ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Visualizzazione risultati da 151 a 158 su 158
Like Tree81Mi piace

Ragazze che non si truccano mai?? :D

  1. #151
    Matricola FdT Bergam
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2013
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilaria82 Visualizza il messaggio
    io poi, non so, le ho straevidenti durante i giorni del ciclo... che tortura!
    si, conosco anch'io amiche che non si truccano perché poi la sera non hanno la voglia di struccarsi. In effetti ti ci devi dedicare per bene, se no sai te la mattina come ti svegli dopo che la pelle non ha respirato per tutta la notte?
    ma dai, non puoi evitare di truccarti perché poi non vuoi struccarti! basta così poco!
    ma la faccia e i denti non si lavano più prima di andare a dormire? è passato di moda?


  2. # ADS
     

  3. #152
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Anche io son della serie, fatica a truccarmi perchè sfatica a truccarmi! Più che altro perchè son sempre di corsa!

    La mattina ultimamente mi guardo allo specchio e almeno che davvero non sia presentabile non mi trucco!

    D'obbligo però se esco la sera e nel weekend

  4. #153
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Mi rifiuto di usare prodotti tipo phard, fondotinta e roba del genere. E' da anni che non ne faccio uso.
    Se uso il trucco (quasi mai eccessivo, se non volutamente), uso il mascara e a volte eyeliner o matita. Ma difficile.
    ROssetto rosso però ci sta.

    Non mi fa impazzire il trucco.
    Non mi piace molto mascherarmi.

  5. #154
    Matricola FdT Bergam
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2013
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    nemmeno io uso troppi prodotti e non mi piace l'effetto mascherone, però il fondotinta d'inverno è d'obbligo, anche perché lo uso come barriera anti freddo per la pelle del viso, la mia tende a seccarsi molto e d'inverno è un dramma con i continui sbalzi di temperatura caldo/freddo... il fondotinta oltre ad idratare serve anche da effetto-barriera contro gli agenti esterni

  6. #155
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Preferisco mille volte la crema colorata al fondotinta, l'effetto naturale è accentuato e non si sente sulla pelle. E poi è anche idratante. Il fondotinta per quanto sia leggero - quello che ho e che metto quando ho qualche brufolo lo è - dopo neanche un'ora mi fa venire voglia di struccarmi, mi sento il viso pesante, e non è colpa di quel fondotinta specifico, negli anni li ho cambiati e ricambiati ma niente. La BB cream invece è miracolosa, dà giusto il colorito che serve e copre quel giusto per far sembrare l'incarnato più uniforme.
    A Something Strange e Caska piace questo intervento

  7. #156
    Musino
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non faccio assolutamente parte del club XD
    Mi trucco ogni giorno per due motivi:
    1) Mi piace proprio truccarmi. Considerato poi che, senza il make-up, faccio un cincinìn cagare. Certo, struccarsi è una bella menata ma aiuta anche a mantenere viva la sana routine dello skin-care.
    2) Lavoro in profumeria = "non esiste che una commessa di profumeria non sia truccata sul posto di lavoro" - diceva Quella.

  8. #157
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Preferisco mille volte la crema colorata al fondotinta, l'effetto naturale è accentuato e non si sente sulla pelle. E poi è anche idratante. Il fondotinta per quanto sia leggero - quello che ho e che metto quando ho qualche brufolo lo è - dopo neanche un'ora mi fa venire voglia di struccarmi, mi sento il viso pesante, e non è colpa di quel fondotinta specifico, negli anni li ho cambiati e ricambiati ma niente. La BB cream invece è miracolosa, dà giusto il colorito che serve e copre quel giusto per far sembrare l'incarnato più uniforme.
    Esiste la crema colorata?
    si vede che sono pessima.
    Non riesco a non mettermi il fondotinta, non ho una pelle proprio bellissima, più che altro per le bolle che vengono durante il ciclo.

  9. #158
    Matricola FdT bacissimi
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/11/2014
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Un filo di trucco ci vuole. Non mi piacciono i mascheroni, meglio un make up naturale e sobrio

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Discussioni simili

  1. Uomini che non si innamorano mai
    Da seja nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 19:48
  2. Creato il topo che non si ammala di cancro
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 17:12
  3. Quello che non si sa su Zapatero
    Da ilmiglioredumundu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 14:01