ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 56
Like Tree35Mi piace

Come vi struccate?

  1. #11
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Allora per gli occhi che sono la zona più delicata uso l'acqua micellare della Bioderma, che è assolutamente fantastica! Ci bagno il dischetto di cotone e il cotton fioc da passare sulle rime ciliari.





    Il viso lo strucco con il latte detergente dell'Erbolario, sempre stendendolo con il dischetto di cotone. Però non vedo l'ora di finirlo, così utilizzerò il prodotto della Bioderma pure per il viso. Poi mi sciacquo il viso con l'acqua corrente. E stop.
    Una volta usavo pure il tonico, adesso l'ho eliminato e abbracciato la filosofia del "Meno prodotti mettiamo meglio è".
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Latte detergente su carta igienica E basta, tanto sono violenta quindi i residui restano di rado.
    @Jeggi e invece lo sai che non bisogna sfregare il viso con forza? Prova a convertirti al cotone
    ps. ma non ti restano i pelucchi in faccia?

  4. #13
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Dischetti di cotone e questo:
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #14
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io la sera non ho per niente voglia di struccarmi, ho la brutta abitudine, l'80% delle volte, di andare a dormire truccata. Quando mi strucco il giorno dopo, comunque, uso acqua micellare della L'Oreal su tutto il viso e struccante delicato per occhi Garnier (lo stesso della foto di Something Strange, che adoro!), entrambi applicati con dischetti di cotone. Odio il latte detergente. Una volta ogni 4-5 giorni pulisco il viso con un aggeggio che ha delle testine intercambiabili: con una elimino pelle secca e cellule morte e la uso con un detergente, la seconda è morbida e la uso con una crema idratante lenitiva.

  6. #15
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    @Jeggi e invece lo sai che non bisogna sfregare il viso con forza? Prova a convertirti al cotone
    ps. ma non ti restano i pelucchi in faccia?
    Ma non mi trucco mai @Joy Turner, la base non la metto da più di un anno ormai. Matita, mascara e ombretto per sopracciglia, vanno via quasi subito. E no, non mi restano pelucchi.

  7. #16
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Per gli occhi, dischetti di cotone e lozione struccante senza olio (con olio mi fa, decisamente troppo ribrezzo, poi ho gli occhi troppo sensibili, mi bruciano subito u.u)
    per il viso, latte detergente, quello che capita (yves rocher, garnier ecc), mi è stato consigliato dalla estetista perché avendo una pelle tendente a secca, il sapone me la seccherebbe ancora di più...comunque non mi strucco molto il viso perché di solito mi trucco solo gli occhi..
    A Temperance piace questo intervento

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sono una brutta persona e non mi strucco!
    O meglio, lo faccio quando ormai è troppo tardi..
    Prima ci dormo sopra, lascio il mascara sul cuscino e la mattina dopo mi strucco!
    Nonostante ciò ho un sacco di prodotti per struccarmi.. Principalmente uso uno struccante occhi nivea che non mi fa bruciare gli occhi, poi ho dell acqua micellare della venus che uso ben poco e poi ho un latte detergente + tonico della clinians che forse è uno dei prodotti migliori che ho acquistato!!
    A Flou. piace questo intervento

  9. #18
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quando ho voglia di struccarmi (perchè sono PIGRA da morire, posso anche stare 2 ore sul divano alla sera senza fare niente, ma alzarmi e andare in bagno per togliermi il cerone dal viso mi fa fatica!) uso i dischetti con il latte struccante della Roc, altrimenti delle salviette per pelli miste.
    A margot e Flou. piace questo intervento

  10. #19
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Mi consola sapere che cmq non sono l'unica che ogni tanto va a dormire truccata!
    Anzi, diciamo che a seconda dei periodi è capitato spesso (d'estate poi...)
    A Temperance piace questo intervento

  11. #20
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Di solito uso olio d'oliva(semplice e spettacolare) su un dischetto di cotone o carta igienica, di solito tolgo solo l'eyeliner e fard. Il passo successivo è togliere l'olio con un detergente, adesso sto usando una saponetta di marsiglia e fichi

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come vi sentite dopo un NO!
    Da ramirez nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/3/2016, 23:21
  2. Come vi è andata la giornata?
    Da *Sally* nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:22
  3. come vi piace????
    Da leones nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 10:38
  4. .mmf come vi comportate?
    Da sari nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 17:21
  5. Come vi vestireste per ...???
    Da KillerGirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/10/2005, 18:26