ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 158
Like Tree81Mi piace

Ragazze che non si truccano mai?? :D

  1. #101
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Forse non hai provato dei buoni rossetti... Comunque non voglio convincerti a truccarti, semplicemente mi pare inutile ''temere'' una cosa da niente


  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    si ma penso che sono in poche quelle che si truccano sempre sempre sempre (spero! XD), al massimo c'è qualche vecchietta che non vuole invecchiare si trucca tanto e sempre XD cmq ripeto, non è che odio a morte il trucco leggero e non critico direttamente chi si fa un trucco leggero/acqua e sapone u.u, io non mi trucco praticamente mai perchè non sopporto di sentirmi sopra la pelle tutti gli 'strati' di roba (lo so che per voi altre non sono strati, ma per me si xD chiedo venia xD), perchè so di combinare disastri, perchè il mascara cola, la matita sbava.. XD ...traumi giovanili. E così preferisco lasciar stare. Ma non x questo penso di essere sciatta, sciatta significa ben altro un po' di occhiaie le ho anch'io , ma non sono esagerate (un po' di occhiaie le hanno tutti, si sa), e non sto a coprirle col correttore, non penso di fare la figura della povera morta che cammina xD, sono una persona normalissima con qualche difetto, ma non faccio così paura xD..spero ._.'

    Nestuno quello che dici tu è giusto, perchè è giusto che in tutte le cose non ci siano i due estremi, la supertruccatissima perenne e quella che non osa toccare nemmeno un burrocacao, (e no, non penso di essere a un estremo, XD altrimenti non userei nemmeno lo smalto colorato e i burrocacao colorati/gloss/boh come si chiamano XD.) Ma non mi sembra che qui ci siano neanche ragazze all'estremo opposto

    - - - Aggiornamento - - -

    ma a parte che non conosco nemmeno le marche migliori di trucchi, non so manco da dove cominciare hahaha

  4. #103
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che non sono capace e ho paura di far disastri, ma io ehmm.. sono stupida xD, è proprio una questione di principio xD.
    Non voglio esagerare col trucco perchè non mi piace, e non mi piace neanche sperimentare qualcosa col mascara,la matita,l'ombretto... boh, sarò strana,ma non mi piace, non è che per me tutte quelle che si truccano fan schifo, eh intendiamoci u.u, ma su di me non lo vedo,non mi piace proprio, mi sembra che mi invecchia e mi involgarisce xD anche se ne metto poco.. sarà che è perchè non lo metto mai e non sono abituata a vedermi, ma... mah XD Non mi 'ispira' su di me.

    l'unica cosa a cui non rinuncio è il lucidalabbra,non riesco XD ah beh non è uno di quelli super-mega-ultra-lucido-volume xD forse sbaglio a chiamarlo lucidalabbra ._. sono come dei burrocacao colorati xD ho provato anche il rossetto, ma mi sembra che mi secca le labbra ._. hahaha il mio ragazzo mi fa sempre mangiare qualcosa , che so , tipo il gelato, prima di darmi un bacio lui però dice che è ''perchè sto così bene''... hahaha se no poi si ritrova le labbra colorate pure lui!!
    Oh mio dio quanto mi sembri chiusa di mente.
    Davvero sei convinta che il trucco ti 'invecchia e involgarisce'? Ma hai mai provato a farlo almeno?
    Guarda che si ottengono effetti bellissimi anche con un velo di fondotinta, fard, mascara e una matita colorata.

  5. #104
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma, non sono chiusa di mente, certo che ho provato a usarli anch'io, ma mi sono resa conto che non mi piacevo e non mi trovavo, tutto qua.

  6. #105
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Eh grazie al cazzo, quando dormi 4 ore a notte, hai una pelle di merda e sei sul color cadavere putrefatto voglio vedere quanti bei dettagli hai.
    Poi ci sono quelle fortunate che nascono perfette e hanno una pelle meravigliosa anche se non dormono mai. Le stronze u.u
    Magari dipende dall'alimentazione, le abitudini ed i vizi... Ma rimango dell'idea che una ragazza debba piacere per com'è e non per come appare grazie a delle porcherie da applicare alla faccia. XD

    @Joy Turner: Hai fatto bene a mettere le virgolette, gli uomini in effetti sono proprio diversi da me, me ne accorgo ogni volta che vado da un medico e trova delle anomalie stranissime nei denti, negli occhi, nella pelle e persino negli ormoni. XD

  7. #106
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Half ormai abbiamo capito che tu sei un alieno..

    A volte però, non per rompere le balle, la carnagione sembra brutta e grigiosa anche per colpa dei colori che indossiamo! xD Non so se non ci avete mai pensato.. La carnagione olivastra veramente non è per niente brutta, anzi, e non è giallognola.. hehehe! Magari non sta bene con determinati colori, come anche la carnagione chiara, .. Io per esempio ho notato che quando indosso certi colori sono più grigiolina e se ne indosso altri ho una bella pelle rosa senza fare niente XD!

  8. #107
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Half ormai abbiamo capito che tu sei un alieno..

    A volte però, non per rompere le balle, la carnagione sembra brutta e grigiosa anche per colpa dei colori che indossiamo! xD Non so se non ci avete mai pensato.. La carnagione olivastra veramente non è per niente brutta, anzi, e non è giallognola.. hehehe! Magari non sta bene con determinati colori, come anche la carnagione chiara, .. Io per esempio ho notato che quando indosso certi colori sono più grigiolina e se ne indosso altri ho una bella pelle rosa senza fare niente XD!
    Io avevo una carnagione normalissima, ma da quando vivo in città la pelle è... come dire... meno "spessa", molto più delicata e anche più smorta.
    Non c'entra quello che indosso.
    Alcuni fattori esterni influiscono sulla pelle (o, peggio, sui capelli, la città mi ha completamente rovinato i capelli).
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #108
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Beh ma il colore che si indossa può aiutare io abito in campagna, quindi non ne risento...però è vero , i miei genitori lavorano a milano, e quando mia mamma è a casa si accorge della differenza sia per quanto riguarda i capelli che la pelle.

  10. #109
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Eh, allora. Passa mesi di fila in città, poi ne riparliamo

    Finché io vivevo in un ambiente "salutare" non ho MAI messo il fondotinta né facevo mai la base viso. E portavo i capelli lisci, perché sapevo di non doverli rilavare quasi il giorno dopo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #110
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    che brutto però, che succedono ste cose per colpa dello smog.. intanto la pelle e i capelli si indeboliscono+.+ spero di non dover mai abitare in una grande città

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomini che non si innamorano mai
    Da seja nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 19:48
  2. Creato il topo che non si ammala di cancro
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 17:12
  3. Quello che non si sa su Zapatero
    Da ilmiglioredumundu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 14:01