ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30
Like Tree18Mi piace

Palette

  1. #21
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Io ne ho una, ma non la uso molto direi...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ho iniziato da poco ad usare gli ombretti e comunque preferisco quelli chiari.
    Ho ombretti sfusi della kiko. Anche se ho un unico amore: l'eyeliner *

  4. #23
    Veronica1963Verona
    Utente bannato

    Predefinito

    Ciao a tutte sono appena iscritta

  5. #24
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Le odio. L'idea mi urta.
    Preferisco avere nell'astuccio/trousse con 800 ombrettini singoli che una palette costosissima e della quale consumerei sempre lo stesso colore. Da ragazzina avrei dato un rene per una palette della pupa, adesso per carità.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #25
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Per me sono bellissime, ma non le userei. xD Infatti più che le palette ho vecchie trousse piccoline della Pupa, che non uso praticamente mai. Anche perché l'ombretto lo metto solo sugli altri, io vado prevalentemente di matita nera/eye-liner. (e taanto mascara *-*)

  7. #26
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Oddio vi prego non chiamatela palettA, è palettE anche al singolare.

    Comunque non ho nessuna palette perchè mi trucco si e no con gli stessi 2 o 3 tre colori da una vita, quindi sarebbe uno spreco.
    quoto, quando sento dire PalettA mi viene il nervoso
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #27
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Hola XD anche io sono alla ricerca di una palettE adatta a me.
    Gli ombretti singoli sono carini, ma ne uso talmente poco che mi durerebbero anni e costano una cifra presi singolarmente un minimo decenti. Anche perché vorrei perlomeno 6-8 colori.
    Il punto è: si riesce a trovare una palette ESCLUSIVAMENTE con i colori sulla terra?
    Io uso principalmente i colori sul dorato/marrone/grigiochiaro e un illuminante sul bianco, tutti "lucenti", non mi piacciono gli ombretti opachi... Qualcuno ha qualche consiglio? **

  9. #28
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io ho tre palette Zoeva (la shimmer, la mat e la neutri) e la Naked di Urban Decay!

  10. #29
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Io ho tre palette Zoeva (la shimmer, la mat e la neutri) e la Naked di Urban Decay!
    L'ultima l'ho puntata anche io xD però cavolo, è davvero cara... almeno per i miei standard xD li vale?


    Ehi, della "Zoeva" ho visto delle palette interessanti come colori, che si potrebbero adattare ai miei gusti e necessità! Come sono?

  11. #30
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio


    L'ultima l'ho puntata anche io xD però cavolo, è davvero cara... almeno per i miei standard xD li vale?


    Ehi, della "Zoeva" ho visto delle palette interessanti come colori, che si potrebbero adattare ai miei gusti e necessità! Come sono?
    Le palette della Zoeva non sono male, però alcuni colori sono poco scriventi o polverosi e capita che mentre li metti sull'occhio ti ''cadono'' sporcandoti la guancia.. solo che quando le comprai io, alla fine una palette mi venne a costare sulle 30 euro (spese di spedizione carissime) e a quel prezzo mi sento di consigliarti la Naked.. sono 13 euro in più ma ha una qualità nettamente superiore e dei colori bellissimi!! I colori brillanti brillano davvero!
    A Just* piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123