ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49
Like Tree20Mi piace

Lush

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito Lush

    Qualcun* di voi conosce questo marchio?
    Nasce a Londra e si occupa di cosmesi. Da poco ha cominciato anche a produrre trucchi, addirittura ha fatto un prodotto (in svariatissimi colori) che è sia ombretto, mascara, matita e rossetto (loro ti danno i pennellini da applicare).
    Shampo, Balsamo, crema per il corpo, dopobarba, scrubs, saponette, oli, roba da mettere nella vasca da bagno, maschere... di tutto e di più.
    Il tutto è realizzato con prodotti naturali al 100% (quindi anche cruelty free) e sopra ogni confezione potete leggere chi ha fabbricato quel prodotto (addirittura c'è anche una piccola foto). I prodotti sono profumatissimi e naturali, buoni e salutari per la pelle. Certo, non è economicissimo.. ma io quando entro da Lush vengo catturata da mille odori buonissimi. Se non avete mai provato vi consiglio di farvi un giro... io ci faccio spesso anche i regali... hanno dei pacchetti stupendi!
    Oltretutto se riporti indietro 4 confezioni ti regalano un prodotto!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    La Lush *__* sisi ho sentito parlare spesso di questo marchio, ho visto molte recensioni e mi ispira un sacco!!! Hanno una grande varietà di prodotti, naturali e originali!! Purtroppo è troppo lontana da me, sennò ci sarei già andata volentieri a fare un bel giretto

  4. #3
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quanti regali ho fatto alla lush!
    A Aska piace questo intervento

  5. #4
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Ogni volta che ci passo davanti mi viene da vomitare e svenire, nell'ordine.

    Però hanno i furoshiki *_*
    A Jamila piace questo intervento

  6. #5
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Non la conosco, dovro' rimediare al piu' presto

  7. #6
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    Qualcun* di voi conosce questo marchio?
    Nasce a Londra e si occupa di cosmesi. Da poco ha cominciato anche a produrre trucchi, addirittura ha fatto un prodotto (in svariatissimi colori) che è sia ombretto, mascara, matita e rossetto (loro ti danno i pennellini da applicare).
    Shampo, Balsamo, crema per il corpo, dopobarba, scrubs, saponette, oli, roba da mettere nella vasca da bagno, maschere... di tutto e di più.
    Il tutto è realizzato con prodotti naturali al 100% (quindi anche cruelty free) e sopra ogni confezione potete leggere chi ha fabbricato quel prodotto (addirittura c'è anche una piccola foto). I prodotti sono profumatissimi e naturali, buoni e salutari per la pelle. Certo, non è economicissimo.. ma io quando entro da Lush vengo catturata da mille odori buonissimi. Se non avete mai provato vi consiglio di farvi un giro... io ci faccio spesso anche i regali... hanno dei pacchetti stupendi!
    Oltretutto se riporti indietro 4 confezioni ti regalano un prodotto!
    Le formulazioni dei cosmetici possono esseere vegetali e con componenti di origine biologica.
    Le cose naturali al 100 % si trovano solo sugli alberi.
    Io lavoro per la Yves Rocher, e abbiamo una linea di make up che si chiama 100 % NATURE.


    Forse in francese NATURE significa solo NATURA, e quello è un semplice 'nome' per la linea...
    Però specifico sempre il concetto di cui prima...


    Inoltre non è detto che se una cosa è naturale è anche creulty free.
    Anche i prodotti a base vegetale vanno testati. Anzi, è proprio in natura che si trova la maggior parte degli allergeni quindi è indispensabile testare i prodotti..
    Non mi pare sia il caso della LUSH e della Yves Rocher... ma chi ti dice che un prodotto a base vegetale non venga testato sugli animali ? Non c'è correlazione tra le due cose!
    Ultima modifica di RudeMood; 13/10/2012 alle 12:36
    A Jamila piace questo intervento

  8. #7
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Io sono impazzita per la lush da quando ci sono entrata a Roma (perchè a palermo non c'è T__T) *-*
    La commessa ha iniziato a spalmarci sulle mani di tutto,il mio ragazzo dopo 5 minuti voleva scappare perchè non sentiva più nessun odore
    Quella volta non conoscendo bene il marchio avevo comprato proprio due cosine, ma dopo averle provate e dopo aver dato anche un'occhiata al sito mi sono innamorata e sto iniziando a pensare di iniziare a fare ordini online perchè non posso aspettare che ne aprano uno in questo buco di città xD

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    C'ho fatto regali ma non ho mai preso qualcosa per me perchè mi sembrano prodotti troppo artefatti, colorati e profumati, per i miei gusti.
    A Jamila piace questo intervento

  10. #9
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Io sono impazzita per la lush da quando ci sono entrata a Roma (perchè a palermo non c'è T__T) *-*
    La commessa ha iniziato a spalmarci sulle mani di tutto,il mio ragazzo dopo 5 minuti voleva scappare perchè non sentiva più nessun odore
    Quella volta non conoscendo bene il marchio avevo comprato proprio due cosine, ma dopo averle provate e dopo aver dato anche un'occhiata al sito mi sono innamorata e sto iniziando a pensare di iniziare a fare ordini online perchè non posso aspettare che ne aprano uno in questo buco di città xD
    Il negozio Lush in Corso Buenos Aires è un buco ma da quel buco si diffonde un odore dolciastro per chilometri quadrati.

  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Inoltre non è detto che se una cosa è naturale è anche creulty free.
    Io ho sempre sentito che la Lush è cruelty free!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prodotti lush
    Da federic@ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/2/2011, 16:39
  2. Lush
    Da rhoda nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 18:52