ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 189
Like Tree137Mi piace

Prova costume non superata, palestra ti odio!

  1. #41
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luanapal Visualizza il messaggio
    bel posto per chiedere pareri, condivisioni e ricevere offese e maleducazione...nessuno mi aveva dato della pazza che vuole diventare modella e non mangia...grazie a chi si è limitato a rispondere con educazione
    Ma non mi sembra che qualcuno che abbia detto che tu non stai mangiando, o che sei pazza, eh, molti discorsi sono venuti fuori da sè.
    C'è da dire che ammazzarsi di sport alla fine non è mica ragionevole. La prova costume si può fare benissimo tutto l'anno, bssta guardarsi in slip e reggiseno, e se ci si vede con qualche chilo in più basta prevenire, che così si arriva in estate già più magri. Basta pensarci già ad aprile.


    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Infatti!
    Conosco una che sarà alta 1.60 e l'ultima volta che l'ho vista pesava 47 kg era tutta ossa. Ora dalle foto di fb è sempre peggio, ma lei è anoressica e bulimica, e continuava a dire al suo moroso che non voleva mangiare, era diventata "cattiva". Poi boh, perso i contatti.
    Io sono alta 1.68 per 49 kg..e ti assicuro che magno come se non ci fosse un domani !

    Cmq volevo dire che non ha senso e non è nemmeno sano non muoversi per 11 mesi l'anno e uccidersi di esercizi il restante mese. Poi con 'qualunque' integratore per riuscire a mantenere il ritmo??!? Al di là del fatto che io trovo una cosa estremamente stupida e misera puntare tutta la propria vita sul proprio aspetto fisico ( e non parlo di sana alimentazione e esercizio fisico, parlo proprio di chi si uccide di sport solo per avere il fisico di un gorilla). E tu mi sembri abbastanza fissata sul fatto che vuoi raggiungere la tanta agognata perfezione. Ultima cosa, questo è un forum pubblico e io con la mia frase non ho offeso nessuno, perciò davvero dimmi che problema hai ad alterarti in questo modo.
    A Loller156 piace questo intervento

  4. #43
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Sono fisse serie, soprattutto per chi è fissato con lo sport più che con le diete, deve farlo SEMPRE.
    Se la mia pigrizia è tale da non riuscire a far la cyclette un giorno, ce l'ho con me stessa per tutto il giorno
    Almeno pedalando mi scarico e ho le gambe scattanti u.u

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Io sono alta 1.68 per 49 kg..e ti assicuro che magno come se non ci fosse un domani !
    Mamma mia O.O beh un conto è se mangi. Un conto è che smetti di mangiare per essere così. Che metabolismo hai che mangi il mondo e non prendi peso? XD Fortunata!

  5. #44
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio



    Mamma mia O.O beh un conto è se mangi. Un conto è che smetti di mangiare per essere così. Che metabolismo hai che mangi il mondo e non prendi peso? XD Fortunata!
    Io sono alta 1.74 e non arrivo ai 52 kg... Adoro mangiare, e sono una patita di dolci e schifezze varie. Ok da una parte è una fortuna potersi abbuffare senza pensare alla ciccia che ti verrà su. Dall'altra parte è a dir poco demoralizzante vedersi le ossa e sapere che non riuscirai mai a nasconderle. A ognuna le sue fisse.
    A Empusa piace questo intervento

  6. #45
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Se la mia pigrizia è tale da non riuscire a far la cyclette un giorno, ce l'ho con me stessa per tutto il giorno
    Almeno pedalando mi scarico e ho le gambe scattanti u.u

    e mangi il mondo e non prendi peso? XD Fortunata!
    peccato che non ci sia più Dade iscritto sennò potevate chiedere conferma a lui!xD Boh, a me pesa essere così magra, dal nutrizionista sono andata tempo fa ma avevo preso appena 2 kg... Ma anche da piccola ero magra, costituzione!
    A Empusa piace questo intervento

  7. #46
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Io sono alta 1.74 e non arrivo ai 52 kg... Adoro mangiare, e sono una patita di dolci e schifezze varie. Ok da una parte è una fortuna potersi abbuffare senza pensare alla ciccia che ti verrà su. Dall'altra parte è a dir poco demoralizzante vedersi le ossa e sapere che non riuscirai mai a nasconderle. A ognuna le sue fisse.
    Sì demoralizzante è demoralizzante. Mi ricordo che quando avevo iniziato a star male per l'appendicite ero arrivata a 50 kg e mi facevo impressione. Ora sono 53.5 e sono 1.70. Tu sei altissima!

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    peccato che non ci sia più Dade iscritto sennò potevate chiedere conferma a lui!xD Boh, a me pesa essere così magra, dal nutrizionista sono andata tempo fa ma avevo preso appena 2 kg... Ma anche da piccola ero magra, costituzione!
    Eh quando è costituzione c'è poco da farci. Costituzione e metabolismo.
    Ultima modifica di Empusa; 18/6/2013 alle 19:02
    A Jamila piace questo intervento

  8. #47
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Maledettissimi geni da obeso! Io faccio minimo un'ora di sport al giorno, ma gli addominali non si vedono manco a piangere.
    Con me c'è poco da fare, un po' di pancetta l'avrò sempre.. :'(
    A Folletta piace questo intervento

  9. #48
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Maledettissimi geni da obeso! Io faccio minimo un'ora di sport al giorno, ma gli addominali non si vedono manco a piangere.
    Con me c'è poco da fare, un po' di pancetta l'avrò sempre.. :'(
    Ma Loller un ragazzo perfetto come Ken di Barbie non piace a nessuno!
    A Loller156, Empusa e Elaine Marley piace questo intervento

  10. #49
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    "Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle" u.u
    A Jamila, Loller156 e Empusa piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #50
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ma io non sono perfetto, ho un carattere di merda

    Almeno il fisico lasciatemelo.. :'(

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29
  2. Ti odio, ti lascio, ti..
    Da Akemi nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 10:35
  3. Ti odio,ti lascio,ti...amo?
    Da BIG C nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 20:27
  4. ti odio
    Da Gaia91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 16:50
  5. Ti odio..
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 18:47