ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree15Mi piace

Tattoo su abbronzatura: se po'?

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Decisamente meglio aspettare l'autunno, ben tre mie amiche hanno avuto fastidiosi problemi per averlo fatto in estate.

    A maya piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma poi con sto caldo, si suda da matti... non va molto bene
    A Tallulah piace questo intervento

  4. #13
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Ma poi sei sicuro d'estate?? guarda che è una paranoia.. non tanto per il fatto che lo devi tenere coperto... ma per la crema. Crema + sudore + carta per coprire il tatoo + vestiti sopra. COL CàZZO

  5. #14
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Ma poi sei sicuro d'estate?? guarda che è una paranoia.. non tanto per il fatto che lo devi tenere coperto... ma per la crema. Crema + sudore + carta per coprire il tatoo + vestiti sopra. COL CàZZO
    il tatuaggio non va assolutamente tenuto coperto, lo copri quando te lo fanno, poi a casa la sera lo togli subito, se no non guarisce, è come una ferita, se la tieni all'aria guarisce meglio perchè ossigena!
    A parte questo col resto sono d'accordo,il tatuaggio va tenuto sempre idratato, devi star attento ai vestit sopra e col caldo se si appiccica e ti strappa via quella che si chiama "crosticina" del tatuaggio, te lo sminchia completamente
    A Platypus e Randagio piace questo intervento

  6. #15
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    il tatuaggio non va assolutamente tenuto coperto, lo copri quando te lo fanno, poi a casa la sera lo togli subito, se no non guarisce, è come una ferita, se la tieni all'aria guarisce meglio perchè ossigena!
    A parte questo col resto sono d'accordo,il tatuaggio va tenuto sempre idratato, devi star attento ai vestit sopra e col caldo se si appiccica e ti strappa via quella che si chiama "crosticina" del tatuaggio, te lo sminchia completamente
    Si si lo so benissimo che va tenuto all'aria, ma quando sei in giro devi coprirlo per forza. Non puoi ficcarci direttamente la maglia sopra anche perchè la crema ti fa appiccicare i vestiti al tattoo!! A maggior ragione se è estate.
    Poi dipende sempre in che posto eh. Io ti parlo di maglietta,perchè solo il pensiero di tenere il mio tattoo (prende tutti i fianchi e parte bassa della schiena) sotto la maglietta con crema e sudore... alle cozze
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  7. #16
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Io ti consiglierei di aspettare se vuoi che venga fuori un lavoro fatto bene

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Si si lo so benissimo che va tenuto all'aria, ma quando sei in giro devi coprirlo per forza. Non puoi ficcarci direttamente la maglia sopra anche perchè la crema ti fa appiccicare i vestiti al tattoo!! A maggior ragione se è estate.
    Poi dipende sempre in che posto eh. Io ti parlo di maglietta,perchè solo il pensiero di tenere il mio tattoo (prende tutti i fianchi e parte bassa della schiena) sotto la maglietta con crema e sudore... alle cozze
    no guarda che NON l'ho mai coperto andando in giro, ma nemmeno i miei amici che l'han fatto grosso lo hanno mai coperto! assolutamente!

  9. #18
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    no guarda che NON l'ho mai coperto andando in giro, ma nemmeno i miei amici che l'han fatto grosso lo hanno mai coperto! assolutamente!
    Io invece sì, anzi la mia tatuatrice mi ha detto che per 5 giorni era meglio coprirlo.

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io a dirla tutta quando mettevo la crema ci mettevo su un fazzoletto di stoffa e sopra la canotta di cotone. Poi dal momento che la crema si era assorbita ci tenevo su solo la canotta.
    L'unica accortenza che mi disse il tatuatore era di non tenerlo a contatto con stoffe sintetiche.

  11. #20
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Io invece sì, anzi la mia tatuatrice mi ha detto che per 5 giorni era meglio coprirlo.
    5gg? In 5gg non ci metto piu nemmeno il bepantenol io e son gia passato all'idratante...

    No no, ritardi la guarigione... almeno secondo la mia esperienza!

    L'unico motivo di coprirlo così tanto è che lavori a contatto con polvere o sporco, altrimenti io lo copro solo le pime due notti per non imbrattare il lenzuolo ma in genere lo tengo scoperto anche sotto i evstiti con la crema... la crema fa una bella pellicola e le maglie si lavano!

    Soprirlo con qualcosa che non traspira pioi rischia di farti ferita...tipo nylon o chelophane infatti io uso sempre qualcosa di cotone sotto finchè non guarisce!

    Poi ogni uno ha la sua scuola ma io meno gli ho coperti meglio son guariti e meglio son venute le sfumature... l'importante è idratare spesso!

    L'importante è coprirle le prime due notti a mio parere che è il momento in cui si secca di piu e che perde piu sangue e colore!
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se comperate l’ultimo libro di Bruno Vespa c’ho su la percentuale anche io
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 10:06
  2. Se Po' Fa'.....
    Da Aurora86 nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 10:38
  3. un consiglio se potete... scarpe su ebay
    Da robinho nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:31
  4. Ma se po fà na figura così de me**a????
    Da acidodeejay nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 19:21
  5. Sud Sound System - Nuh Se Po' Proibire
    Da vinz47 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/7/2005, 10:29

Tag per questa discussione