ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 158
Like Tree81Mi piace

Ragazze che non si truccano mai?? :D

  1. #61
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    eh ma coprirsi il viso con tutte ste cose anche se l'effetto è naturale ..povera pelle XD è ultrapluristratificata io non ce la faccio, mi sembra che non respira. la base viso non la faccio mai
    Ma basta usare prodotti decenti!
    Non dico che bisogna spendere centinaia di euro per i trucchi, ma esistono tanti prodotti a prezzi abbordabili che non distruggono la pelle..!
    Io sono la prima che spende poco per i trucchi ma non ho la pelle rovinata! E uso tutti i giorni il fondotinta, la terra e il blush. Ne faccio un uso moderato, non esagero.. Ma é la base essenziale per uscire di casa..


    A Elaine Marley piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Ma basta usare prodotti decenti!
    Non dico che bisogna spendere centinaia di euro per i trucchi, ma esistono tanti prodotti a prezzi abbordabili che non distruggono la pelle..!
    Io sono la prima che spende poco per i trucchi ma non ho la pelle rovinata! E uso tutti i giorni il fondotinta, la terra e il blush. Ne faccio un uso moderato, non esagero.. Ma é la base essenziale per uscire di casa..
    Concordo, ed esistono un sacco di prodotti "naturali" o comunque con poche sostanze chimiche.
    Io odio truccarmi, sentirmi addosso il fondotinta mi dà veramente fastidio, però non sono fortunata a livello di pelle, sono a chiazze, olivastra, appena dormo poco ho delle occhiaie incredibili...
    Ovvio che se porto fuori il cane o vado a fare la spesa non mi interessa, ma al lavoro mi tocca, altrimenti il mio capo probabilmente mi licenzierebbe per lo spavento.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #63
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Lo so che ci sono prodotti buoni, ma usarli tutti i giorni a lungo andare non è una bella cosa lo stesso, la pelle ne risente

  5. #64
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Lo so che ci sono prodotti buoni, ma usarli tutti i giorni a lungo andare non è una bella cosa lo stesso, la pelle ne risente
    Con tutto il rispetto, ma mi sembra la scusa che le mamme rifilano alle figlie piccole per non farle truccare xD
    Truccarsi eccessivamente non fa traspirare la pelle, questo è certo, ma il giusto trucco non fa male, è un pò assurdo sostenere il contrario solo per una convizione personale.
    Dì che non ti piace truccarti e bon.
    A Holly e Joy Turner piace questo intervento

  6. #65
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    si, a me non piace truccarmi tutto il viso, non resisto con tutta quella roba addossoXD Ma beh non dico nemmeno che è vietato truccarsi perchè la pelle ne risente, ne risente comunque, prodotti decenti o meno, latti detergenti o meno, purtroppo è un dato di fatto XD Ma se una persona vuole coprirsi i difetti faccia pure ._. Ma mi chiedo come fanno tutte quelle ragazze/donne che hanno su veramente chili e chili di cerone che poi spiaccicano per bene con la cipria.. a mo di tutorial per drag queen che ci sono su youtube XD Quando è poco ok, anche se io personalmente preferisco anche il niente al poco xD, ma io intendo quando è troppo.

    a 40 anni ci sono donne che hanno le rughe da sessantenne, alla fine la pelle ne risente sul serio quando si esagera

  7. #66
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    si, a me non piace truccarmi tutto il viso, non resisto con tutta quella roba addossoXD Ma beh non dico nemmeno che è vietato truccarsi perchè la pelle ne risente, ne risente comunque, prodotti decenti o meno, latti detergenti o meno, purtroppo è un dato di fatto XD Ma se una persona vuole coprirsi i difetti faccia pure ._. Ma mi chiedo come fanno tutte quelle ragazze/donne che hanno su veramente chili e chili di cerone che poi spiaccicano per bene con la cipria.. a mo di tutorial per drag queen che ci sono su youtube XD Quando è poco ok, anche se io personalmente preferisco anche il niente al poco xD, ma io intendo quando è troppo.

    a 40 anni ci sono donne che hanno le rughe da sessantenne, alla fine la pelle ne risente sul serio quando si esagera
    Ma è normale che quelle che girano con mani bianche e faccia bordeaux siano oscene. Ci sono modi e modi di truccarsi. Un po' di bb cream (da quando l'ho scoperta, ho detto "addio" al fondotinta) non è pesante (e fra l'altro idrata). Ci sono anche tempi e tempi di truccarsi: vorrei vedere quale donna è così matta da mettere il fondotinta in estate.

