ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36
Like Tree12Mi piace

La sopravvivenza dei capelli in città.

  1. #21
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    a costo di suonare ripetitivo.. professionale = non lo trovi al supermercato. e non lo paghi meno di 15 euro.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio




    No, non hai capito.
    Se uso poco shampoo, pur stricando in modo energico, i miei capelli non mi escono puliti e lucenti come vorrei.
    Sarà perchè sono molto lunghi, ma il mio capello funziona così.
    ho capito benissimo, il mio discorso si colloca a monte. hai un capello così perché hai un cuoio capelluto in condizioni alterate. i motivi possono essere molteplici, ma non esiste un capello grasso su un cuoio capelluto sano.
    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    caspita strano,perchè tre passate sono tante.. dovrebbero essere strasecchissimi XD non è che magari non risciacqui abbastanza? forse usandone così tanto non lo togli tutto... prima di prenderne uno professionale potresti provare a usarne meno, o se no fare tre passate diluite.. anche se secondo me ne bastano due io una volta ho fatto due passate(di solito ne faccio una sola) e in effetti me li ero ritrovati più appiattiti e si sono sporcati piu in fretta..magari ne avevo messo troppo.boh? .-.

  4. #23
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Dunque...

    Ieri ho preso questo:





    Solo la parrucchiera era riuscita a farmeli venire così setosi.

    Però c'è da dire che inquietata dal fatto che questo shampoo è molto oleoso, l'ho messo in un bicchiere e diluito con acqua.
    Risultato per ora perfetto.

    Vediamo quanto durano prima di sporcarsi XD
    Già la pioggia di stamattina mi ha arricciato un pochino le punte -.-

    @Annie Lennox, prova così prossima volta, altrimenti con tre passate di shampoo rischi di massacrare i capelli.
    Io ho messo circa un terzo di shampoo e due terzi di acqua.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #24
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Dunque...

    Ieri ho preso questo:




    Io amo questo shampoo, insieme a quello alla camomilla è il migliore della linea UltraDolce. Solo che quello all'olio di cocco e cacao ha un odore decisamente più buono!
    Praticamente uso solo questo, quando cambio la differenza si sente e si vede.
    Il problema è che non lo trovo ovunque, anzi, di grazia se lo trovo al supermercato, di solito è solo al Target. Che nel ravennate non c'è... Farò scorta prima di trasferirmi xD
    A Annie Lennox piace questo intervento

  6. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io l'ho trovato senza problemi al negozio sotto casa (è uno di quelli che vendono detersivi, shampoo, pentole, e cianfrusaglie), l'ho pagato veramente pochissimo! (1.99)
    A Jeggi piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io ho lo stesso problema, solo che non è lo smog a sporcarmi i capelli ma le mani.. In più ho i capelli sottilissimi e quindi basta poco x sporcarli..Anch io uso l'ultra dolce normalmente. Nell'ultimo periodo sto usando un'altro shampoo sempre della garnier. Tutti gli altri shampoo sono inutili! Invece come balsamo uso lo splendor al cocco, non costa niente e funziona..
    Purtroppo mi sono arresa alla coda del secondo giorno! E ho smesso di usare la piastra..

  8. #27
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ho appena letto un articolo di una tizia che dice di non usare nessun prodotto per lavare i capelli da tre anni, pare usi solo l'acqua e dalle foto -se reali non lo so- i capelli aono puliti! Bah.. mi sembra una cazzata bella e buona..

  9. #28
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Il realtà se non lavi i capelli per tanto, tanto tempo, sembreranno davvero molto belli.
    Non credo però si possa dire lo stesso dell'odore


    Comunque la pulizia del capello dipende anche molto dall'acqua.
    Io vedo la differenza dopo una doccia fatta da mia nonna -in questa zona c'è l'acqua strapiena di calcare- e quando la faccio dal mio ragazzo, dove l'acqua del rubinetto è buona.
    Nel primo caso ovviamente i capelli sono appesantiti, devo lavarli più spesso. La differenza la sento anche sulla pelle, quando c'è molto calcare non c'è la stessa sensazione di pelle pulita.
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #29
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Il realtà se non lavi i capelli per tanto, tanto tempo, sembreranno davvero molto belli.
    Non credo però si possa dire lo stesso dell'odore


    Comunque la pulizia del capello dipende anche molto dall'acqua.
    Io vedo la differenza dopo una doccia fatta da mia nonna -in questa zona c'è l'acqua strapiena di calcare- e quando la faccio dal mio ragazzo, dove l'acqua del rubinetto è buona.
    Nel primo caso ovviamente i capelli sono appesantiti, devo lavarli più spesso. La differenza la sento anche sulla pelle, quando c'è molto calcare non c'è la stessa sensazione di pelle pulita.
    Su questo sono d'accordissimo.. da mia nonna non c'é l'acquedotto e usano l'acqua del pozzo.. Pesante e piena di calcare. I miei capelli quando sto da lei fanno schifo!

  11. #30
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    nono è tutto vero! io ho avuto un periodo di febbre/influenza lungherrimo l'anno scorso, per una ventina di giorni sono stata in casa e non ho lavato i capelli.. dopo la prima settimana erano un obbrobrio, potevo strizzarli che scendeva l'olio quasi xD, ma dopo qualche giorno... taratataaaaan,miracolo XD sembravano quasi appena lavati XD hahaha sono rimasta di cacca, non erano stramegaunti alle radici, erano pettinabilissimi, erano un po' sflosci, ma sembravano davvero puliti!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La guerra per il mercato dei portatili in Giappone
    Da Mvrk nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/12/2011, 9:47
  2. Rimedi contro la caduta dei capelli
    Da hino nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/10/2011, 11:36
  3. Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 6/9/2011, 14:35
  4. Stimolare la crescita dei capelli
    Da Flora94 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2010, 15:35
  5. La moda di città, in città...
    Da Vin Diesel nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/4/2009, 19:15