ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 158
Like Tree81Mi piace

Ragazze che non si truccano mai?? :D

  1. #71
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    lol non sapevo che altro termine usare per rendere l'idea.. XD in effetti la BB cream non l'ho mai provata, i fondotinta purtroppo si.. XD e ho fatto solo disastri magari non so, questa BB cream magari è tutta un'altra cosa e è come usare una crema qualunque.. non ne ho idea .-. dopo gli immani disastri fatti non ho più osato provare niente XD
    Ma è normale che uno deve mettere un goccio di fondotinta O.o mica uno deve fare il Michelangelo della situazione con la propria faccia! Basta mettere un goccio di fondotinta sulla spugnetta.

    La BB cream è, per farla breve, una crema idratante colorata. È molto meno pesante del fondotinta.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #72
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma è normale che uno deve mettere un goccio di fondotinta O.o mica uno deve fare il Michelangelo della situazione con la propria faccia! Basta mettere un goccio di fondotinta sulla spugnetta.

    La BB cream è, per farla breve, una crema idratante colorata. È molto meno pesante del fondotinta.
    @Holly ma che BB usi?
    Perchè io ne avevo comprata una (forse l'anno scorso non ricordo) ma era come se non avessi niente, non colorava granchè =(

  4. #73
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    @Holly ma che BB usi?
    Perchè io ne avevo comprata una (forse l'anno scorso non ricordo) ma era come se non avessi niente, non colorava granchè =(
    Io vado a risparmio, uso quella della Essence XD L'ho comprata per provare qualche mese fa, appena finisce ne prendo una più buona.
    Comunque colorano molto meno di un fondotinta, ma io la uso soprattutto per non sembrare un morto, ho la carnagione chiara e almeno ravviva un po' il colorito
    A Elaine Marley piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #74
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io vado a risparmio, uso quella della Essence XD L'ho comprata per provare qualche mese fa, appena finisce ne prendo una più buona.
    Comunque colorano molto meno di un fondotinta, ma io la uso soprattutto per non sembrare un morto, ho la carnagione chiara e almeno ravviva un po' il colorito
    Io uso quella della garnier ma non mi sembra che abbia un grande effetto xD

  6. #75
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Io ho provato quella della Maybelline, ma era come se non avessi niente, le occhiaie restano lì =(

  7. #76
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma il correttore lo uso comunque
    A Elaine Marley piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #77
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Io ho usato di recente la BB di l'oreal, quella per carnagioni cadaveriche, la nude magique. L'effetto è come ha detto Elaine molto leggero, e se vuoi coprire imperfezioni meglio usare il fondotinta, ma perlomeno non ti lascia l'effetto maschera.

    Comunque ho sentito parlare delle nuove CC, qualcuna di voi l'ha già usata? com'è?

  9. #78
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    Io ho usato di recente la BB di l'oreal, quella per carnagioni cadaveriche, la nude magique. L'effetto è come ha detto Elaine molto leggero, e se vuoi coprire imperfezioni meglio usare il fondotinta, ma perlomeno non ti lascia l'effetto maschera.

    Comunque ho sentito parlare delle nuove CC, qualcuna di voi l'ha già usata? com'è?
    Secondo me è una cagata.
    Mi spiego, sarà anche buona ma secondo hanno solo cambiato il nome alla BB per lanciare un prodotto nuovo, dato che ormai di BB se ne trovano di tutti i tipi e di tutte le marche.
    Io di BB ho quella della Maybelline, però la uso poco. Solitamente uso solo il correttore per le occhiaie, non ho sbatti di mettere ogni giorno anche la crema/BB/fondotinta e dato che anche secondo me la BB praticamente colora poco e niente, se proprio devo mettere una base uso direttamente il mio fondotinta preferito.
    A Yvette piace questo intervento

  10. #79
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Secondo me è una cagata.
    Mi spiego, sarà anche buona ma secondo hanno solo cambiato il nome alla BB per lanciare un prodotto nuovo, dato che ormai di BB se ne trovano di tutti i tipi e di tutte le marche.
    Io di BB ho quella della Maybelline, però la uso poco. Solitamente uso solo il correttore per le occhiaie, non ho sbatti di mettere ogni giorno anche la crema/BB/fondotinta e dato che anche secondo me la BB praticamente colora poco e niente, se proprio devo mettere una base uso direttamente il mio fondotinta preferito.
    grazie per risolvere il dubbio, così evito di comprarla

  11. #80
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Avevo letto da qualche parte che la differenza tra la BB cream e la CC cream è che la prima è solo una crema colorata, la seconda è sì una crema colorata, ma dovrebbe anche correggere varie discromie come rossori o grigiori sul viso. Infatti mi pare che quella della L'oreal sia verde, che appunto va a correggere i rossori, ma che poi al momento dell'applicazione si colora e va a "colorare". Comunque la CC cream dovrebbe avvicinarsi di più al fondotinta. Poi altro non so XD so solo che fanno un macello.
    Dovrebbeero arrivare anche la DD cream addirittura XD che dovrebbero essere per mani, corpo e piedi e che dovrebbe essere un mix tra BB e CC

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomini che non si innamorano mai
    Da seja nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 20:48
  2. Creato il topo che non si ammala di cancro
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 18:12
  3. Quello che non si sa su Zapatero
    Da ilmiglioredumundu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 15:01