    Ci sono tante cose che rovinano la pelle: fumo, smog, prodotti per il viso sbagliati (e parlo anche del sapone per lavare la faccia al mattino). Mo', dire che è solo il fondotinta che fa venire le rughe è un po' esagerato. Basta prendere un dischetto quando si arriva a casa, versarci sopra un po' di latte detergente e lavarsi. Ed è finita lì.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #67
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hehehe il fondotinta in estate è una cosa terrificante in università ne vedo di ragazze con il cerone che cola +.+ ....
    anche per quello sono ''contro'' il fondotinta e simili, si rischia sempre di ritrovarsi una specie di colla che cola.. XD

    ma io non ho detto che le rughe vengono solo ed unicamente perchè una persona usa il fondotinta! E lo so che anche il fumo, i prodotti per il viso sbagliati eccetera incidono ed indeboliscono la pelle, specie quella del viso che è così delicata.. però non bisogna negare che il trucco in questo fa la sua buona parte, e anche tanto, con il tempo, nonostante tutti gli struccanti che possono esistere al mondo e anche se usati bene. Ovvio che c'è una differenza tra chi fa un trucco 'cosiddetto naturale' e chi si fa dei pasticci... ma non è questo il punto di quello che dicevo io è molto meglio da vedere un trucco 'nature', lo so,ma tanto o poco, colori osceni o normali, è sempre trucco, e nel tempo ha anche i suoi svantaggi, non è certo lui la causa assoluta delle rughe, però 'accelera' l'invecchiamento della pelle se usato costantemente, perchè per la pelle uno sfregamento giornaliero con polveri, fondotinta, ombretti , pennellini eccecc, e poi un altro sfregamento con latti detergenti varii, è comunque uno stress, tra l'altro uno stress ulteriore oltre a quello che non si può evitare, come smog, radicali liberi, invecchiamento fisiologico e cose varie poi ovvio ognuno è libero di usare il trucco che gli pare. Ma perchè negarlo? alla fine è vero, il trucco accelera di brutto l'invecchiamento XD.

  9. #68
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Se il fondotinta è buono, non cola. Se il fondotinta viene messo bene, non cola. A me non è mai colato. E certo, se si mette a ferragosto è un altro discorso.

    Ma non accelera di brutto niente, se si usano prodotti buoni e si ci strucca arrivati a casa (fra l'altro ora che il latte detergente rovini la pelle mi sembra un po' esagerato). Con moderazione.

    "sfregamento"? O.o scusami, ma chi è che si trucca sfregando? Poi ci credo che si rovina la pelle, se sfreghi pure l'ombretto sulla palpebra XD

    Boh, comunque ognuno è libero di fare come vuole. Beate quelle che non hanno le occhiaie da morto e pure quando hanno le occhiaie da morto se ne fregano e vanno in giro senza trucco. Io preferisco avere un aspetto migliore quando posso e se posso, poi amen.

    Ma, mo', per curiosità eh XD ma hai mai provato a mettere un po' di fondotinta? O, ancora meglio, di BB cream?
    Come fa a colare la BB cream? O.o
    A Flou. piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #69
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Se proprio non vuoi che il tuo viso sia a diretto contatto con il trucco puoi sempre mettere una buona base di crema idratante che faccia da 'isolante'. In questo modo fai in modo che la pelle non assorba il fondotinta, se proprio ti da fastidio, e il trucco ti dura di più evitando colamenti vari.

  11. #70
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    lol non sapevo che altro termine usare per rendere l'idea.. XD in effetti la BB cream non l'ho mai provata, i fondotinta purtroppo si.. XD e ho fatto solo disastri magari non so, questa BB cream magari è tutta un'altra cosa e è come usare una crema qualunque.. non ne ho idea .-. dopo gli immani disastri fatti non ho più osato provare niente XD

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomini che non si innamorano mai
    Da seja nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 19:48
  2. Creato il topo che non si ammala di cancro
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 17:12
  3. Quello che non si sa su Zapatero
    Da ilmiglioredumundu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 14:01