ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28
Like Tree11Mi piace

C'è qualche appassionata / o di Armocromia??? *_____*

  1. #11
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    lol mah, si ce ne sarebbero di foto da postare.. però siccome ce ne son talmente tante non so da che cosa partire
    Vogliamo le foto



    Vogliamo le foto

    daiiiiiiiiiii

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    Avevo letto qualcosa sull'armocromia in un altro forum che frequentavo e poi avevo anche cercato di approfondire in altri siti
    Io dovrei essere un "soft autumn" purtroppo, dico cosi' perchè i colori consigliati per questa stagione mi fanno un pò cag***.
    Io ho i capelli castano ramati (tinti con l'hennè, in origine sono biondo scuro cenere ), occhi castano chiari (stessa tonalità dei capelli, bellissimi ), pelle chiara con sottotono giallo.
    Che colori mi vanno bene, @Lilith Immaculate?
    ecco! io sta cosa del sottotono non l'ho mai capita davvero.. XD, anche perchè non mi trucco e se ho capito bene è una cosa che capisci usando il trucco minerale. hehe, io al naturale ho un castano cenere tristissimo! però a differenza di te, coi riflessi caldi non mi trovo per niente, forse il mio sottotono è freddo O__o boh! si, potresti essere un autunno soft io più che altro guardo le palette dei colori e faccio una specie di ''confronto'' coi miei colori naturali (ergo,non guardo i miei capelli attualmente di un biondiccio da ritingere , e da scurire XD!!!) : se ti trovi bene col verde oliva, il muschio, il verde tipo verde salvia, il beige, l'avorio e i marroncini potresti essere AS

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Vogliamo le foto

    Vogliamo le foto

    daiiiiiiiiiii
    comincio con questa palette AS , è la più decente e completa che ho trovato..almeno..secondo me °_°

    bc2fa1982ef1d1fe3c7d058b8ca4c263.jpg
    A lunantica piace questo intervento

  4. #13
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io ho provato a guardare ma nessuna stagione mi rappresenta :c


    Ok come non detto, autunno profondo.

  5. #14
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    hehe , io è un anno che sono in ballo con sta cosa, ok, sono pazza. Ma sono fissatissima e devo trovare la mia stagione. Il punto è che è facilissimo ormai per me capire le stagioni di gente che conosco e che vedo tutti i giorni, con colori diversi, eccecc... è che è difficile essere obiettiva quando devo 'analizzarmi' io XD!! l'unica cosa che ho capito finore è che sono profonda e soft, ma non troppo

  6. #15
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 4/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    @Lilith Immaculate da ciò che ho capito io, il sottotono si capisce stando non truccata a 2/3 metri dalla finestra alla luce naturale (non diretta) del sole.
    Dovresti accostare al volto un colore freddo e poi uno caldo e vedere quale ti sta meglio.
    Io dovrei avere sottotono caldo anche perchè ricordo che in passato, quando facevo le meches biondo chiarissimo cenere (quelle che in pratica sono giallino chiaro chiaro), mi evidenziavano da morire le occhiaie questo probabilmente perchè essendo un colore freddo, "sbattevano" col colore della mia pelle
    Io di certo so di essere autunno, sono indecisa se soft o warm
    Per essere soft dovrei avere i capelli più chiari (le soft hanno poco contrasto tra pelle, occhi e capelli), mentre i miei al naturale sono un biondo scuro cenere (che alla fin dei conti sembra un castano chiaro )... ma da piccola ero biondissima

  7. #16
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    HUMMM!! allora abbiamo gli stessi capelli haha! beh c'è anche l'autunno soft profondo, la ''versione scura'' insomma
    ha semplicemente più contrasto del soft classico ..credo O_O, infatti include delle scure naturali^^
    ecco, io mi trovo bene sia con un bel po' di colori caldi e sia coi freddi! però a pensarci bene con quelli davvero caldi, come l'arancione, il miele, senape, giallo, giallo-arancio varii.. obbrobrio totale! ma obbrobrio anche col blu elettrico e simili. E quando ho i riflessi ''freddi'' mi vedo la pelle più rosa e meno grigiognola.. sarò fredda?

  8. #17
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    comincio con questa palette AS , è la più decente e completa che ho trovato..almeno..secondo me °_°

    bc2fa1982ef1d1fe3c7d058b8ca4c263.jpg
    Ma quindi il soft autumn sarebbero le bionde così? E alle bionde così stanno bene quei colori???
    Non ho capito -.-''
    E le altre??

  9. #18
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    @lunantica per il momento ha risposto ai dubbi di Jackie, quindi sono colori che dovrebbero star bene a lei, cioè alle persone che appartengono alla categoria "soft autumn"

    Mi pare tu abbia capelli neri/occhi molto scuri e incarnato non molto abbronzato, quindi inverno profondo, se non ricordo male. Meglio indossare colori intensi (rosso un po' scuro, nero, blu notte, antracite..)
    A lunantica piace questo intervento

  10. #19
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    @lunantica per il momento ha risposto ai dubbi di Jackie, quindi sono colori che dovrebbero star bene a lei, cioè alle persone che appartengono alla categoria "soft autumn"

    Mi pare tu abbia capelli neri/occhi molto scuri e incarnato non molto abbronzato, quindi inverno profondo, se non ricordo male. Meglio indossare colori intensi (rosso un po' scuro, nero, blu notte, antracite..)
    Si, color chicco di caffè (non proprio neri...peccato!) mentre i capelli al naturale (se me lo ricordo ancora il colore natutrale..li tingo da quando sono ragazzina xD) sono un castano caldo. Incarnato medio chiaro. Ma conta anche il colore di capelli attuale? perché ora sono
    tipo questi:

    Ps: Scusate la foto enorme, non mi ricordo come si mette sotto spoiler, se volete mettetela pure voi
    Ultima modifica di Jeggi; 12/2/2015 alle 17:50
    A Jeggi piace questo intervento

  11. #20
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Bisogna guardare i colori naturali da quel che so, altrimenti con tutte le tinte che ho fatto pure io ciao XD
    Bellissimi i tuoi capelli comunque!
    A lunantica e Lilith Immaculate piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qualche kiletto di troppo
    Da Ricky86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 11:30
  2. qualche appassionato di hw?
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 19:29
  3. AVETE MAI PARTECIPATO A QUALCHE CONCORSO DI MISS? O PENSATO?
    Da Rossa nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 19:44
  4. aiuto ho bisogno di qualchè consiglio
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 11:11
  5. Qualche modello di borse?
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 10:52