ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree4Mi piace

depilazione

  1. #1
    martina95g
    Utente cancellato

    Predefinito depilazione

    Ciao a tutte
    vorrei iniziare a depilarmi la zona inguinale ma volevo sapere che differenza c'è tra depilazione inguine totale, depilazione inguine normale e depilazione inguine brasiliana?
    mi consigliate di rivolgermi ad un estetista o va bene pure il faidate? Vorrei risparmiare ma anche avere un buon risultato...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    18 anni e non ti sei mai depilata la zona inguinale? O.o
    Allora depilazione inguine normale ti vengono tolti i peli diciamo ai lati della zona genitale. Depilazione brasiliana: ti vengono tolti sia ai lati, sia sulla zona genitale e ti lascia solo una piccola striscetta/triangolino sul monte di Venere. Totale: ti toglie tutto tutto, glabra come una bambina!
    Se te la vuoi fare brasiliana o totale io ti consiglio l'estetista. Anche perchè ci vuole del coraggio a strapparti da sola la cera dalle labbra! XD
    A martina95g piace questo intervento

  4. #3
    martina95g
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    18 anni e non ti sei mai depilata la zona inguinale? O.o
    Allora depilazione inguine normale ti vengono tolti i peli diciamo ai lati della zona genitale. Depilazione brasiliana: ti vengono tolti sia ai lati, sia sulla zona genitale e ti lascia solo una piccola striscetta/triangolino sul monte di Venere. Totale: ti toglie tutto tutto, glabra come una bambina!
    Se te la vuoi fare brasiliana o totale io ti consiglio l'estetista. Anche perchè ci vuole del coraggio a strapparti da sola la cera dalle labbra! XD
    effettivamente fino ad ora avevo solo fatto da sola la depilazione normale con la ceretta ma non conoscevo le differenze. mi sa che dovrò cercare una estetista per fare la brasiliana... quanto può costare?

  5. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martina95g Visualizza il messaggio
    effettivamente fino ad ora avevo solo fatto da sola la depilazione normale con la ceretta ma non conoscevo le differenze. mi sa che dovrò cercare una estetista per fare la brasiliana... quanto può costare?
    Dipende. Sia da dove vivi (i prezzi da Sud a Nord cambiano tantissimo), sia se la fai in un centro estetico o da una tua estetista di fiducia che viene a casa tua o tu vai da lei. Direi che nei centri si aggira in torno ai 15/20 euro più o meno.
    A martina95g piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io la faccio da sola. La mia è una via di mezzo tra una brasiliana e una totale. Uso il silk epil e devo dire che se riesci a resistere al dolore i risultati sono ottimi! Io con la ceretta non mi sono mai trovata bene. Con la ceretta i peli li togli quando sono già abbastanza cresciuti, il silk epil invece funziona già a due tre mm di lunghezza. Poi sarò io impedita, ma con la ceretta sporco tantissimo, il silk non ha questo problema.
    A martina95g piace questo intervento

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io ormai uso la lametta -sono pazza, lo so- e a volte mi depilo completa ma ogni tot vado dall estetista per evitare che diventino troppo duri!
    Ultima modifica di Folletta; 13/11/2013 alle 17:31 Motivo: avevo scritto una cazzata! :D

  8. #7
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io la lametta la uso solo in caso di estrema necessità. Perchè poi ne diventerei schiava, nel senso che starei a depilarmi ogni 2 giorni, perchè la ricrescita si avverte subito.
    A Jamila piace questo intervento

  9. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Io ormai uso la lametta -sono pazza, lo so- e a volte mi depilo completa ma ogni tot vado dall estetista per evitare che diventino troppo duri! Cmq i prezzi sono intorno ai 20€
    Sticazzi :O
    Io totale e pago 10€

    Vi invidio voi che usate il silk epil, perchè secondo me sulla vagiaina è un dolore allucinante.

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Sticazzi :O
    Io totale e pago 10€

    Vi invidio voi che usate il silk epil, perchè secondo me sulla vagiaina è un dolore allucinante.
    Oh cazzo, ho appena realizzato che ho scritto il prezzo che mi fa la mia estetista che però comprende anche mezza-gamba e le sopracciglia

    @Elaine Marley

  11. #10
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sticazzi, da me inguine e gambe totali 35 euro. -.-'
    Io non so come facciate col silk epil O.O solo al pensiero mi sento male.
    Io normalmente quella inguinale preferisco farla a casa da sola, almeno posso urlare quanto voglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Depilazione maschile
    Da Kikka_86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 12/9/2009, 19:19
  2. Consigli depilazione intima
    Da Vero nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 17:47
  3. Depilazione ascelle
    Da .:* Stefy *:. nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 15:26
  4. Curiosità depilazione
    Da Vero nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/12/2005, 19:01
  5. depilazione(x ragazze)
    Da maya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 22:05