ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 106
Like Tree70Mi piace

Tinte e colori strani

  1. #1
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito Tinte e colori strani

    -okay, non sapevo che titolo mettere... fantasia portami via-

    *colori strani = fuxia, rosa, verde, turchese (*_*), albicocca, blu, etc.


    Siccome ho deciso di provare più o meno tutti i colori del mondo sui miei capelli (XD), apro il topic per vedere se qualcuno/a ha qualche esperienza diretta con le varie marche che si possono trovare in giro.

    Ovviamente cercando su internet qualche idea sulle marche "migliori" me la sono fatta e ho fatto il mio primo acquisto (per fortuna che esiste ebay <3).

    20130424_121214.jpg20130424_121231.jpg

    Per la prima mi sono buttata su un colore abbastanza "normale", giusto per vedere anche quanto dura e cose del genere. Non l'ho ancora provata, ma in giro ne parlano bene... e siccome è quella che ho trovato a meno, ho deciso di iniziare con questa XD

    Leggendo qua e la, mi è sembrato di capire che una delle marche migliori è la Manic Panic (che si trova in barattolini o tubetti da 118ml) e probabilmente se non fosse che costa un sacco di soldi, avrei comprato quella.
    Altre marche sono StarGazer e CrazyColor, ma la prima da quanto ho letto schiarisce molto in fretta, mentre della seconda tutto sommato ne parlano bene ma a me non ispira molto u.u
    E poi c'è Directions di LaRiché, che si trova in barattolini da 88ml (che non so bene quanti capelli copra), e su ebay sono riuscita a trovarla per meno di 8€ (compresa la spedizione u.u). Ora ho trovato una ragazza italiana che vende color rubino e prugna a 4€...e mi sa proprio che il prugna sarà mio *_*




    Voglio parere da chi le ha già utilizzate, da chi conosce altre marche, da chi vorrebbe provare ma non ha il coraggio, da blablabla!


    @Jeggi ti taggo così non te lo perdi e finalmente posso parlare di colori strani con qualcuno che non mi dia della matta *_*
    A Jeggi piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Oh grazie mille per il tag, dovrò passare spesso in questo topic (se c'è qualcuno con info utili xD)
    Comunque il prugna e il rubino sono troppo normali per me.. Son stata quasi bionda, rossa, rosso-viola, nero blu, nero, mogano, cioccolato...ecc. Ormai di tinte normali non ne posso più u.u
    XD

    Comunque per il prossimo colore pensavo a un acquamarina o verde. Tanto non tingo tutti i capelli (per ora..), quindi non necessita il viso perfetto.


  4. #3
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Per il rubino la penso come te, è troppo normale, mentre il prugna mi sembra abbastanza chiaro e carino!


    Più che altro è che se no dovrei fare la decolorazione e per ora non voglio (è vero che l'ho fatta a Natale l'ultima volta, ma vorrei lasciarli un po' tranquilli), quindi mi do a colori che posso mettere sopra il mio rossiccio/arancione!
    Infatti ora ho preso il Tulip (anche se sinceramente pensavo/speravo fosse più chiaro!), così almeno vedo com'è e quanto dura!

    I colori normali li ho provati tutti anche io! Biondo, arancione (che è stato uno degli ultimi), rossi di vario genere e tonalità XD, violetto, prugna, nero con riflessi viola e con riflessi blu... c'è stato un periodo che, causa vari miscugli, sembrava avessi delle ciocche rosso fosforescente XD

    Acquamarina è stupendo! Fosse per me li proverei tutti XD
    E invidio un sacco chi ha il coraggio di tingerli proprio tutti... a me l'unica cosa che mi blocca sono le sopracciglia! Perché finché mi faccio bionda posso anche decolorarle, ma se mi faccio di colori strani non so bene come comportarmi con le sopracciglia ._.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #4
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Beh fai decolorazione e sopra ci vai con ombretto o matita per sopracciglia, no? Ovviamente si vedrà che sono disegnate, ma d'altronde esiste qualcuno - al di fuori dei manga/anime - che ha di natura un color prugna, acquamarina o rosa? xD

    Non ho mai decolorato le sopracciglia

  6. #5
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Non avevo pensato ad ombretto e matita! E sì, in effetti nessuno ha le sopracciglia di certi colori XD

    Io le ho decolorate quando mi son fatta bionda, perché essendo castana sono scure e non mi piaceva come ci stavano u.u ovviamente non è che le ho fatte diventare del colore dei capelli, però le ho schiarite almeno un po'!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto u.u
    @Something Strange cosa usi per decolorare le sopracciglia?

  8. #7
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    @Bonnie Tyler uso la crema decolorante della Oxy! In teoria credo che sia per i baffetti, ma basta non ficcarsela negli occhi e non da problemi u.u
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #8
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    @Bonnie Tyler uso la crema decolorante della Oxy! In teoria credo che sia per i baffetti, ma basta non ficcarsela negli occhi e non da problemi u.u

    Ma è buona? Ho letto in giro che ad alcune sono diventate arancioni XD

  10. #9
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Io a dicembre ho fatto i capelli di sette colori ( biondo, arancione, rosso, fucsia, viola, verde, blu ). Non sono partita dalla radice ma ho colorato varie ciocche ( due - tre colori per ciocca ) sui due terzi della lunghezza. Grandi consigli sulle marche non li posso dare, dato che io non l'ho fatto in casa ma sono stata dal parrucchiere. Quello che posso dire è che i colori sono rimasti belli vivi e accesi come li volevo solo una settimana, poi hanno cominciato a sbiadire e tempo nemmeno un mese erano diventati di un biondo sporco tendente ai vari colori. Non so se è colpa del mio capello che tende a scaricare tantissimo ( mi è successa una cosa simile quando mi sono fatta mora e quando ho fatto l'hennè ), sta di fatto che è stata piuttosto deludente come cosa..

  11. #10
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quindi hai fatto una cosa così @MusadiNessuno?



    A Something Strange e Mephist piace questo intervento

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test dei colori (2)
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 17:59
  2. Colori
    Da Shirley* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 19:44
  3. Laura Pausini - Strani amori
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 18:44
  4. I colori dell'anima - Modigliani
    Da alchimista nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 12:33
  5. I nomi più strani
    Da Lilith nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/5/2005, 8:10