ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 189
Like Tree137Mi piace

Prova costume non superata, palestra ti odio!

  1. #11
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    quando ho iniziato a correre seriamente e a stare a dieta, tre anni fa, ho perso in meno di sei mesi più di dieci chili, che alla fine era il grosso. ora diciamo che mi restano questi tre/quattro, che si vedono eccome, e non se ne vogliono andare!!! è vero che a causa lavoro/tirocinio/tesi/esami non ho più tanto tempo x fare chissà quanto a livello di sport, già se riesco a correre tre volte a settimana sono fiera di me.. ma così purtroppo non se ne andranno mai, quindi anche quest'estate eviterò accuratamente il mare, come ogni santo anno!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Negli ultimi anni sono stata leggermente in sovrappeso, diciamo di 3 o 4 chili, ma non me ne è mai fregato nulla.
    Quest'anno, a ottobre scorso, sono stata attenta al cibo. Prima mangiavo in modo veramente eccessivo e sbagliato (mangiavo come il mio ragazzo calcola xD). Ora mangio molta verdura, evito di fare i fritti troppe volte o di mangiare prodotti animali troppo spesso, mangio molta piu frutta...insomma,in modo piu sano.
    Sono dimagrita tantissimo. Prima ho perso il dovuto, poi sotto esame sono diventata inconsapevolmente un manico di scopa.
    Quindi quest'anno avrò disagio per le mie spalle ossute e le ossa sporgenti!

  4. #13
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Esatto
    Tanto io sono sempre in giro e non riesco a mangiare SEMPRE bene, vado a correre quasi tutti i giorni, ma gli ultimi 4 chili non vogliono andarsene, quindi chissenefrega. Continuerò a invidiare le altre, ma a mangiare più di loro u.u
    Sei veramente tu?! Wow!!! Mi fa piacere leggere ste cose -soprattutto se scritte da te-!
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  5. #14
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Sei veramente tu?! Wow!!! Mi fa piacere leggere ste cose -soprattutto se scritte da te-!
    shhhhh sto cercando di autoconvincermi, appena andrò in piscina mi verrà la depressione u.u
    A Folletta piace questo intervento

  6. #15
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Per fortuna, ho la costanza e la forza (non so come) di alzarmi alla mattina e farmi un'ora di cyclette per 3 giorni la settimana per tutto l'anno.
    Quest'anno mi ha rovinato l'appendicite -.- e mi ha regalato 2 kg. Come facevo a non mangiare dopo esser stata tanto tempo a mangiare in bianco?!
    Comunque sia, stamattina ho sudato come una caprona e ha già dato i suoi frutti. In più sto attenta a quello che mangio. La frutta la mangio come spuntino o colazione, mai dopo i pasti. Mangio delle grandi insalate. Pasta poca, tanto con sto caldo chi c'ha voglia. Un gelatino ci starebbe, ma NONE. Magari una volta a settimana u.u

    Ah e comunque mi sa che il costume non me lo metto e se mi tocca mettermelo mi nascondo u.u.
    La pancia mi è andata via, ma la cellulite domina, poca, ma c'è. E quindi sto cazz u.u non mi metto manco i pantaloncini perchè sono strafissata (oltre che bianca come un cadavere) figuriamoci il costume!

  7. #16
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Ma il costume ti è entrato?

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Per fortuna, ho la costanza e la forza (non so come) di alzarmi alla mattina e farmi un'ora di cyclette per 3 giorni la settimana per tutto l'anno.
    Quest'anno mi ha rovinato l'appendicite -.- e mi ha regalato 2 kg. Come facevo a non mangiare dopo esser stata tanto tempo a mangiare in bianco?!
    Comunque sia, stamattina ho sudato come una caprona e ha già dato i suoi frutti. In più sto attenta a quello che mangio. La frutta la mangio come spuntino o colazione, mai dopo i pasti. Mangio delle grandi insalate. Pasta poca, tanto con sto caldo chi c'ha voglia. Un gelatino ci starebbe, ma NONE. Magari una volta a settimana u.u

    Ah e comunque mi sa che il costume non me lo metto e se mi tocca mettermelo mi nascondo u.u.
    La pancia mi è andata via, ma la cellulite domina, poca, ma c'è. E quindi sto cazz u.u non mi metto manco i pantaloncini perchè sono strafissata (oltre che bianca come un cadavere) figuriamoci il costume!
    Non ti facevo così fissata!

  9. #18
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Non capisco perché state a fissarvi e a massacrarvi così tanto per la prova costume, se una è un cesso lo è anche da vestita. Non ho mai sentito un maschio lamentarsi per un po di cellulite sul culo di qualche tizia, vi lamentate di una cosa a cui date importanza solo voi... se poi parliamo di lardo che trasborda allora è un altro discorso, disprezzo e schifo totale.
    A Jamila e Folletta piace questo intervento

  10. #19
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Non ti facevo così fissata!
    Eh lo sono invece XD

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/6/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Intanto grazie a tutti per le vostre risposte, @Nachos conoscevo già il tuo sarcasmo ma questa volta non prenderò lassativi.
    Forse in base a quello che ho scritto sembra proprio che io sia una pazza che per apparire stereotipata a tutte le ragazzine in forma farebbe di tutto; non è proprio così, mi alleno molto ma principalmente lo faccio per me per rispondere ad esempio ad @andreia. E' verissimo che per avere ottimi risultati dovremmo pensarci a gennaio ad allenarci con costanza e senza sforzi eccessivi ma sono troppo vile per pensarci 8 mesi prima! Sono comunque determinata a portare a termine il mio obbiettivo, l'unica cosa però tra me e il raggiungimento del mio scopo è la stanchezza, questa davvero è un problema ma ce la farò con qualche bustina di un qualsiasi integratore


Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 9:29
  2. Ti odio, ti lascio, ti..
    Da Akemi nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 11:35
  3. Ti odio,ti lascio,ti...amo?
    Da BIG C nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 21:27
  4. ti odio
    Da Gaia91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 17:50
  5. Ti odio..
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 19:47