ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree10Mi piace

Mi aiutate a decidere?

  1. #1
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito Mi aiutate a decidere?

    Finalmente dopo anni di tacito desiderio, ho prenotato il tattoo che volevo, e scodinzolo come un cucciolo, ma mia mamma (grazie mamy ), mi ha iniettato un dubbio nel cervello (dopo un delicato "Se è troppo ti taglio una gamba" ).
    Avrei deciso di farlo sulla parte bassa della gamba destra, laterale e sarebbe un disegno a colori di circa 20 cm, presumo. Ora, secondo mia madre sarà gigantesco, pacchiano e non potrò più indossare una gonna e, anche se ammetto di adorare quella parte del corpo per un tatuaggio, non posso fare a mano di chiedermi se non risulti in effetti grezzo e non sia meglio farlo altrove, per esempio sulla schiena, anche dietro ne ho già uno e non vorrei concentrare tutti i miei tatuaggi sul dietro (anche perchè muoio se non li riesco a vedere ).



    Quindi, gamba, schiena o altro?
    Avete voglia di darmi opinioni in merito?

  2. # ADS
     

  3. #2
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Sento di essere un po' di parte perché i tatto colorati non mi piacciono, quindi mi sento un pochino d'accordo con tua mamma, soprattutto per posizione e dimensione.
    Cercando di astrarre un po' la domanda dai miei gusti personali, penso che queste cose siano estremamente soggettive: se a una persona non piacciono i tattoo lo troverà orribile, ma visto che a te piace così tanto penso che lo troverai bellissimo e che ti sembrerà di averlo sempre avuto (a me con il piercing al naso è successo così . Il tattoo invece mi sembra ancora di non averlo perché è dietro il collo )

    Un'idea stupia: non potresti riprodurre il disegno sulla gamba prima di fare il tattoo, in modo da visualizzarlo bene?

  4. #3
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Sicuramente me lo riprodurranno prima, per vedere la posizione esatta, ma comunque non lo vedrei a colori, che sono la cosa più d'impatto. Vedendo in giro le foto di tatuaggi sulla gamba li adoro, ma sulle donne in effetti ho sempre visto fiori, rami, farfalle...

  5. #4
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Invece di..?
    Su, non farci morire di curiosità

  6. #5
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ho lo stesso problema, solo che io voglio farlo sulla coscia.
    Deve piacere a te e dipende che tipo di disegno è, solo immaginati con una gonna e con dei pantaloncini e pensa se possa essere un po' pacchiano da vedere.
    Sono curiosa di sapere il disegno!

  7. #6
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Il problema è quello Elaine, immaginare quando non so nemmeno io come sarà..... Manca una vita all'appuntamento, però non voglio perdere 2 ore a fare l'indecisa con il tatuatore che ha altri impegni, voglio andare sicura di dove farlo.

    E' una fata d'acqua che dovrebbe uscire da un lago, o dal mare, ed essere rivestita da acqua che forma il nome di mio figlio. Sarà in piedi, e di sicuro ci saranno molti toni dell'azzurro.
    Insomma, è bello pieno!

    Sulla coscia come lo vuoi fare tu è meno visibile. In realtà mi sarebbe piaciuto anche sul fianco, magari più verso la pancia, ma non vorrei che fra qualche annetto la fata più che in piedi sembrasse in ginocchio, nascosta da rotoloni di pelle cadente
    Anche da vecchia (più vecchia) sulla parte bassa della gamba non dovrei sembrare uno Shar Pei

  8. #7
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Ciao morrigan, secondo me dovresti chiedere un consiglio proprio al tatuatore.
    Alla fine il soggetto è deciso, è da decidere la posizione.
    Chi meglio di lui puo' consigliarti? Magari un certo "tema" viene meglio in un punto del corpo piuttosto che in un'altra, per via della muscolatura sottostante, delle eventuali rotondità presenti, ecc.

  9. #8
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Secondo me dipende tanto dal tuo stile.. Cioè se, magari anche per lavoro, indossi vestiti eleganti o comunque uno stile più classico, sicuramente lì non sta bene.
    Se invece hai uno stile un po' più 'alternativo' non preoccuparti troppo!

  10. #9
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    io uguale non amo i tatuaggi colorati e prediligo quelli fini e nascosti anche per motivi di lavoro. Ti consiglio la schiena o comunque una parte che non intacca la finezza nel vestire.

    Non sai mai che tipo di lavoro ti toccherà fare in futuro o in che situazione ti puoi trovare. Una gamba e 20 cm... fossi in te o lo farei più piccolo o cambierei posto

    Io adoro i tatuaggi sui piedi ad esempio (ma fanno un male cane fidati!)

    Sulle costole (sempre doloroso ma almeno nascosto)
    evita gambe braccia mani collo e decoltè

  11. #10
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    @vcp hai fatto l'elenco di tutte le parti del corpo che vorrei tatuate

    Non è un problema il lavoro, o la gente, in realtà è solo un fattore di "eleganza" se così vogliamo chiamarla, nel senso che a volte mi piace anche mettere un vestito elegantino e non vorrei il tatuaggio stonasse una cifra.

    @Folletta, non ho sicuramente lo stile di lady D , direi normale.

    Ecco da considerare che 20 cm di tatuaggio su un corpo lungo 155 scarsi, si nota...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi aiutate?
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 15:27
  2. canzone! mi aiutate?
    Da Akemi nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:44
  3. Info Ricerca su un FanClub, mi aiutate?!
    Da Billiejean nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 11:58
  4. mi aiutate per il sito messenger?
    Da jenny92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 15:08
  5. mi aiutate?
    Da pukka n°1 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 11:24