ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 79
Like Tree49Mi piace

Cellulite

  1. #41
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio

    Dipende quanto bella, comunque si c'è una possibilità.
    Amen

    A Caska piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    @Holly dipende eh, se ne hai tanta che si nota probabilmente non piace, ma se nemmeno si nota io credo che gli uomini nemmeno ci facciano caso, dipende anche dalla gravità. Per quanto riguarda alcuni ragazzi fanno battutacce anche se una ha il seno piccolo o il naso storto, quindi alla fine stiamo sempre sempre allo stesso punto.
    Del resto nemmeno le ragazze sono più buone. Sono gusti ecco tutto.

    Sì ma su questo siamo d'accordo.
    Su tutto eh...
    Io dicevo solo che trovo un po' ipocrita dire che gli uomini non la notino o non ci facciano per niente caso.
    Perché ho sentito questo discorso miliardi di volte "no, per me quello che conta è il carattere, un difettuccio che sarà mai, ecc." e lo mettono anche in pratica...
    ...ma poi con gli amici, prima di andare "sul serio" se hai le tette piccole ti fanno le battute come "non ha una prima, ha una retromarcia"
    Tutto qui, non va negato questo...
    A oOAngyOo piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #43
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    @Randy Mellons ma io non ho preso una cessa e un figa.
    Ho preso due difetti. Non si vede altro della prima donna e ho scritto specificatamente "metti che abbia belle tette" xD
    Quindi:
    Metti che sono entrambe fighe.
    Cioè le cosce che ho postato non sono grosse, hanno cellulite.
    Pensa che appartengano a due versioni diverse della medesima persona
    E poi la cabello e katy perry non sono esempi calzanti.
    O meglio la cabello manca di tette molto piu di quanto katy ha cellulite, non so se mi spiego xD
    Metti una piattissima e una piena di cellulite, belle uguali.
    Sicuro di essere piu attratto dalla prima?

  5. #44
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio



    Sì ma su questo siamo d'accordo.
    Su tutto eh...
    Io dicevo solo che trovo un po' ipocrita dire che gli uomini non la notino o non ci facciano per niente caso.
    Perché ho sentito questo discorso miliardi di volte "no, per me quello che conta è il carattere, un difettuccio che sarà mai, ecc." e lo mettono anche in pratica...
    ...ma poi con gli amici, prima di andare "sul serio" se hai le tette piccole ti fanno le battute come "non ha una prima, ha una retromarcia"
    Tutto qui, non va negato questo...
    Guarda sia per le donne che per gli uomini, l'aspetto fisico è importante, in america fanno un programma sugli appuntamenti al buio e appena si vedono, tutto il rapporto creato in precedenza viene meno se l'altra persona non piace.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #45
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Allora @Echoes hai postato una figura intera di una bella ragazza con una in parte. Quindi no, non hai paragonato singole parti. Hai chiramente detto sono grosse! Per me delle gambe sono grosse sono già brutte, se gli togli la cellulite, sempre brutte rimangono. Che senso ha paragonare una chiaramente bella (indipendemente dai singoli fattori) con un singolo fattore chiaramente brutto (indipendentemente dal soggetto in analisi). Lo ripeto è un esempio sciocco, e lo dico senza volontà di offendere.

    Comunque il mio errore è stato tirare in ballo le tette, non è una sfida tette vs cellulite. Tra i singoli fattori è logico che prevade il gusto personale. Il mio intento inziale era quello di farvi capire che nel totale della bellezza di una persona la cellulite è un fattore che incide in minima parte nel giudizio maschile. E come detto nel primo post - forse irriverente - è una stronzata a cui non da peso nessuno Questo non significa che non la nota,p che venga apprezzata, o ce non sia un difetto, dico solo che gli uomini se ne fregano di meno perché è un fattore che se superato da altri diventa irrilevante. Cosa che magari non succede con altri aspetti fisici (ho nominato le tette perchè mi piacciono non perché siano l'alternativa alla cellulite)
    Per farvi capire ancora meglio perché credo che TUTTI gli uomini (fermo restando che è un tutti generico, anche la merda fa schifo a tutti ma esistono i coprofagi no?) diano meno importanza alla cellulite basta fare una lista di difetti:

