ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 106
Like Tree70Mi piace

Tinte e colori strani

  1. #91
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    verde acqua..ma sempre verde


  2. # ADS
     

  3. #92
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    A me non è un colore che piace molto come tinta in generale, ma a te sta molto bene!

  4. #93
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Fighissimo il colore @Something Strange ! A me sembra ti stia benissimo!
    A Something Strange piace questo intervento

  5. #94
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Il colore come è bellissimo, a me piace un sacco, ma è molto particolare, il verde non è per tutti. A te dona molto invece, non capisco perchè non ti piaccia!
    Ma quindi, se ho ben capito, è una tinta fai da te? Li hai anche decolorati?
    Io stavo pensando a un rosso "saetta mcqueen", ma ho capito che i colori forti non fanno per me dopo aver visto la mia amica parrucchiera che ha fatto i capelli viola, bellissimi, ma dopo 1 settimana e mezza, sfumava dal grigio al lilla sbiadito (e la tinta è stata fatta da un parrucchiere con colori professionali). Tra l'altro si rifiutano di decolorarmi tutta la testa.
    A Something Strange piace questo intervento

  6. #95
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Non lo so, non mi ci vedo ancora con questo colore ed il fatto che nel giro di pochi giorni sia cambiato totalmente non aiuta!
    Comunque non è una tinta fai da te, ho messo i miei capelli nelle mani di una parrucchiera, per non incorrere in disastri!
    A questo giro ho decolorato solo la ricrescita (perché comunque li avevo già decolorati in passato e sotto avevo un arancione un po' sbiadito, quindi non serviva farli tutti).
    Il problema di questi colori è che scaricano molto ad ogni lavaggio, quindi spesso e volentieri dopo una settimana ti ritrovi con la testa un po' a chiazze colorate. Però devo dire che con i vari rossi che ho provato non mi è mai successo, e puoi sempre starci dietro con delle "maschere" colorate che servono a ravvivare il colore.
    La decolorazione è una cosa bruttissima, se non hai il capello già molto curato te lo distrugge e a me quest'ultima mi ha distrutto anche il cuoio capelluto (nonostante non facessi tinte/decolorazioni da un bel po' di tempo). Però ho sentito parlare molto di un nuovo prodotto che si chiama Olaplex, che in teoria invece che rovinare il capello lo dovrebbe "riparare".. magari prova a parlarne alla tua parrucchiera!
    A morrigan piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #96
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io ho fatto il degradé nocciola quasi un mese fa ed è stato uno shock

  8. #97
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ho sbavato per una vita dietro le tinte della Manic Panic, ma ho sempre resistito visto il prezzo alticcio (rispetto ad altre marche). Poi un bel giorno, guardando e riguardando che colori strafighi ci sono e leggendo le recensioni sempre positive, me ne sono sbattuta le palle dei soldi e me ne sono comprata una.

    Sarebbero dovuti venire così..


    Sono venuti così..
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #98
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Male non ti sta male, però per i soldi che hai speso è venuto fuori davvero male il colore! E' verde sostanza radioattiva u.u'

  10. #99
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Se almeno il colore fosse bello omogeneo, non sarebbe neanche così male.. ma sono veramente indecenti! Diciamo che al momento sto dicendo a tutti che li ho fatti così per Halloween
    E devo dire che anche a Milano, dove c'è gente conciata nei peggio modi, mi hanno guardato tutti come se fossi un alieno
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #100
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma dalla foto non sembra un colore riuscito non proprio come doveva, eh. Sembra dovesse esser quello
    A Something Strange piace questo intervento

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test dei colori (2)
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 17:59
  2. Colori
    Da Shirley* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 19:44
  3. Laura Pausini - Strani amori
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 18:44
  4. I colori dell'anima - Modigliani
    Da alchimista nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 12:33
  5. I nomi più strani
    Da Lilith nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/5/2005, 8:10