ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree7Mi piace

Capelli annodati

  1. #11
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io prima di andare a letto li spazzolo ma poi con i vari movimenti nel sonno la mattina mi trovo il groviglio di nodi dietro la nuca, piuttosto fastidioso da sciogliere visto che poi perdo tantissimi capelli. Anche io uso shampoo (con pochissima schiuma), balsamo e maschera. Però bho, attualmente soluzioni non ne ho trovate.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quanto invidio le persone lisce e la possibilità di pettinarsi ogni giorno

    Io ogni volta devo andare con il pettine largo mentre i capelli sono ancora bagnati, ne perdo un numero improponibile e appena li riasciugo, sia perché sono ricci, sia perché c'è la spuma, sia perché ormai sono secchi, si riformano centinaia di nodi.
    C'è un modo per evitare la tortura a noi ricce?

    Comunque quando li portavo lisci - cinque anni fa - li pettinavo spessissimo. Di solito stavo molto attenta al balsamo, era quello che mi evitava un sacco di nodi e dopo lo shampo li pettinavo con un pettine a denti strettissimi. Ma vivevo anche in un paese con inquinamento pari a zero, quindi si seccavano mooolto di meno...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Tagli tutto u.u
    con i capelli corti non è più un problema u.u

  5. #14
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    I miei capelli sono un unico nodo che ogni tanto decide di sciogliersi
    Li ho lisci e sottilissimi, quindi per loro è un divertimento annodarsi..
    Quando li faccio lisci ho sempre un pettine con me per pettinarli, il problema è quando li faccio ricci (cosa che adesso sta diventando abituale perchè mi si sporcano di meno e non sono costretta a lavarli tutti i giorni) perchè non potendo pettinarli, se no addio riccio, mi ritrovo con dei nodi allucinanti dietro la nuca.. Mi faccio un male cane per toglierli e li tolgo prima di fare la doccia per evitare di stare ore sotto la doccia tirando mille bestemmie..
    La parrucchiera, simpaticamente, mi ha detto che non posso farci nulla..

    Ora proverò ad usare meno shampoo come dice Chiara, visto che li ho sempre elettrici..!

  6. #15
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Come mai?



    Quasi ogni giorno secondo me è troppo, soprattutto se li hai secchi. Lavarli troppo spesso li danneggia.
    Perchè fanno esperimenti su animali.

    Non sono secchi, diventano secchi se li pettino troppo.
    I miei sono spessi e grassi, però con le sciarpe e i giubbotti stanno diventando paglia =(

    Non li lavo tutti i giorni però 5 volte a settimana sì, ma per forza, andando a correre tutti i giorni si sporcano =(

  7. #16
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Io prima di andare a letto li spazzolo ma poi con i vari movimenti nel sonno la mattina mi trovo il groviglio di nodi dietro la nuca, piuttosto fastidioso da sciogliere visto che poi perdo tantissimi capelli. Anche io uso shampoo (con pochissima schiuma), balsamo e maschera. Però bho, attualmente soluzioni non ne ho trovate.
    Spazzola li elettrizza, quindi nodi assicurati.
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Perchè fanno esperimenti su animali.

    Non sono secchi, diventano secchi se li pettino troppo.
    I miei sono spessi e grassi, però con le sciarpe e i giubbotti stanno diventando paglia =(

    Non li lavo tutti i giorni però 5 volte a settimana sì, ma per forza, andando a correre tutti i giorni si sporcano =(
    Non è l'unica ditta e comunque sono d'accordo con te.
    Comunque sia lavarli cosi tanto non va bene..perchè ti sembreranno sempre più sporchi! Ogni volta che li lavi togli il film idrolipidico che la cute crea come protezione e quindi le ghiandole sebacee lavorano di più per riformare il film (e sfribri un sacco le lunghezze perchè lo shampoo apre le squame del capello e a lungo andare poi, anche se metti la crema che le chiude,non saranno più come prima perchè sono stressati dai tanti lavaggi)
    Ci sono passata anche io e so cosa vuole dire...cerca di trovare una soluzione..a me si sporcano facilmente perchè ho i capelli fini, ma li raccolgo cosi posso "tirare avanti" più di un giorno!


    Ah dimenticavo..usate pettini di legno piuttosto di spazzole o pettini di plastica! Il legno non elettrizza
    A Temperance e Folletta piace questo intervento

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Con le punte mi succede lo stesso, metto una goccia di olio (cristalli liquidi) e poi li pettino, così il pettine scivola più facilmente e non si porta dietro troppi capelli.
    L'anno scorso avevo quello della Biopoint che serviva proprio per rinforzare i capelli, oltre che per renderli morbidi, era per la doppie punte e i capelli fragili, ma quest'anno non l'ho trovato.
    A Elaine Marley e Joy Turner piace questo intervento

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte
    A Elaine Marley piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io ho i capelli molto fini e d'inverno mi ritrovo sempre dei gran rasta, specie dall'osso occipitale.
    Mi curo con ogni crema e olio possibile, ma purtroppo tra sciarpe, cappelli, maglioni a collo alto e vento è impossibile non creare nodi.
    Io mi porto sempre una spazzolina in giro, e appena posso ci do un colpo, così da non fare un'ammucchiata a fine giornata.

  11. #20
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Prova la maschera Ridensificante Yves Rocher.
    I principi sono Olio di Camelia e Vite Rossa.
    Il primo nutre e ripara le fibre dei capelli, il secondo aiuta la microcircolazione del cuoio capelluto.

    Packaging in plastica riciclata, niente siliconi né parabeni.
    C'è anche lo shampo della stessa linea.


    259814_386170448125972_2073812793_n.jpg

    Oppure Maschera e shampo all'Avena, linea nutriente-riparatrice. Tra i risultati è annoverata la facilità di pettinatura .
    22-yvesrocher5.jpg

    Poi ci sarebbe l'Acqua Districante Disciplinante al Tiglio, che va messa dopo lo shampo, prima della piega.

    Districanre+spray.jpg

    Le maschere riescono ad aiutare anche me che ho i capelli crespo-afro. Certo il risultato su di me non è miracoloso, ma lo posso capire Su capelli 'normali' funziona xD



    Ah. I prezzi tra shampo e maschere sono intorno ai 5 euro. Maschere 150 ml, shampo 200.
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che colore di capelli preferite?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 14:39
  2. Capelli riccio/mossi
    Da Sary_Fly14 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 20:11
  3. Come fare con i miei capelli?
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 17:10
  4. Fighetta fino ai capelli
    Da Sk8rgirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 31/10/2005, 10:07
  5. si tirano per i capelli
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/11/2004, 10:32