ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

rughe e invecchiamento pelle

  1. #1
    Matricola FdT Bergam
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2013
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito rughe e invecchiamento pelle

    mi consigliate qualche prodotto contro le rughe, però naturale, anche alimenti e via dicendo...mi hanno consigliato, ad esempio, il maqui...altri consigli?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT Bergam
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2013
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    vi confermo che il maqui (l'estratto si trova in farmacia) è davvero ottimo, se volete info ci sono vari articoli in rete, tipo questo Maqui, la bacca dagli antiossidanti preziosi | Rimedi naturali

  4. #3
    Matricola FdT ilbrucaliffo
    Uomo 37 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/10/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ciao Bergam il mio farmacista mi ha parlato di questo maqui, sta aspettando che gli arrivino i flaconi di estratto, me li ha consigliati per evitare le cicatrici che potrebbero venirmi per colpa di una dermatite nervosa.
    ho cercato anche io un pò in rete ed ho trovato parecchi articoli positivi ma anche testimonianze quindi, appena sarà disponibile in farmacia, inizierò ad assumerlo nel frattempo tu ti sei già attrezzata?

  5. #4
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Uva (rossa), mirtilli, frutti di bosco in genere.
    Salmone.

    Costicchiano 'ste compresse di machi.... Ma l'hanno scoperto da poco? Aspettate 'n attimo,magari si svaluta xD

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    io il maqui lo prendo! ti hanno consigliato benissimo
    è ottimo perchè aiuta in termini di riparazione dei danni al codice genetico, quasi fosse un "elisir di lunga vita", in pratica i polifenoli di questo frutto raggiungono il nucleo delle cellule e attivano l’enzima della vita...ho letto vari articoli in rete, te li consiglio

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Elisir di lunga vita? ma daaaaaiii?sarà davvero così? io non lo conosco...ma come si prende? pasticche, sciroppo, integratore...
    Mi mandi qualche info? sono davvero curiosa ....non si sa mai!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ciao ambraros, ti segnalo questo articolo con un bel po' di info Come contrastare l’invecchiamento dei tessuti grazie ai polifenoli
    comunque prova a chiedere in farmacia se hanno il maqui rx, è un integratore fatto con l'estratto di maqui, poi facci sapere!

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io non prendo mai il sole diretto sul viso senza una protezione 50+
    Mi prendono tutti per il culo, poi ci rivediamo tra 20 anni quando avranno il viso pieno di macchie e di solchi.

  10. #9
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    mai sentito questo maqui!! mi informerò *_* comunque frutta e verdura sono ricchissime di antiossidanti,come la vit E e C, poi puoi anche contrastare l'invecchiamento con degli integratori non orridi ma natural,come quelli di Erbamea, io mi imbottisco sempre di vitamine durante l'inverno,che c'è poca frutta, e mia mamma prende il 'risposta'.
    l'olio d'oliva comunissimo da cucina è ricco di vitamina E! ed è molto meglio di certe creme antirughe che fanno vedere nelle pubblività, l'olio non ha schifezze tossiche che mettono nelle creme, è molto piu economico e molto più efficace io lo uso al posto della crema corpo l'olio poi protegge la pelle dal sole (no non si frigge ) , specie d'estate,quando la pelle si rinsecchisce di brutto, e lo stesso vale per i capelli! io per esempio prendo il sole molto raramente, faccio immanemente fatica a prendere un po' di colore e mi scotto subito, però mettendomi tutto quell'olio non ho più quella sottospecie di pellagra che avevo gli anni scorsi... XDD!!! e stranamente ho preso colore °_° XD non so se c'entra,ma sicuramente ha un effetto protettivo *_*
    obviously al mare uso anch'io la protezione 50 dei bambini..perchè sono uno yogurt vivente XD se sei già scura è sempre meglio usare almeno una protezione media..

    poi devi difenderti dai radicali liberi! sta lontana dal fumo,sia attivo che passivo,evita se puoi lo smog, fatti dei giri all'aria aperta se sei in campagna,o in montagna,che è piu che perfetto*_* , fai una dieta mediterranea,senza troppi fritti e controlla i livelli di colesterolo LDL, che,non si sa mai, ma le LDL ossidate fanno ammalare di aterosclerosi,malattie circolatorie ecc

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xvalex Visualizza il messaggio
    ciao ambraros, ti segnalo questo articolo con un bel po' di info Come contrastare l’invecchiamento dei tessuti grazie ai polifenoli
    comunque prova a chiedere in farmacia se hanno il maqui rx, è un integratore fatto con l'estratto di maqui, poi facci sapere!
    Grazie mille, super interessante!!Chi l'avrebbe mai detto che un frutto piccolo possa avere così tanti effetti benefici!!
    Chiederò sicuramente in farmacia, se è un antiossidante naturale, perché non vedere come va? Comunque grazie ancora

    - - - Aggiornamento - - -

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io non prendo mai il sole diretto sul viso senza una protezione 50+
    Mi prendono tutti per il culo, poi ci rivediamo tra 20 anni quando avranno il viso pieno di macchie e di solchi.

    d'accordissimo...il nostro caro sole fa malissimo preso senza criterio!Bruciaaaaa la pelle, ma c'è chi non lo capisce!Io come te mi proteggo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. giacche di pelle..
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 10:36
  2. Pelle stanca
    Da janina nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 14:59
  3. giacchettino in pelle
    Da mauro79 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 12:56
  4. Atpc Feat. Tiziano Ferro - Sulla Mia Pelle
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/1/2005, 17:22