ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree29Mi piace

tampax e mare

  1. #21
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    allora ho i tampax e gli ob super e gli ob a due gocce xD
    Sono pronta Grazie ragazze :*


    A Annie Lennox e The Dark Side piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio


    Solo io dopo 3 ore ho il proteggislip sporco -.-'
    davvero? io quando vado al mare, metto il super la mattina e lo tengo fino alla sera..
    A Echoes piace questo intervento

  4. #23
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Occhio che questo è contrario alle norme d'uso del bugiardino (e alle indicazioni del ginecologo, almeno il mio): si consiglia di non tenerlo inserito per più di 6 ore (mi pare) perchè in ogni caso il tampone diventa un ricettacolo di batteri all'interno del tuo corpo.
    Io infatti compro solo quelli piccoli (o medi, che dir si voglia.. insomma i tampax gialli) e lo cambio ogni 3-4 ore al massimo. Sempre meglio essere cauti ed avere qualcosa di pulito dentro.
    A Echoes piace questo intervento

  5. #24
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Tampax assolutamente perchè avendo l'applicatore sono davvero facilissimi da inserire!
    Una volta inseriti (correttamente) non senti nemmeno di averlo!
    Concordo, specie se è la prima volta evita gli ob!
    Io ultimamente ho comprato i tampax 'regular' e te li sconsiglio, hanno l'applicatore in cartone rigido e non sempre riesco a staccarlo bene, faccio dei danni, mi inzozzo e alla fine si sposta e sto scomoda. Appena posso torno ai miei soliti tampax (che uso da 9 anni ma di cui non ricordo il modello esatto) sono più piccini dei regular e hanno l'applicatore in plastica che infili che è una meraviglia.
    Unica cosa: almeno il primo giorno di ciclo usa un paio di mutande con proteggi slip, almeno saprai regolarti se hai il flusso intenso, i primi giorni capita di sporcare la cordicella e di conseguenza anche la mutande o il costume, e non è simpatico.
    A Echoes piace questo intervento

  6. #25
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Occhio che questo è contrario alle norme d'uso del bugiardino (e alle indicazioni del ginecologo, almeno il mio): si consiglia di non tenerlo inserito per più di 6 ore (mi pare) perchè in ogni caso il tampone diventa un ricettacolo di batteri all'interno del tuo corpo.
    Io infatti compro solo quelli piccoli (o medi, che dir si voglia.. insomma i tampax gialli) e lo cambio ogni 3-4 ore al massimo. Sempre meglio essere cauti ed avere qualcosa di pulito dentro.
    Io al massimo arrivo ad 8 ore: quando vado in spiaggia libera (quindi non ci sono bagni/docce ecc ecc), preferisco tenermelo dentro qualche ora in più piuttosto che infilare dentro il dito non pulitissimo per metterne un altro.. se no, solitamente, anche io ogni 3-4 ore.

  7. #26
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io uso i tampax super da un pò di annetti e mi ci trovo benissimo. Sono semplicissimi da infilare e non si sentono per niente. Credo ci siano due modelli: i compact, che sono in plastica e quelli normali in cartone. I compact sono più pratici, ma io uso quelli normali perchè costano di meno xD Ricorda che gli assorbenti interni vanno cambiati spesso, e vanno comprati in base al proprio flusso: non comprare un modello super se hai un flusso leggero, solo perchè magari pensi che puoi tenerlo dentro più a lungo senza cambiarlo.
    A Echoes piace questo intervento

  8. #27
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Concordo, specie se è la prima volta evita gli ob!
    Io ultimamente ho comprato i tampax 'regular' e te li sconsiglio, hanno l'applicatore in cartone rigido e non sempre riesco a staccarlo bene, faccio dei danni, mi inzozzo e alla fine si sposta e sto scomoda. Appena posso torno ai miei soliti tampax (che uso da 9 anni ma di cui non ricordo il modello esatto) sono più piccini dei regular e hanno l'applicatore in plastica che infili che è una meraviglia.
    Unica cosa: almeno il primo giorno di ciclo usa un paio di mutande con proteggi slip, almeno saprai regolarti se hai il flusso intenso, i primi giorni capita di sporcare la cordicella e di conseguenza anche la mutande o il costume, e non è simpatico.
    Sì, anche io uso quelli con l'applicatore verde in plastica..quelli in cartone sono scomodi quando li inserisco -.-"
    Come norma dovrebbe essere cambiato ogni 4 ore, ma io lo cambio anche dopo 3 xD
    I proteggi slip portali cmq sempre con te, almeno sei più sicura per le prime volte.
    Io con gli ob mi sono trovata malissimo. Magari è questione di abitudine, ma li trovo scomodi perchè non hanno l'applicatore. Quando sono disponibili con l'applicatore non vedo perchè debba complicarmi la vita ad infilarmeli da sola xD
    A Echoes piace questo intervento

  9. #28
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Io utilizzo gli OB mini sempre quando vado al mare! faccio il bagno tranquillamente e poi appena esco me lo vado a cambiare perchè con l'acqua comunque puo dare un pò fastidio...pero in generale sono comodissimi

  10. #29
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    se continuate così prosciugherete il mare

  11. #30
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Io ho sempre usato gli ob e mi ci sono trovata subito bene sia fuori che dentro l'acqua.

    Buona vacanza

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tampax
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 17:27
  2. al mare
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:12
  3. Tra te e il mare
    Da Alessia_Star nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/9/2005, 12:07
  4. Loredana Bertè - In alto mare
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 14:03
  5. Loredana Bertè - Il mare d'inverno
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 15:12