ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71
Like Tree30Mi piace

Trucchi Essence

  1. #51
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono a priori diffidente dalla qualità dei trucchi che costano poco. E quelli della essence sono i meno costosi sul mercato... Ho provato diverse marche abbordabili come Kiko, l'Oreal, Maybelline, Rimmel e la differenza con i prodotti della Clinique, Collistar, Chanel, Lancome l'ho vista eccome. Quindi ho smesso di provare quelli meno costosi e son rimasta fedele a quegli altri che ho citato. La essence vorrei provarla, ma sono restia... Date le brutte esperienze precedenti.
    Idem. L'unico prodotto poco costoso con cui mi trovo bene è il correttore della Kiko.
    Tutto il resto, più che altro per i colori che non mi piacciono, lo lascio perdere oramai da anni.



  2. # ADS
     

  3. #52
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Da un sacco di tempo sento parlare di questa marca e anche dai vostri commenti, sono troppo curiosa di prendere qualcosa anche io.
    In particolare utilizzo maschere, scrub, detergenti, creme per la pulizia del viso.
    Ma fondamentalmente non mi trucco, mi piace solo usare il blush, lucidalabbra e impazzisco per gli smalti.
    Tuttavia mi piacerebbe iniziare a usare il correttore.
    Cosa mi dite dei correttori della essence?

  4. #53
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io uso il correttore duo della essence: correttore occhi e dall'altra parte quello verde per le macchie rosse. Mi trovo molto bene.

  5. #54
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ho comprato un sacco di cose
    Le salviette struccanti struccano, la matita per gli occhi scrive, la matita per le labbra scrive, l'eyeliner scrive, gli ombretti funzionano, il lucidalabbra lucida, i pennellini pennellano, il profumo Love essence è buonissimo!
    Dovrò provare il tutto con calma per vedere la qualità, ma sembra più che buono.
    Poi non sono una che ama truccarsi e di spendere troppi soldi per i trucchi non mi piace. Quindi se non mi fa allergia niente comincio a comprare solo essence!

    A Holly, The Dark Side e **AnTy** piace questo intervento

  6. #55
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio
    Da un sacco di tempo sento parlare di questa marca e anche dai vostri commenti, sono troppo curiosa di prendere qualcosa anche io.
    In particolare utilizzo maschere, scrub, detergenti, creme per la pulizia del viso.
    Ma fondamentalmente non mi trucco, mi piace solo usare il blush, lucidalabbra e impazzisco per gli smalti.
    Tuttavia mi piacerebbe iniziare a usare il correttore.
    Cosa mi dite dei correttori della essence?
    Ottimi! Anche se io ho preferito quello "stick", il liquido mi è finito veramente subito e teneva di meno...


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono a priori diffidente dalla qualità dei trucchi che costano poco. E quelli della essence sono i meno costosi sul mercato... Ho provato diverse marche abbordabili come Kiko, l'Oreal, Maybelline, Rimmel e la differenza con i prodotti della Clinique, Collistar, Chanel, Lancome l'ho vista eccome. Quindi ho smesso di provare quelli meno costosi e son rimasta fedele a quegli altri che ho citato. La essence vorrei provarla, ma sono restia... Date le brutte esperienze precedenti.
    Francamente preferisco pagare 3 dignitosi euro per un mascara piuttosto che pagarne ben 30... io non ho 30 euro da spendere per un mascara e se li avessi continuerei a preferire i trucchi della essence che costano molto di meno (con 30 euro io mi sono rifatta TUTTI i trucchi), non sono testati su animali e non mi fanno pagare la marca. Sì è vero, indubbiamente un mascara della Collistar è migliore, ma 30 euro per un mascara non li ho e se li avessi non li spenderei per UN mascara, visto che pago per metà una marca... XD
    A Caska piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #56
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Francamente preferisco pagare 3 dignitosi euro per un mascara piuttosto che pagarne ben 30... io non ho 30 euro da spendere per un mascara e se li avessi continuerei a preferire i trucchi della essence che costano molto di meno (con 30 euro io mi sono rifatta TUTTI i trucchi), non sono testati su animali e non mi fanno pagare la marca. Sì è vero, indubbiamente un mascara della Collistar è migliore, ma 30 euro per un mascara non li ho e se li avessi non li spenderei per UN mascara, visto che pago per metà una marca... XD
    Ma sì Holly, la mia non era una critica verso chi compra trucchi a buon mercato, figuriamoci! Ho solo riportato la mia esperienza. Nei trucchi io sono molto esigente, preferisco spendere i miei 30 euro per un fondotinta di alta qualità, perfetto, che soddisfa ogni mia richiesta, che pagare 5 euro per qualcosa di mediocre. Scelte.
    Poi ripeto: la essence non l'ho mai provata e sono curiosa di testare qualcosa. Ma a priori sono un pò diffidente.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #57
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Su una rivista molto intelligente (Altroconsumo, mia mamma l'ha fregata dal dentista ) ho trovato un articolo in cui esaminano tutti gli ingredienti di trucchi che possono far male.
    Ho controllato gli ingredienti dei trucchi della essence e solo sul correttore ho trovato, anche se veramente poco (l'ingrediente sta in fondo alla lista) di derivati del petrolio. Per il resto non contengono nulla di cancerogeno o che puo' creare allergie.
    Quindi ottimo.
    Ieri ho provato il fondotinta, il correttore e l'eyeliner. Mi sono durati tutta la sera senza problemi.
    Mi piacciono. ^^
    Questo era per dire che credo tornerò presto all'Oviesse

  9. #58
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    una domanda: ma ogni quanto cambiano i trucchi nei negozi?
    Vanno per stagione?

  10. #59
    Assuefatto da FdT DollFace
    Donna 64 anni da Padova
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 340 volte

    Predefinito

    Io amo essence ottima qualità, tanta scelta, economici e cruelty free Che si vuole di più?

    @vanille si se non sbaglio è così, comunque io ogni tanto do un'occhiatina al sito ufficiale

  11. #60
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DollFace Visualizza il messaggio
    Io amo essence ottima qualità, tanta scelta, economici e cruelty free Che si vuole di più?

    @vanille si se non sbaglio è così, comunque io ogni tanto do un'occhiatina al sito ufficiale
    Si, però non tutto ciò che c'è nel sito c'è all'Oviesse, non c'è tantissima scelta Essence.
    Buh, ci tornerò finite le salviette struccanti!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gta san adreas cercasi trucchi
    Da anonimo1 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 8:18
  2. pes 5 trucchi e giochetti
    Da fuvix nel forum Sondaggi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 8:14
  3. football manager 2004 trucchi
    Da ^Lucy^ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 10:19
  4. cerco Tombi 2 trucchi
    Da ladydark nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/8/2005, 10:17
  5. trucchi
    Da BUFFY90 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 18:00

Tag per questa discussione