentire rispetto alla parte ''grassa''.. XD
    Il punto è che dopo mesi che vado a mettere una crema 'contro' la parte secca/arrossata , la mia pelle, specie se arriva il caldo, diventa praticamente unta perenne , e l'estate scorsa ho usato ogni giorno una crema specifica per pelli grasse che mia mamma ha comprato quando è andata in un'abbazia..dove pare frati e suore preparano le creme (XD!!) , me ne ha prese 3 barattolini e devo dire che mi son trovata benissimo! *.*


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    metto la crema sul viso e sul collo da quando ho 25 anni, rigorosamente sempre dopo un'accurata pulizia del viso con latte detergente e tonico la sera, e poi la mattina prima di truccarmi. anche sul corpo cerco di metterla sempre dopo ogni doccia. per me è importantissimo prendermi cura della mia pelle e devo dire che ad oggi il risultato è splendido ^_^
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. i maschi ed i prodotti di bellezza e per la cura del corpo
    Da faline nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/11/2013, 11:13
  2. Franco Battiato - La cura
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 22:48
  3. La cura del gorilla
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 11:12
  4. La malattia del millenio: la velinite
    Da Ziok nel forum Argomento libero
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 7/1/2006, 9:36
  5. LA PORTA DEL BAGNO E NON.....
    Da Sary_Fly14 nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 10:27