ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 189
Like Tree137Mi piace

Prova costume non superata, palestra ti odio!

  1. #151
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Silk Epil all'inguine è da tortura O_O Holly avrai una soglia del dolore altissima! XD

    @Folletta, io mi sono comprata il silk epil della Braun proprio poco tempo fa. L'ho preso per usarlo solamente sulle gambe, per averle ogni settimana sempre perfette, eliminando il problema della ricrescita che invece si ha con la ceretta. Il dolore sulle gambe è assolutamente sopportabile, però dopo non si ha la stessa morbidezza che si ha con la ceretta. Forse perchè strappa male il pelo..non so... In ogni caso il mio parere è abbastanza positivo. Per l'estate credo che sia l'ideale. Poi in inverno tornerò alla cara vecchia ceretta, e userò il silk epil per qualche ritocco.
    Uso la lametta quindi i miei peli hanno perso la loro morbidezza Però a sto punto proverò sto silk epil..
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio




    Folle'. Io il silk epil lo tollero sulle gambe, ma non lo sapevo.
    L'estate scorsa un'amica s'è messa a spiluccarsi l'inguine al mare, con le pinzette
    E allora poi ci ho provato pure io a casa, con la ricrescita. Mentre guardavo un film. E devo dire che è tollerabile e pure ...uhm utile.
    Tollerando le pinzette ho detto, mo' quasi quasi provo pure il silk epil.

    E' stata una tortura cinese. Vacci di pinzette!
    Uso le pinzette quando mi depilo alla cazzodicane e salto sempre qualche pelo e mi fa un male porco
    Ma io soffro pure con la lametta quindi sono un caso a parte. Sento il dolore in modo allucinante, per fortuna solo lì!
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #152
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Ecco, parliamone.
    Ce l'ho, mia cugina al posto di buttarlo lo ha dato a mia madre, peccato che è da più di un anno che sta nel cassetto.
    Io ho l'ansia di provarlo! C'ho paura Non soffro -sulle gambe- la ceretta ma quell'affare mi mette ansia e non so manco usarlo.
    dimmi un po' che se mi prende bene lo uso!
    Non faccio testo, ti ripeto, sono una temeraria non fare affidamento su di me


    A Echoes piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #153
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    e se il genio della lampada vi chiedesse di scegliere fra niente più peli e niente più cellulite cosa scegliereste? :-o

  5. #154
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    e se il genio della lampada vi chiedesse di scegliere fra niente più peli e niente più cellulite cosa scegliereste? :-o
    niente peli tutta la vita!
    Certo non ho una cellulite così evidente... pero tra la mia cellulite, che è poca, e i peli...tolgo i peli
    A Folletta piace questo intervento

  6. #155
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    e se il genio della lampada vi chiedesse di scegliere fra niente più peli e niente più cellulite cosa scegliereste? :-o
    Niente peli, tanto la cellulite prima o poi viene, e non puoi capire il dolore e il fastidio che provocano i peli.
    Comunque voi che vi fate il silk epil sulla vagiaina siete delle pazze o.O
    Io vado di ceretta totale, per la gioia della mia estetista che ormai la vede più di me!

  7. #156
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    No, per me il pelo dev'esserci! Non lo scimmione, certo, ma completamente depilati non mi piacciono!
    Come crema depilatoria usavo depilzero, che ce ne sono di specifiche per le varie zone! Ma credo valga lo stesso per tutte le altre marche! Come lametta per l'inguine le ho comprate da Carrefour, marca Carrefour proprio, specifiche per la zona bikini! Sono piccole, a una sola lama, e i gommini che ci sono sopra rilasciano l'aloe vera (almeno le prima volte).
    Anch'io uso la depilzero, mi ci trovo troppo bene! Queste lamette apposite non le ho mai notate, credo che le andrò a cercare, soprattutto perchè rilasciano aloe vera e fa bene u.u

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    e se il genio della lampada vi chiedesse di scegliere fra niente più peli e niente più cellulite cosa scegliereste? :-o
    Io sceglierei niente più cellulite, piuttosto mi tolgo i peli a vita, ma almeno sta stronza sparisce! XD
    A Caska e illusione piace questo intervento

  8. #157
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Niente peli, di cellulite già non ne ho, praticamente u.u

    Comunque io preferisco sempre la ceretta, e cerco di far coincidere l'appuntamento dall'estetista con il ciclo, così durante i giorni che non vado al mare per via della "piaga femminile" c'ho la ricrescita all'inguine, e appena mi passa il ciclo ho la cera fatta e nessun problema u.u
    Quello sorge il mese che è in ferie l'estetista, o se io per un motivo o l'altro devo andare al mare "per forza" nei giorni che i peli mi si vedono, allora uso la lametta. Ma non appena sono abbastanza lunghi cerco di reperire la tipa per farmi la ceretta.

  9. #158
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    e se il genio della lampada vi chiedesse di scegliere fra niente più peli e niente più cellulite cosa scegliereste? :-o
    Peli sicuramente! Sono una pigrona e mi scazza tantissimo stare ore a depilarmi

    @Elaine Marley, ma la ceretta totale non ti fa un male cane?! Io già insulto l'estetista quando faccio i baffi
    Per fortuna che la mia è estetista mi conosce da sempre Non posso cambiarla per le pessime figure che farei XD
    A Temperance piace questo intervento

  10. #159
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Peli sicuramente! Sono una pigrona e mi scazza tantissimo stare ore a depilarmi

    @Elaine Marley, ma la ceretta totale non ti fa un male cane?! Io già insulto l'estetista quando faccio i baffi
    Per fortuna che la mia è estetista mi conosce da sempre Non posso cambiarla per le pessime figure che farei XD
    La prima volta sì @Folletta!
    Io ormai la faccio da anni quindi sento molto di meno, di sicuro devi trovarti l'estetista brava, la mia non mi fa sentire niente, quella che avevo prima mi faceva piangere!

  11. #160
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io d'estate uso la ceretta a caldo col rullo. Un'oretta e ho finito spendendo 2 euro di cera.
    Il silk epil sulle gambe lo sopporto anche, ma strappa male il pelo e mi vengono fuori il triplo di peli incarniti -.-'
    Questo inverno andrò di luce pulsata, voglio provare!

Discussioni simili

  1. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 9:29
  2. Ti odio, ti lascio, ti..
    Da Akemi nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 11:35
  3. Ti odio,ti lascio,ti...amo?
    Da BIG C nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 21:27
  4. ti odio
    Da Gaia91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 17:50
  5. Ti odio..
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 19:47