    Naso grosso/storto, Pelosità, Cellulite a gogo, Occhi storti, Seno troppo piccolo/grosso, Viso brutto, Sporzioni generali, Alitosi, Capelli a cazzo, Brufoli

    Insomma secondo voi ci sono davvero degli uomi che mettono tra i primi posti la cellulite? Quindi è o no un difetto - confermato e riconosciuto - minore?
    Ultima modifica di Randy Mellons; 15/8/2012 alle 23:09

  7. #46
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io ho detto che NON sono grosse.
    Non ho trovato altre immagini piu chiare, ma ho scritto chiaramente che :
    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    Tu dici che scegliendo tra una con le tette grosse ma le gambe cosi

    e una come Keira che è senza tette e magari non ce l'ha
    Allegato 79356
    troveresti piu attraente la prima?
    Per me è un diffetto evidente ei maschi non sono ciechi xD

    Vabbe ma di fondo non concordiamo.
    Per me una cellulite abbondande è considerABILE peggio di un naso storto da una bella fetta dei ragazzi.
    E' ovvio che se una ha POCA cellulite non è chissa quanto incidente.
    Ma è anche vero che se una ha un naso solo UN PO' storto, delle tette solo UN PO' piccole, dei capelli solo UN PO' brutti...non è chissa quanto incidente xD

    comunque questa discussione è di una superficialità assurda
    A Platypus piace questo intervento

  8. #47
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io ho detto che NON sono grosse.

    Per me invece sono grosse


    Vabe non andiamo d'accordo, ma lo stesso
    A Echoes piace questo intervento

  9. #48
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Guarda sia per le donne che per gli uomini, l'aspetto fisico è importante, in america fanno un programma sugli appuntamenti al buio e appena si vedono, tutto il rapporto creato in precedenza viene meno se l'altra persona non piace.
    Sì lo so, ma sono anche dell'idea che preferisco uno meno bello con un bel carattere a uno stupendo che è uno stronzo o un idiota.
    Però se è proprio brutto, può essere un ragazzo perfetto caratterialmente, ma non c'è niente da fare, non mi piace...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #49
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Sì lo so, ma sono anche dell'idea che preferisco uno meno bello con un bel carattere a uno stupendo che è uno stronzo o un idiota.
    Però se è proprio brutto, può essere un ragazzo perfetto caratterialmente, ma non c'è niente da fare, non mi piace...
    S'è per questo secondo me se ci si piace caratterialmente con tempo cominci a provare attrazione, almeno per me succede sempre cosi anche se magari inizialmente non lo trovo un bel ragazzo. Poi vabbè tutto dipende dalla persona ma questo lo porto per scontato, non per tutti può essere cosi.
    A Eurasia e Randy Mellons piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #50
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    La prima ne ha poca, la seconda ha un brutto fondoschiena, è grosso e pieno di cellulite (o semplicemente è un effetto ottico dato dal costume che casca) , la terza ha un brutto fisico, è grossa e senza tette... e l'altra è decente ma la cellulite la vedo.

    (e comunque non c'entra che quella era vecchia, a tanti piacciono milf u.u)
    Grossa?
    Ma chi ve le ha insegnate 'ste cose?

    Per inciso, le milf non sono le 'vecchie'. Le milf sono le 'mamme' quindi può essere milf anche una di 19 anni.



    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Altri se ne possono fregare dopo, ma prima fanno battutacce come "ammazza che culone quella"
    Non diciamoci cazzate...

    Certo se c'ha un culone e c'ha pure una brutta faccia di cazzo è normale che non possa essere notato altro.
    La mia di cellulite non la nota nessuno, te lo garantisco. Eppure se mi stringo il braccio, ce n'è pure lì.

Discussioni simili

  1. Contro la cellulite
    Da Antodp85 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 21:20
  2. Cellulite e diuretici
    Da LadySunFlower nel forum Salute e medicina
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/7/2009, 19:22
  3. Cellulite e pillola Yaz
    Da hellokitty1986 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/7/2009, 15:31
  4. Pillola e cellulite
    Da sandrina92 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2009, 11:26
  5. cellulite..
    Da °Pigmy nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 23:14

Tag per questa discussione